![]() |
|
Quote:
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk |
Quote:
E' quello del "progetto Iron Man"? |
Quote:
Come mai tutti puntate su pompe d5 e nessuno su ddc?
|
io ho una dcc 1t plus e mi trovo benissimo
|
Quote:
Quote:
Personalmente avendole provate quasi tutte, d5, ddc, dc12 se dovessi scegliere prenderei una d5 :) |
Quote:
alla fine la ho cambiata per sfizio con una aquastream ultimate.. ( solo perche non consuma un cazzo e mi piaceva il fatto del monitor anche se non lo vedo praticamente mai :ciapet: ) a vibrazioni non cè paragone.. anche al max non è nemmeno paragonabile alla dcc.. |
Ho quasi finito il loop, per il riepimento vorrei alimentare la pompa con un alimentatore esterno con il solito polnticello, ho solo un dubbio sulla mia D5,
per far girare la pompa in foto basta alimentare il molex o serve qualche input dal PWM? ![]() Finito il riempimento andrà collegata all'aquaero |
Quote:
Quote:
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Chiaramente subentra anche un discorso di configurazione nel senso che con la Sanso o la PMP-500 non puoi fare il combo pompa/vaschetta ma tolto questo a livello di prestazioni non sono neanche minimamente confrontabili , e per quanto mi riguarda anche a livello di rumorosità , la mia è downvoltata co l' apposito controller per funzionare a 250 L/h ed è inudibile... :) |
beh allora a questo punto la domanda è d'obbligo
visto che devo cambiare pompa, meglio buttarsi diretti su una d5? |
Quote:
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Neache downvoltata... E cmq si sente decisamente niente !! Le ventole fanno un po piu di rumore .. Ma sui radiatori che ventole usate ?? Io uso le enarmax che cmq si sentono ! Per avere piu prestazioni e meno rumore ... Cosa dovrei prendere ?? Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk |
come ventole ne ho provate tantissime, quelle che mi hanno dato piu soddisfazione per quanto riguarda rumore\prestazioni sono le ek vardar f4 2200-ER che hanno un range da 300rpm a 2200rpm.
|
Quote:
Mi sta salendo la scimmia di provare 'sta D5.... Tra l'altro scalda tanto? La DDC pure con l'heatsink si sente che scaldicchia (nulla di particolare, però...) |
Quote:
Al prossimo upgrade provero quelle !! Grasssieeee Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk |
Quote:
:) |
Quote:
:D :D :D |
Quote:
mi piacerebbe a led bianchiiiiiiiiiiiiiiii !!!! :sofico: :sofico: :sofico: |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:04. |
|