![]() |
|
Se non avessi problemi di budget mi prenderei questo:
![]() o questo: ![]() |
Quote:
|
Quote:
come spazi e soluzioni di montaggio fanno abbastanza ridere data la scarsissima predisposizione ai radiatori che si ritrovano... paghi uno sfracello giusto per avere buoni materiali in dei case progettati ad minchiam. |
Quote:
|
Quote:
La linea mi piace perchè ricorda il design delle vecchie Thinkstation ibm. Il prezzo per l'italia in preorder è di 179,99€ con spedizione UPS ground a 12€. Resta il fatto che per ora mi tengo il 900D anche perchè ho giusto preso un altro rad da 480 :D |
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Quote:
Ho sempre qualche problema nel montare schede video, le viti vanno avvitate dall'interno del case, e non c'è spazio di manovra per le dita (per fortuna non è un'operazione che si fa spesso) Supporto ai radiatori per il watercooling di livello assoluto, io ho un 480 UT60 montato sul top, un 480 XT45 montato in basso ed un 240 UT60 sul frontale (a tal proposito, una delle carenze è lo scarso airflow sul frontale, causato dalla lastra che ostruisce l'aria, il 750D ha risolto il problema con la versione Airflow), con ventolame vario corsair SP120, cm jetflo 120 e scythe gentle typhoon in configurazione only push che non mi danno problemi di spazio (il radiatore montato sul top ha 2-3 cm di distanza dalla scheda madre). Montando un 240 sul frontale, una volta levato il pannello ed il filtro anti polvere, ho anche un ampio margine di manovra per smanettare con il rubinetto quando devo svuotare l'impianto. Cable management: direi buono, lo spazio sul retro c'è, i passacavi però sono piccoli , alla fine li uso solo per agganciare le fascette in velcro al case. Per farti un'idea migliore quando torno a casa ti faccio qualche foto del case |
Quote:
Quote:
Ma è in garanzia? Casomai fattelo cambiare. Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk |
ragazzi una curiosità... sul mio rad 360 non ho momentaneamente una ventola perchè si è rotta... che incidenza può avere in negativo? 1 grado... 2... 3 piu di quel che penso?
|
dipende da tanti fattori, cmq considera che hai un terzo del rad non investito dal flusso d'aria, quindi non dissipato attivamente. Se alzi le ventole restanti, dovresti riuscire almeno a compensare la mancanza di una ventola.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Dimmi, ma e' rumorosa la Extreme? Quanto per il case non so, il Corsair 780T? ![]() Oppure il NZXT H630 Ultra: ![]() |
Quote:
poi a tutti gli effetti, un pa equivale ad un canale dell'aquaero, quindi puoi gestire tramite curva il funzionamento delle ventole o pompa ad esso collegato. |
ragazzie ecco a voi flussimetro e relativo collegamento.
![]() ![]() il collegamento è il primo da destra in basso. è attaccato tramite semplice prolunga fan, poichè di base non ci arrivava il cavo. Saluti |
cyberpunk, toglimi una curiosità ma è lo stesso pa3 che avevi in cascata sull'a5 con anche un pa2, che non riuscivi ad aggiornare già l'anno scorso?
su che sistema operativo hai fatto le prove?, hai il .net 4 perfettamente installato? che versione di aquauite stai usando? hai scaricato l'ultima dal sito? |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:17. |
|