![]() |
|
ho risolto il problema :muro:
avevo montato il jet plate del wb al contrario ( in orizzontale invece che in verticale... ) usando 1/5 del wb.. per quello avevo temperature un po troppo alte... son passato con la pompa quasi al minimo a 150lth, altro che prima pompa al max ero a 56 lol ora al max fa 200lth ma sicuramente è qualcosa che limita ( forse i troppi 90gradi che ho.. ) :sofico: edit: in gioco ho circa 7/8 gradi in meno di prima... |
Quote:
Quote:
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk |
Quote:
però diamine c'è davvero tanta differenza fra il valore di targha e quello su un impianto.. p.s. chi è che stà ancora aspettando i pad da evga? io avrei vergogna ad uscire di casa fossi in loro :D |
Io per Pascal volevo inizialmente le evga, ma poi ho dirottato su 2 zotac 1080 e gigabyte per la 1070.
Tanto a liquido cambia nulla. Le FE sono le più adatte vista la nutrita serie di wb. Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk |
Stavo valutando di prendermi una 1080; dal configurator della EK pare che molti modelli (FE e custom "non troppo custom") siano compatibili - riscontro "visual" - anche col WB full cover delle 1070 FE, che in tal caso avrei già. Sapete confermarlo? :confused:
|
Quote:
https://www.ekwb.com/configurator/up...-012R)_PCB.jpg http://images.nvidia.com/geforce-com...-Front_PCB.png Esempio, i wb di Watercool sono certificati sulle entrambe: http://shop.watercool.de/epages/Wate...Products/15576 |
vanno bene, cambia solo la serigrafia
@ Unnatural: prendi una KFA (o EVGA) semi-custom (pcb reference e dissipazione custom) così non hai rogne per i sigilli. C'è la EX OC a 569 da bpm credo |
Sicuro che la exoc sia reference??? Comunque Galax è un ottimo marchio, al pari di EVGA, e la in più costa anche meno....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro |
No, la exoc ha pcb custom.
![]() |
Quote:
Più che altro devo decidere se rispetto all'attuale SLI di 980ti le prestazioni a 1440p sarebbero comunque soddisfacenti (le due schede le recuperei comunque upgradando altri 2 pc). Lo farei soprattutto per togliermi il pensiero dello SLI e per alleggerire i consumi :fagiano: |
Quote:
Mi pareva avesse un pcb simile alle vecchio SOC... ;) Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro |
Ventole per Alphacool NexXxoS UT60 Full Copper 480mm
Ciao a tutti, vorrei mettere questo radiatore sul top del mio Enthoo primo, secondo voi bastano 4 ventole, Noctua nf f12 da 2000rpm per questo radiatore?
|
Scusate la domanda nabba: come lo svuoto il loop?
Ho letto badilate di guide in italiano e in inglese visto che sto costruendo il mio primo loop, ma tutti parlano di svuotarlo per fare la manutenzione, solo che io sinceramente non riesco a imamginare come svuotare il loop "in sicurezza" per le parti elettroniche e senza rischiare di bruciare la pompa. Devo per caso prevedere una qualche sorta di rubinetto? smonto tutto mentre è chiuso e lo metto nel lavello (rischierei di bagnare l'elettronica del pc)? Stacco un tubo e svuoto? In linea teorica dovrei staccare il tubo più basso del circuito e lasciare che la gravità faccia tutto, ma basta a svuotarlo tutto? se così fosse la vaschetta per riempirlo dovrebbe essere il componente più in alto, mentre di solito quello in alto è il radiatore O.o |
Quote:
Per svuotare un impianto basta mettere un rubinetto nella parte più bassa del loop così da svuotare il tutto in sicurezza senza problemi Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk |
Forse mi sono espresso male, intendevo se bastano in push o se per un rendimento ottimale ha bisogno di un push Pull?
Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
prendo siringa con un tubo e ciuccio tutta l'acqua :sofico: vabbe che non tiene manco mezzo litro il mio impianto quindi in 10/15min svuoto tutto.. |
Quote:
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk |
Quando non avevo il rubinetto prendevo in modo barbaro la vaschetta la mettevo sopra una bacinella e sganciavo i tubi... si parla di molti impianti fa :D
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:18. |
|