![]() |
|
allora..
..penso di essere il veterano del forum.. anche se non ci sono più i stimoli dell'inizio.le discussioni con Corsini quando ancora scriveva qui nel forum..ed altro ....fra 3 mesi scarsi... 58... |
Quote:
Il Pro 2 invece fra tutti mi piace perchè ha il front aperto :D me lo studio un attimo hihihi PS mamma mia che lavorone che stai facendo! non vedo l'ora di vederlo concluso D: |
Quote:
Bellissimi tempi, ci ritornerei immediatamente. Sembra passata una vita :( |
Lunasio ... che tempi :D :D :D :D a smatitare l'Athlon per sbloccare il molti :D :D :D :D
|
Quote:
Io 42 :D Ti dirò che fatico a mollare il mio Primo, salvo forse trovassi prossimamente lo 011 Evo :) L'unico difetto è che subisce ormai l'età della sua natura nella parte anteriore dei vani 5,25"(e dal pannello laterale troppo ingombrante) che ahimè non è smontabile completamente. Ma con una moddata poi le possibilità a radiatori diventano belle grasse :D LINK LINK2 Quote:
EDIT: Eccolo! :asd: ![]() Magari se giro la foto ad Alex mi regala un buono sconto nostalgia :sofico: |
Io usavo una tanica da 5L che tenevo in inverno sul balcone ... che goduria di temperature :D :D :D
|
Quote:
Comunque una volta chiesi tramite whatsapp, il ragazzo che gestisce Ybris (gentilissimo), è il figlio di AlexTa :) |
Quote:
|
Spero di essere nel posto giusto per dissipare i miei dubbi.
Ho un 6850k, non overclockato e raffredato ad aria con un Noctua NH-D14 associato ad una NF-P12 redux ed una NF-P14r redux; il tutto è contenuto in un Cooler Master C700M. Nel case di un amico ho visto l'NZXT Kraken Z73 e me ne sono innamorato. Vorrei pertanto sostituire il Noctua con l'NZXT, ma mi frenano alcuni dubbi: - Realmente, pompa e sistema AIO quanta vita hanno? (Ho il Noctua attuale da circa 10 anni) - Le temperature (sia in idle che in middle e full load) rispetto al Noctua saranno pesantemente più basse o ci guadagno 2-3°C? - A parità di temperature, la rumorosità sarà uguale rispetto al Noctua? - Se in futuro passassi a LGA1700 o future piattaforme HEDT, eventualmente l'NZXT sarà sempre valido? - Altri pro e\o contro da segnalare che magari a me sfuggono? Vi ringrazio in anticipo per le eventuali risposte |
Qualche grado forse lo prendi, ma si parla di poco. Per quanto a durata dipende da quanto culo hai, può sfasciarsi dopo 1 mese 6 mesi 3 anni, va a fortuna. Esteticamente è molto più figo, e sicuramente se non già presente ora, venderanno adattatori per 1700 e altri socket.
Inviato da Tapatalk |
Quote:
Di certo la durata di un aio sarà inferiore (il liquido tende a corrodere nel tempo le componenti interne di radiatore e pompa, e non potendo fare manutenzione la cosa diventa inevitabile). Per ottenere un buon incremento devi avere di base un case ed una disposizione di ventole che ti ottimizzi l'air flow. Per la compatibilità con quel socket li non saprei :( prova a leggere sul sito del produttore. Considera che molto lo fanno le ventole (sia in termini di temperature raggiunte che rumorosità) Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Inviato dal mio SM-T825 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Ps: maaaa qualcuno ha mai provato a verniciare i tubi rigidi? pensate sia fattibile? Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk |
Grazie mille a tutti per le risposte....
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se invece vuoi a tutti i costi i led trovi le ARCTIC BioniX P120 A-RGB 👍 Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:06. |
|