![]() |
|
Io mi vedo costretto ad usare un sistema più macchinoso per gestire i led argb sul mio EK quantum Evo e sulla mia vaschetta Alphacool, cioè collegare con apposito cavo i due dispositivi all'Hub corsair, perché iCue al momento è il miglior software per la gestione led ed effetti argb
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ora ne ho risentito parlare,e l'ho reinstallato,lo trovo confusionario e pieno di bloatware Peccato che non aggiornino più l'applicazione stand-alone di Aura-Sync se no avrei continuato tranquillamente con quella Resta sempre il problema che ho 2 connessioni A-Rgb e ne vede solo 1..mah |
Quote:
Quote:
aura sync funzionava da dio e in 20 secondi decidevi cosa fare.. ora e imbarazzante. si anche io ho 2 wb collegati ( wb gpu rgb normale e velocity argb ) ma ne vede come 1 solo..:muro: |
Quote:
Soluzione 1: Collegare tutti i componenti aRGB al Corsair Node. Si può usare un cavetto che raccolga più connessioni aRGB (3pin) ed escire con un solo cavetto (un volgare 2-1 o 3-1 dipende dalle esigenze, sempre reperibile su amaz*n) da collegare con il cavo della EZDIY al NODE (ha solo 2 canali). In questo caso perdi la possibilità di gestire ciascun componente. Soluzione 2: Collegare ciascun componente aRGB all'HUB RGB Corsair che verrà collegato al Node (canale1) Più difficoltosa come soluzione perchè occorre creare un cavetto da zero. Sto pensando di usare un cavo che abbia già il connettore aRGB e dall'altro capo intestare la femmina per HUB Corsair. In rete si trovano i connettori con relativi pin da utilizzare. Potrai gestire ciascun componenti singolarmente. |
Quote:
|
Quote:
che appena faccio partire il gioco mi spegne i led di wb gpu/ wb cpu /ram :mbe: chiudo il gioco e tac si riaccendono, novita di oggi. ho paura di scoprire cosa succederà domani:help: |
Quote:
Domani potrebbe darti un cazzotto in faccia mentre giochi,chissà :sofico: |
Che spettacolo :sofico:
![]() |
Ma lol
Steampunk spostati! I sensori di pressione e temp sono una chicca da paura Gg |
Lol è bellissimo...però spero abbia trattato a dovere tutto quel rame o gli diventerà nero nell'arco di poco :D
|
[quote=Wolf91;47299485]Che spettacolo :sofico:
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: |
Quote:
ma sbaglio o lo tiene tutto passivo? non capisco se poi fa passare il flusso nel telaio del case anche. |
Mi pace l'illuminazione con i "LED" :D
Sicuramente il proprietario non deve essere rintracciabile, altrimenti si ritrova qualcuno in casa per rubagli il rame.. :fagiano: |
Quote:
Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk |
domandina al volo visto che ieri finchè giocavo a skyrim mi si è spento e non si è più riacceso; il monoblock per la crosshair extreme vi è compaibile anche con la hero vi e hero vii oppure ho letto male io sul sito?
EK-FB ASUS C6H RGB Monoblock is a complete all-in-one (CPU and motherboard) liquid cooling solution for AMD® X370 Chipset AM4 socket based ASUS® ROG Crosshair VI Hero, Crosshair VI Extreme gaming motherboards and AMD® X470 Chipset AM4 socket based ASUS® ROG Crosshair VII Hero gaming motherboard that support the latest generation of AMD® Ryzen™ and 7th Generation A-series/Athlon™ processors. |
Quote:
Quote:
Resta il fatto che è fantastico. Lo steam punk poi mi piace troppo. Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:49. |
|