![]() |
|
Quote:
due da 60 non credo ci vadano ;) |
Quote:
|
Quote:
Per le UNI ho visto che le montano senza problemi anche con i CoolStream. Dici che non ci vanno? Quote:
|
Quote:
100lt/h e 3watt manco un tubo di 50 centimetri vuoto riesce a spingere. Senza sapere la prevalenza poi. Se hai più di un waterblock e più di un rad scegli una d5. Io una pompa sottodimensionata l'ho bruciata nel giro di 3 giorni. |
Quote:
Quote:
se ti piace il monoblocco piglialo, sai che se cambi socket (i prossimi amd cambiano socket, quello che hai mi pare sia l'ultima cpu su AM4) sai che cambierai tutto. col blocco normale sicuramente faranno taffe par adattare i velocity al nuovo socket |
Quote:
Per il monoblocco sono indeciso, per una questione di estetica lo prenderei al volo, per una questione di economia ovviamente seguo il tuo ragionamento. Tanto comunque vada mi partiranno tanti soldini :fagiano: |
Quote:
Per questo motivo ti avevo scritto di prendere un Pe e un Xe ;) Comunque le unifan sui miei due PE ci vanno, metterai solo un pò di nastro isolante dove ci sono i contatti e via... ![]() |
Quote:
@DJ hwlabs li trovi da highflow.nl |
Quote:
|
Quote:
|
come alternativa agli hwlabs ci sono i corsair che sono hwlabs ribrandizzati. xr5 la versione da 30mm, xr7 quella da 54mm.
io sto prendendo questi senza aspettare i nuovi ek. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
su highflow vendono la versione no brand degli hwlabs e costa un 10/15€ in meno mi pare comunque |
Quote:
|
Quote:
Che gabbia di matti! |
Quote:
Prendi i gtx, che hanno spessore da 54 mm. Ovviamente controlla bene se ti ci stanno. Sono radiatori a bassi fpi, quindi per ventole con buona/ottima pressione statica da tenere a bassi regimi di rotazione. L'unico problema è che si fa abbastanza difficoltà a trovarli in giro. Li trovi sui classici highflow, oppure aquatuning ecc ecc. Il problema è che sono spesso esauriti. Altrimenti i corsair, che sono hwlabs rimarchiati. |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:03. |
|