![]() |
|
Quote:
Sono quelli che ho io. Opachi vero? Forse sono un po duri, con curve strette si strozzano subito. Alla fine ho aggiunto altri tubi più morbidi per fare curve strette. Pena un po L estetica. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Io ho due tipi di tubi.. uno opaco e uno clear.... solamente che quello opaco un tempo era clear... devo cambiali tutti...
![]() Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Quote:
il tuo nick merita un applauso hahahah |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Lo uso da più di un'anno e non mi ha dato mai problemi, fatta eccezione per la tendenza a diventare ancora più opaco se esposto al sole |
Sto facendo un po di studi per il mio progettino compatto. Mi manca solo da sistemare un collegamento tra i due radiatori da 120 perché devo anche inserire una valvola di drain in quel punto. Per il resto ho individuato la sequenza di installazione dopo aver fatto parecchie prove.
Dovrò anche studiare il cable management perché anche lì c'è parecchio da lavorare. ![]() ![]() Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk |
Oggi alle19:00 appuntamento EKWB...
![]() Inviato dal mio iPhone X utilizzando Tapatalk |
comunque sto pc è maledetto...
mi sono arrivati i raccordi, ora mancano solo le prolunghe dei cavi, ordinate da caseking, che ci sta mettendo una settimana per darli al corriere :cry: |
io dovrei ricevere oggi gli ultimi pezzi (peccato non aver potuto approfittare dei 2 giorni di ferie). mi ci metterò la sera e questo weekend...:sperem:
|
comunque EK ha ceffato in maniera incredibile il sistema di aggancio del monoblock per la Zenith II, cosa che mi pare incredibile dato che è un wubbo sviluppato appositamente per una sola scheda madre con la quale ci si aspetta appunto un 101% di compatibilità
praticamente hanno messo le viti da M2,5 da 7mm che dovrebbero agganciare il backplate della mobo al waterblock zona VRM, passando per lo spesso PCB della mobo. ovviamente le viti sono troppo corte e non si avvitano, l'unico modo che ho trovato per farcele stare è bypassare il backplate e avvitarle direttamente al PCB. tra l'altro perchè diavolo usano le M2,5 mentre la scheda madre ha tutte le viti M3, proprio non lo capisco, sarebbero state anche della lunghezza adatta quelle pre-esistenti sul backplate. :doh: |
Confermo che il mio ordine da Aquatuning è andato liscio come l'olio: piazzato il tardo pomeriggio del 26, spedito il 29 (UPS Standard), consegnato ora.
|
Quote:
:ciapet: Inviato dal mio iPhone X utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
mi ricorda molto il vecchio tj07 |
Ragazzi miei la vascheta Ultitube con D5 Next integrata è qualcosa di assolutamente e "tedescamente" stupendo! :eek:
|
Quote:
|
si sa che portata lt/h ha? con quella griglietta la davanti mi sa che strozza un pò il flusso
|
Quote:
Ti assicuro che avere fra le mani tutto il blocco assemblato dà un certo senso di grandiosità. :) Quote:
|
Quote:
No perché va bene tutto ma 2k per un case tra l'altro per lo più di plastica anche no :asd: edit: ah no 1200! mi ricordavo 2000, ora è quasi conveniente! |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:07. |
|