![]() |
|
anche io sto puntando l'enthoo pro 2. al momento l'ho trovato solo dal re dei case in germania...dove prenderei anche staffa e prolunga per la vga, ma non so quanto mi chiedono di spedizioni, non vorrei spendere una cifra solo per quelle
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
|
ogni tanto mi prudono le mani, cosa ne pensate di questo:
EK-Quantum Volume FLT 240 D-RGB - Plexi (solo tanica) |
Quote:
Le porte solo sono le due in basso, manca un ingresso da sopra che l'avrebbe resa più versatile. EK dice che può essere montata in diversi modi ma di fatto l'unico modo che ha senso è tenerla in verticale con le porte in basso. MA se riesci a infilarla nel case in un modo che abbia senso fa la sua bella figura. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio Mi 9 SE utilizzando Tapatalk |
Quote:
altrimenti ti tocca usare 1 cavo intero per 1 sola ventola che resta staccata dalle 3 (o 2) in estrazione sopra al case. Secondo me è un accessorio che faranno |
Quote:
Inviato dal mio Mi 9 SE utilizzando Tapatalk |
Quote:
è una placchetta di plastica con tutte le piste per portare alimentazione alla ventola, segnale pwm e drgb |
Quote:
|
Quote:
|
beh per questo si può crepare la vaschetta cilindrica oppure quella da bay.
se la manutenzione è fatta per bene, non ci sono rischi. |
Quote:
|
ho avuto ed ho tanti wb in plexy. così come vaschette varie e altri componenti in plexy. personalmente non ho mai avuto problemi di sorta. poi per carità può sempre succedere.
|
ma che ci fate con l'impianto? La mia seconda vaschetta ha tipo 10 anni...
|
Quote:
appena smontato era perfetto, le crepe sono partite dopo e da sole senza raccordi avvitati :eek: |
Quote:
In particolare la vaschetta, che ha visto un po' di tutto, essendo il mio primo loop. Solo gli oring avrei dovuto cambiarli, in effetti. Ma amen, ci penserò tra 2 anni :D |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:18. |
|