![]() |
|
Quote:
mi dai un link di un fullcover (magari ek) in delrin? io conoscevo solo i classici plexyglass:) |
Ecco x la mia 980 Ti G1:
https://www.ekwb.com/shop/ek-fc980-g...-acetal-nickel Oppure x la classy: https://www.ekwb.com/shop/ek-fc980-g...-acetal-nickel |
Vi do un consiglio , non prendeteli più in plexi specie gli ek, andate di aqua o bitspower a cui fanno un trattamento sul plexi in modo che non si secchi, almeno così scrivono su overclock.net
|
Quote:
:) |
grazie mille ragazzi
quindi con un prodotto del genere non corro quei rischi https://www.ekwb.com/shop/ek-fc1080-gtx-acetal-nickel |
Quote:
Quote:
La combinazione che preferisco è nickel+acetal. |
Quote:
Va a finire che ci monto il GPU only così mi basta 1x360 |
Quote:
|
Quote:
|
Grazie ragazzi :cincin:
|
Che voi sappiate, è possibile acquistare soltanto i top dei wb EK supremacy? Al momento ho nickel+plexy trasparente, e vorrei evitare seccature con i liquidi colorati prendendo direttamente il top rosso :confused:
|
Quote:
No perché un domani, uno di noi due dovrebbe assolutamente fare un bel SLI con la scheda video dell'altro :D |
Quote:
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk |
Ciao a tutti.
Ho appena buttato giù un idea per il mio futuro impianto a liquido che dovrebbe raffreddare il seguente sistema integrato in un Obsidian 750D: - Intel i7 6700k - MSI GTX1070 Aero 8G - Gigabyte Z170X SOC FORCE Premetto che è il primo impianto High end che faccio. Ecco la lista componenti: ![]() Come vedete ho inserito due tubi in quanto uno viene indicato come 13/10mm e l'altro da 12.7/9.5mm, con raccordi da 13/10 quale conviene? Da vostra esperienza è meglio usare un masterkleer con il pastel o un altro tubo? Sul loro sito avevo letto che non ci sono problemi tra i due. Inoltre 1L è sufficiente? Accetto anche altri consigli e proposte. :help: |
Diciamo che vedo un po' di errori.
1 - il wb cpu prenderei un modello più recente come il 390i, oppure uno dei soliti tra supremacy evo, rayatorm pro, heatkiller iv pro. 2 - il rad 80mm. È un triventola per fan da 80mm. Ti serve un 360/45 oppure 60 di spessore, dove almeno hai basta scelta di fan. 3 - attento al wb per la vga. Gli aquacomputer sono solo per le reference. Verifica che la msi lo sia altrimenti non va bene. 4 - non prendere il masterkleer come tubo. Sarebbe meglio il primochill advanced per. Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk |
Quote:
Il 390i non è ancora in catalogo su at.de e tra tutti il 380i sembrerebbe essere tra i più performanti anche se l'Heatkiller IV pro non sembrerebbe male e costerebbe qualcosa in meno. Mi annoto il primochill invece!! |
Quote:
Ma un domani guarda che sia da uno che dall'altro ci starebbero un favola insieme! :D :Prrr: |
Quote:
E poi che bench table è? mi piace assai rispetto al mio dimastech easy v2 XL |
È home made. Se ricordo bene ha usato alcuni accessori dimastech, come il supporto rad e via dicendo.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:27. |
|