![]() |
|
Infatti questa mattinata sulle 11.30 si è come al solito impiantato tutto...
|
?
|
Sono in attesa dell'arrivo di una licenza per un pc nuovo;
per portarmi avanti col lavoro, posso creare una chiavetta con il media creation tool senza seriale o con rufus e poi inserire il codice, alle strette, successivamente all'installazione? |
Quote:
per il problema dei dischi esterni illeggibili, ma e' poi stato cosi' frequente questo problema ? io non ho ancora aggiornato alla 1607 per questo, ma ormai volevo farlo |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Tra 1 mese (per dire...) esce CU :D |
rilasciato un altro cumulativo ...
|
:D
e incredibilmente me lo ha scaricato in un lampo! :eek: Aspetta perchè ora resta il più e il meglio: installarlo + riavvio :mc: :D ----- Eccomi!! build .576 dopo un luuungo standby su 'preparazione windows non spengere il sistema'... |
build 14393.576
This security update includes these additional improvements and fixes. Key changes include:
|
si ma sti aggiornamenti sono una lotteria ogni volta :fagiano:
|
Anche a me questa volta si era bloccato a 70%, ho dovuto usare il trucco di attivare/disattivare la Modalità aereo per farlo ripartire
|
A me stavolta è andato senza problemi su tre PC differenti, quasi un miracolo... :eek:
|
Quote:
Avevo letto che per creare la chiavetta, media creation tool chiedesse preventivamente il seriale. |
Quote:
http://www.catalog.update.microsoft....px?q=KB3206632 stessi identici problemi dell'aggiornamento precedente, da Windows Update non scarica/installa, anche stavolta toccherà tirarlo giù a mano |
Quote:
Al limite si può anche scaricare l' iso diretta, sempre come da primo post di questo thread e poi la si prepara con Rufus freeware . O si può scaricare l' iso ufficiale di W10, anche come da quarta voce in firma > Maggio 2016 . |
Quote:
|
Quote:
|
a me dopo averlo installato gli ho detto di riavviare ed è rimasto 20-30 minuti buoni fisso senza fare nulla in "preparazione" (nemmeno il led dell'hd si illuminava, sembrava proprio morto)
sono andato a cenare e al ritorno fortunatamente l'ho trovato che aveva effettuato il riavvio. Quindi se vi rimane apparentamente immobile lasciatelo stare almeno una mezzoretta (anche se non sta lavorando) prima di spegnere il pc di prepotenza come ero tentato di fare |
Quote:
|
Per chi sul PC è bloccato al 95%:
dovete riavviare Windows, non basta spegnere e riaccendere il PC. |
Quote:
Quote:
PS: HD = SSD Samsung 850 Pro per cui non proprio un ciottolo... |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:25. |
|