![]() |
|
Quote:
Vada per il Quadro Collegamento D5 Next all'Aquaero,meglio Usb o Bus?? Quadro,Usb/Bus???? Rgbpx Splitty X4 collegato al Quadro,e poi Quadro collegato all'Aquaero?? Giusto?? Scusa le troppe domande,ma sono rimasto spiazzato |
Quote:
Magari aveva qualche problema, l'altra spiegazione e' che il chippone riesca a dissipare meglio, vista la maggior superficie, ma ci credo poco, troppa differenza, per questo cercavo esperienze dirette ;) |
Ma i wb erano della stessa famiglia e marca oppure modelli totalmente diversi? Inoltre la 1080 Fe o custom come pcb?
La titan è solo reference. Te lo chiedo perché se hai usato due wb di marche diverse, quasi probabile la differenza di prestazioni. Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk |
Ma visto che ho preso l'aquaero,dite che mi conviene farmi sostituire la D5 next con un altra uguale,o magari me la faccio cambiare con l' aquacomputer liscia?
Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk |
Quote:
Comunque non voglio andare troppo OT, per fare una prova del nove avrei dovuto metterli entrambi su banchetto e fare test, ero curioso giusto di sapere se altri che avevano fatto simile upgrade ("chippino" vs full della stessa famiglia) ;) |
Quote:
Quote:
Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk |
Quote:
A questo punto chiedo ad Alex se me la sostituisce con una Aquacomputer Pwm,tipo questa https://www.aquatuning.it/watercooli...-signal?c=2483 E risparmio anche |
Quote:
|
[GUIDA] Sistemi a liquido dalla A alla Z - Kit High-End
Quote:
Ti ringrazio ma non capisco il collegamento: ![]() I 4 pin li ponticello con i 3 pin provenienti dal Phanteks, ma i connettori sono compatibili? Mi sembra che il 3 pin non possa alloggiare il 4 pin ![]() ed il 4 pin lo collego alla cpu? ![]() |
Devo controllare a casa sul mio case, ti aggiorno
|
Qualche parere o impressione personale su questa pompa?
https://www.enermaxeu.com/it/product...ng/neochanger/ thanks |
Qualcuno ha avuto esperienza di Rma con Aquatuning??
|
Quote:
Dopotutto se le d5 e ddc sono così diffuse e gestiscono più che bene il 99% degli impianti non vedo perché complicarsi la vita ;) Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
https://www.ybris-cooling.it/ Non posso che parlarne bene e pubblicizzarlo quando posso! |
Attenzione ai flussimetri e alle porte flow sulle mobo in particolar modo le Asus. Non esiste una lista di flussimetri compatibili e molti non vengono nemmeno riconosciuti.
Aggiungici che molti di questi, anzi la quasi totalità, legge un valore in rpm, che indicativamente ti dovrebbe, tramite formula indicare i litri/ora. Non sono nemmeno il massimo come lettura. Anzi alcuni modelli soffrono pure di sfasamento della lettura se non posizionati perfettamente paralleli al piano di appoggio del pc. Altri, come ad esempio gli aquacomputer, richiedono la presenza di un aquaero per il loro uso. Altri modelli di aquacomputer, invece possono funzionare in modalità stand alone, come gli mps e il flowmeter usb/aquabus. Avendone provati diversi, i migliori restano gli aquacomputer ma non costano poco gli stand alone, anche se la qualità costruttiva è decisamente elevata rispetto ad altre marche. Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk |
Black, già che sei online ne approfitto :)
sto cercando 4 ventole da 18 pwm con led blue; conosci qualche marca? non ne trovo :/ |
Uhm... 18cm pwm e leb blu? Bella richiesta. Sinceramente non mi viene in mente niente. Senza led ci sono le solite silverstone. Ma le devi mettere su di un rad? Perché in genere sono ventole scarse come pressione statica.
Anche perché il taglio da 18cm è un po' particolare e poco diffuso. In genere dalle 14 si passa alle 20. Come detto a parte le silverstone, mi vengono in mente solo modelli da case. Tipo le phobya g-silent se esistono ancora e forse delle yate loon. Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Io ho 4 phobya silent da 18 cm con led blu però non pwm (perché solo pwm poi? Non hai un aquaero pure tu?) ... Le avevo prese in bundle col rad ma le ho sostituite con le ap181 (avendo la camera in comune col fratellino non posso avere una disco accesa la sera, già devo spegnere tutti i led aura nel case, wb, ram, strisce)
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:00. |
|