![]() |
|
Quote:
|
Quote:
segui questa guida, nella sezione "Eseguire lo strumento di risoluzione dei problemi di rete seguito da alcuni comandi di rete" |
Ennesimo problema W10 + GPU ATI, su un NB Asus di fascia piuttosto alta con i7, ati 5850, 16gb e SSD da quando si è aggiornato a w10 Anniversary si freeza all'avvio...:doh:
Formatto e reinstallo W10 Anniversary pulito, ma appena installa automaticamente (o manualmente) i driver video, ritorna il problema. E il bello che prima dell'aggiornamento ad anniversary funzionava (e con Win7 funziona benissimo). :muro: |
Quote:
|
Quote:
Almeno finché non capisci che pesci prendere. |
Quote:
Quote:
Poi quando l' utente si sarà abituato alla modalità Uefi :) , verranno prodotte solo schede madri che supportano solo questa modalità . Dal.....2017, 2018 o..... |
Quote:
Il mio guest ha 3GB di RAM riservati, la mia macchina é old-gen quad core di prima generazione e l'esperienza di utilizzo é tutt'altro che fluida, per questo non riesco ad immaginare con soli 2GB condivisi come si possa utilizzare seriamente la VM. |
Qualcuno ha problemi con questo aggiornamento?
Aggiornamento delle definizioni Windows Defender – KB2267602 (definizione 1.233.657.0) - Errore 0x80070643 Sarà una settimana che fa così. (Ho defender disattivato da Avira free antivirus). |
Aggiornato ogni giorno fino a ieri senza errori.
|
Quote:
qui puoi fare il download manualmente https://www.microsoft.com/security/p...tions/adl.aspx |
Quote:
|
Quote:
Hai ragione. Tuttavia almeno nella mia esperienza assegnare 2 GB ad un Win 10 che gira su SSD e dandogli almeno 2 CPUs non è poi così malvagio. Sarà la magia di disabilitare il Windows Search ed il Windows Defender :D |
Prima della scadenza del 29/7 ho aggiornato il PC con Windows 7 Home licenza retail a 10 con istallazione pulida su secondo ssd. Poi sono subito ritornato ad usare seven perchè non avevo tempo di reistallare tutti i software con cui lavoro e svolgo le mie attività giornaliere.
Adesso volendo passare definitivamente a 10 ma versione Pro, devo acquistare una licenza aggiornamento e reinstallare da 0? |
rifaccio domanda visto che nessuno risponde
è normale avere nei servizi le voci in questa maniera? https://snag.gy/1ZTQNt.jpg ho installato win 10 in una macchina virtuale e anche lì alcune voci nei servizi hanno la caratteristica di avere quella dicitura anche se con lettere e numeri diverse |
Quote:
Mi pare se ne è già discusso in passato però non ricordo la discussione né se si arrivò a capire da dove venga quel codice. |
Scusate, in Windows 10 esiste ancora il menu ----> gestione dispositivi-->schede di rete-->tasto destro sulla scheda di rete wifi-->proprietà-->avanzate-->potenza di trasmissione?
Chiedo perché ho un amico che ha comprato un All in One con Windows 10 e il Wifi prende meno di un tablet da 100€. |
ho il tasto bloc num che si disattiva da solo, all'avvio digito il pin quindi il tastierino numerico funziona, poi quando entro dentro ad un utente il block num è disattivo e devo ricordarmi di pigiarlo
è normale? |
A me rimane sempre attivo.
|
Quote:
|
Quote:
Non so se facendo l'operazione contraria fa lo stesso, downgradandosi a Home... |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:45. |
|