![]() |
|
Quote:
e Comunque porca pupazza ma quanti rad hai lì dentro?! 2x 240+ 1 x 360?! :eek: |
Quote:
Quote:
Ma niente di che, un po di lappatura (veloce, non e' profondo l'alone) e sei bello che pronto Ma questo e' nichelato (sono passato poi al Supremacy Evo Nickel ed ora al Heatkiller 4 sempre nickel anche per questo) e non gli dovrebbe più fare niente (e se proprio lo farà, sti cavoli) :D Quote:
Qua sotto le ventole che non si vedono nella foto di prima: https://drive.google.com/file/d/0B9w...ew?usp=sharing |
Quote:
scherzi a parte, un 480 esterno basterà per migliorare i 3 rad interni che ho?(con ventole che faticano a respirare sia chiaro) potrei recuperarne uno o due mantenendoli installati ma mi andrebbe a puttane tutto il lavoro che avevo in mente di fare :D comunque ottimo lavoro, non so tu che case hai ma io ho faticato non poco a far star tutto dentro al cm690, anzi faccio una foto aggiornata e la posto eccolo https://postimg.org/image/ja4jf2xf9/ case imbarazzante, l'ho appena pulito dalla polvere ma a quanto pare ne ho tralasciata un po troppa :( |
Fucking hell, ho temp in idle (e browsing) inferiori a quelle del liquido ora :asd:
![]() |
Ho trovato i qd3 solo sul sito koolance
qualcuno sa costi di spedizione e dogana eventuali quanto mi faranno lievitare il prezzo dell'ordine? il preventivo è sui 74 dollari |
Che palle ho sempre un raccordo che perde.. Ho visto che perde proprio dal diletto del radiatore.. Dopo Smonto l'impianto un altra volta... E mettero del teflon sperando che risolvo finalmente il problema..
Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk |
Quote:
Che modello preciso? Te li trovo io qui in UK che ancora sta nell'Europa :D Dai un'occhiata pure qua: http://www.candccentral.co.uk/Koolan...ase-Couplings/ Quote:
Spesso basta cambia gli oring |
|
Quote:
Non perde il raccordo e perfetto( e nuovo) e il filetto del radiatore che è venuta via la vernice e quindi perde da li... Robe da matti radiatore nuovo che è la seconda volta che cambio raccordo e già sverniciato il filetto.. Se non risolvo me lo faccio cambiare.. Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Sicuro che lavora bene la guarnizione e stretto bene? |
Quote:
potrei riuscire a fare un ordine in kaseking se mescolassi quelli argento con quelli neri ma quelli neri li avete sconsigliati perchè difettosi :( mi servono 2x maschi con filetto 1/4g+oring 2xfemmine per tubo 13/16 1xmaschio per tubo 13/16 1xfermmina con filetto 1/4g+oring con 3 sganci rapidi potrò rimuovere cpu e gpu con più facilità, oltre che a far funzionare il loop solo con il 140 e anche senza vga: https://postimg.org/image/dmpxkyovt/ |
Quote:
Ora ho cambiato proprio raccordo e perde ancora... Fanculo metto uno di quelli vecchi con 1 cm di filetto e lo riempo di teflon se perde ancora cavo sto radiatore che mi ha già rotto i coglioni abbastanza. Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk |
Quote:
:) |
cambiato raccordo con uno di quelli che si stringono con le chiavi inglesi mettendo parecchio teflon ( era proprio evidente quanto balla nel filetto.. )
cmq non capisco se mi prende per il culo il flussimetro o cosa.. gia ero calato di 20lth cambiando tutti i raccordi normali con gli ek. oggi cambiando 1 raccordo e girando il radiatore ho perso altri 30lt.. quindi o scazza di brutto il flussimetro o cè qualcosa che non va nel radiatore da 280 xflow a sto punto.. non può essere altrimenti |
hai spurgato correttamente?
|
Quote:
anche svuotare ci metto 1/10 del tempo.. cazzo son 10 anni ormai che ho liquido e perdere portata cambiando solo raccordi è una cosa che non sta ne in cielo ne in terra :muro: |
ragazzai volevo passare al rigido, valutavo i brand dei raccordi rigidi.
che ne pensate degli xspc e tubi da 14? oppure i raccordi alphacool con annessi tubi da 13? poi volevo chiedervi la heatgun serve oppure va bene il phon? non chiedo nemmeno se prendere quelli x fare gli angoli (li prendo). La guaina la prendo e il seghetto. Come manutenzione sono molto piu complessi dei normali? |
La pistola termica serve, con il phon non ci fai niente. Il resto degli attrezzi va bene.
Per i raccordi prendi quelli che più ti piacciano. Attento solo a prendere tubi corretti per quei raccordi. Per la manutenzione, non ci sono problemi dato che in genere non si macchiano. Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:07. |
|