![]() |
|
Quote:
Hai ragione. Ora capisco Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk |
sembrerebbe che questi liquidi premiscelati facciano piu danni che altro...:stordita: in passato tutti questi problemi con semplice acqua distillata non li ho mai avuti... farò un lavaggio nuovamente del loop sperando che non si ripresenti piu il problema.... speriamo bene. grazie per le dritte.
|
Quote:
Ormai sono secoli che non presto più attenzione a queste cose, non so perchè ero convinto del contrario. :p |
Peccato che costi un capitale (1000 pippi), perché dire bello è poco
![]() ![]() ![]() Inviato dal mio iPhone X utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Sai che da te non mi aspettavo un commento del gente? Mi dispiace ... Inviato dal mio iPhone X utilizzando Tapatalk |
Mica ti devi dispiacere ! Ognuno ha i suoi gusti estetici ci mancherebbe!
|
Quote:
Ora che mi ci fai pensare, è vero. Ho cambiato qualche volta la pasta alla gpu, ma non ho mai fatto caso che era scoperto. Invece la Intel ci mette sopra quel coperchio del cavolo. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
bellissimo ma 1000 euro non glieli darei mai :asd: |
Quote:
|
Quote:
|
può essere che l'anno scorso lo abbia già chiesto, ma nel dubbio lo richiedo :stordita:
ho delle thermaltake TT RGB con questo controller: ![]() dove trovo una prolunga a 6 pin ( e non 4 come le altre cose rgb) ? alcuni cavi delle ventole sono troppo corti :( non vorrei essere costretto ad tagliare i fili uno ad uno e mettere una prolunga come un elettricista :asd: |
|
Ciao a tutti,
sto cercando di creare il mio primo impianto liquid cooled. 1) Per prima cosa, dimensionamento, con una 2700X overclokkato ed una 1080 overclokkata, che radiatore consigliate? 2) Pensavo poi di prendere pompa e tanica tutto in uno, ovvero: XSPC X2O 750 https://i.ebayimg.com/images/g/cXgAA...Xi/s-l1600.jpg Che ne dite? 3) i tubi ed attacchi G 1/4 vanno bene? Grazie in anticipo :) |
ciao ragazzi,
alla fine la mia preoccupazione si è avverata. ieri ho messo in moto metà loop, solo la cpu con il radiatore frontale. ho collegato lo stesso tutte le ventole per vedere e provare. NON RIESCO a controllare le TT riing 3pin! mho che faccio? le corsair ML 4pin non ho problemi, si gestiscono benissimo. uso due stessi splitter. provato ovviamente in DC mode che PWM. le ventole vanno sempre al massimo anche se riduco al minimo la curvatura. qualche consiglio signori? 8 riing che vanno al 100%, anche se sono silenzione come ventole, vi assicuro che si sentono. Altrimenti devo provare a usare il cavetto in dotazione LNC. dalla descrizione, riduce del 30% della potenza. b |
Quote:
|
Quote:
Che case hai? Non hai spazio e per una classica combo stan alone e non da Bay? In caso manda un pm che vedo se ho qualcosa che può servirti Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Collegandole al rheobus invece non ho avuto problemi. |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:41. |
|