![]() |
|
Quote:
PS: Guarda come e' posizionato il mio, dopo le pompe e prima del rad 1 (360 monsta): ![]() |
Quote:
sisi del verso ovviamente lo sapevo :) |
Quote:
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Sicuro di aver spurgato bene? Ma 24 ore con la pompa (pompe) al massimo immagino, vero? E poi imho il raccordo a 90 non c'entra, semmai devi stare attento quando stringi il secondo raccordo su un tubo (sopratutto se non e' rotary) nelle ultime strette ti potrebbe storcere anche il tubo stesso |
Quote:
Arrow : si, pompa al massimo, le sacche si formano proprio perché non passa l'acqua a sufficienza, credo
Metis : non ho il flussimetro Sent from my Le X620 using Tapatalk |
Quote:
|
La tacca della D5 è su posizione 5,che è il massimo e sto usando il molex originale collegato alla psu
Sent from my Le X620 using Tapatalk |
Quote:
E' stato il mio "capolavoro", per ora basta così. :) |
Quote:
Scusate per la qualità da cellulare scrauso. ![]() |
Quote:
Ho risciacquato altre due volte (spurga e riempi) ed il PH sta a 5... sentre sarebbe auspicabile fosse nell' intorno del 7. Comunque sia io proseguo lo stesso con la soluzione per le alghe. Poi mi porrò il problema più avanti. Anche perché non ne posso più. |
Quote:
Quote:
Il kit contiene due liquidi, da diluire ed applicare in sequenza.
|
Dopo l Iron Man project vi volevo presentare la mia ultima creazione in fase di montaggio per l uscita del film civil war.
![]() Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Avete visto l'adattatore aquacomputer per gli ssd M.2 con wb? :D
![]() |
Quote:
potrei anche chiederti di assemblarmi un pc :D |
Quote:
How much? |
Quote:
Io sarei un po' tentato, visto che a quanto leggo il Samsung 950Pro scalda parecchio (ho ancora tutti i pezzi in attesa di voglia di moddare e assemblare il tutto :muro: ), però non ho ancora capito se ci siano variazioni di performance tra usare un adattatore come questo o lo slot nativo della mobo (ho una Maximus VIII Formula) :confused: |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:00. |
|