Black"SLI"jack |
24-07-2019 14:37 |
Quote:
Originariamente inviato da FaTcLA
(Messaggio 46321947)
Non sembra per niente male, anche il prezzo é aggressivo (110 circa da amazzone).
Nello scompartimento sotto, una volta che hai messo l'alimentatore, sul fianco ci sta sta anche un radiatore da 360? se si, solo con le 3 ventole in pull? Non riesco a capire bene la profonditá dalle foto
EDIT: leggo che si ci sta il rad da 360 in basso, non é tanto chiara la profonditá, ma in teoria con le sole 3 ventole in pull
Comunque la mia idea é prendere un case del genere e montarci i radiatori che giá ho:
- il 360 sulla parte bottom laterale
- il 280 sul top
- prendere un rad enorme tipo un 420 che da mettere sul frontale (in teoria dovrei arrivare a non coprire i bay sopra)
- ...?
- profit
e mettere il punto una volta per tutte alle questione delle ventole in stile tunnel del vento di Pininfarina
|
a 110 euro non è che preso bene, praticamente rubato. considera che costa di media 170 euro.
nello scomparto inferiore c'è posto per un 360/60 e l'alimentatore. devi considerare che l'alimentatore è posizionato non centralmente al vano ma lateralmente lasciando quindi spazio per montare un rad con spessore 60mm. le ventole vanno sul supporto rad. come puoi vedere dalle foto che ti ho allegato, il supporto rad inferiore prevede già lo spazio occupato dalla ventole, quindi lo spazio che resta nel vano è per il rad. nel pc del mio amico nel vano inferiore è presente un 240/60 (nota le 2 ek vardar) e accanto ci sta l'alimentatore. se non ci metti l'alimentatore praticamente puoi montare un rad di qualsiasi spessore con tanto di push/pull. se guardi le foto sul sito ti farai un idea di come sono suddivisi gli spazi
sul frontale rischi di occupare gli slot 5,25" solo nel caso di un rad 480.
avevo provato sul case del mio amico. nel caso specifico del mio amico, frontalmente c'è un 360/60 xflow, e come puoi vedere in basso e in alto c'è ancora spazio disponibile. con un 420 non avresti alcun problema.
altrimenti inverti la configurazione che forse è pure meglio, con il 280 sul fondo, il 420 sul frontale e il 360 sul top, almeno non rischi che il 360 e il 420 cozzino sul fondo.
Quote:
Originariamente inviato da Andy1111
(Messaggio 46322170)
|
il problema del level 20xt è il pannello frontale in vetro, che limita tantissimo l'air flow. sarebbe meglio il core x9 che praticamente è lo stesso case ma con pannelli in stile griglia.
è per questo motivo che alla fine sul mio view 91 ho preferito montare sopra e sotto il case due core p100 per ospitare i rad, in quanto per quanto possa essere bello il frontale in vetro, questo limita il pescaggio di aria.
a breve poi posterò un po' di immagini del proseguimento dei lavori. quasi ultimati, pochi fori da fare, cablaggio vario e verniciatura dei pannelli in plexy.
|