![]() |
|
Non sono 3080, ma 3090. Una con bios da 350w e una da 390w. Quella da 350w è abbinata ad un 9900k, 2 rad 360/60 e un 240/60. Quella da 390w è abbinata ad 5950x, con rad 1260/45. Più o meno si comportano in modo simile. In game pesante si arriva sui 50-52 gradi.
Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk |
Ciao a tutti,
qualcuno di voi ha mai avuto esperienza con waterblock gpu Bykski? Sono riuscito a piazzare la 3070ti e sono in attesa della gigabyte 3080 gaming oc. Per liquidarla tra Barrow e Bykski ho scelto il secondo. Fino ad oggi ho montato solo EK, mi chiedevo se avete qualche esperienza o parere sul blocco in questione, grazie! |
Quote:
Lo avevo ordinato per la Strix , poi leggendo che non andava a dissipare tutti ti elementi che invece dissipava quello EK, ho rilegato su quest ultimo. Comunque fa il suo ad un prezzo onesto. Inviato dal mio iPhone X utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
[GUIDA] Sistemi a liquido dalla A alla Z - Kit High-End
Quote:
Certo, usando titoli con RT, si va ad impegnare ogni sezione del chip. anche metro fa impennare le temp Inviato dal mio iPhone X utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Ma vai tranquillo ;) Inviato dal mio iPhone X utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Anche RDR2 spinge parecchio nonostante non abbia il rt. Non arriva alle stesse temp di CP ma un 55°C dopo 1 ora di gioco li ho visti spuntare anche io. Quote:
|
Quote:
Un'altra domanda so che la pompa oltre i 60° non deve andare...ma i tubi?, io utilizzo i flessibili della EK fino a che temperatura reggono? tenerli "sempre" vicino ai 40° non fa male? |
Quote:
|
Quote:
Tranquillo, ne risente prima la pompa, 80 gradi ![]() Inviato dal mio iPhone X utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Per il discorso temp tra benchmark e giochi, la mia 3090, per fare un esempio, tra 3dmark port Royale (quindi teoricamente RT) e snowrunner (gioco senza rt), ci corrono 5-8 gradi di differenza a favore del 3dmark. Tipo 45 gradi in Port Royale e 50-53 in Snowrunner. Anche la 3090 del mio amico stesso discorso, oppure la mia 2080ti occata.
I benchmark li uso solo per vedere se le prestazioni grafiche sono allineate e stop. Per il rendimento del loop, mi affido a sessioni prolungate d'uso. Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Questo perchè sono un pò in dubbio sullo spessore che mi ha fatto utilizzare il wb della alphacool sulla mia 3080ti...anche se per il momento ho stessa temperatura su tutta la scheda quindi forse è tutto ok :D |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:59. |
|