![]() |
|
in settimana dovrebbe arrivarmi il nuovo wubbo per la cpu e con l'occasione volevo tornare al liquido trasparente, uno vale l'altro per i premixed o avete qulcuno in particolare da consigliare?
|
mi sto trovando bene con i premixed colorati di ek (sia in versione pastel che normale trasparente colorato). mi sembrano uguali o forse anche meglio dei premixed di mayhems che avevo usato in precedenza.
credo che per i clear più o meno uno valga l'altro. |
Quote:
:stordita: |
no problem, in caso di problemi ho una ek vardar 140, pronta all'uso da piazzare sul zona inferiore della mobo :asd::sofico:
|
Black, ho una domanda per te...
Con aquasuite ho più profili. Quello di default prevede lo spegnimento delle ventole sotto ad una certa temp del liquido. Il problema è che all'avvio del pc le ventole girano con liquido "freddo". Per far funzionare bene il tutto, devo cambiare profilo e rimettere il precedete. E' una questione di setting o un bug? Grazie 1000 in anticipo per l'eventuale risposta :) |
per prima cosa non ho capito, se intendi che le ventole girano nonostante che per quella temp esse dovrebbero essere ferme. oppure se non girano affatto all'accensione.
|
Quote:
|
Quote:
|
thunder mi posti alcuni screen delle curve e del setting dei canali?
|
Quote:
ma ora ho rifatto la build con tubi neri e raccordi nero/oro quindi volevo provare la clear :D |
|
Secondo me, nel set della fan, dove hai in advanced "minimum rpm" con 450, dovresti mettere "0". Ora sono in ufficio e non posso dirti con certezza ma sono sicuro che BlackSli te lo risolve in un secondo
|
Quote:
|
Quote:
Non so a voi ma io ho finito con i coloranti... tempo fa avevo usato poche gocce di mayhem e dopo la pulizia del radiatore, circa dopo un anno, L acqua non finiva mai di uscire rossastra... |
quel setting degli rpm, funziona solo se si utilizza la modalità di gestione tramite rpm.
la domanda però è un'altra. nelle curve utilizzi il settaggio automatico o manuale? e se si che valore minimo di power hai impostato? |
inoltre hai 34 gradi sul liquido? non sono tantini per il periodo?
|
Quote:
Se clicco su Manual ho questo ![]() Su automatic questo: ![]() Ma in effetti, su quale si trova selezionata? Se non ho capito male, alla fine sono due modi per tracciare la curva e basta, non un setting che "rimane" per determinare il funzionamento della ventola, al variare della temperatura. |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:00. |
|