![]() |
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Per il resto ti quoto in quanto a resa generale e probabilità di perdite. |
![]() OK... e adesso?! :fagiano: |
Quote:
|
Alla faccia del 900D ! :mc: :mc: :mc:
|
Quote:
Io... Non volevo... avevo chiesto pareri sull'HAF 935 e mi avete preso in giro consigliandomi un case "pensato appositamente per il liquido"... allora ho sparato alto, lo considero uno dei regali per i miei 40 anni (manca un mese e mezzo :cry: ). |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Qui l'intenzione è di non migrare il sistema attuale ma di prendermi il giusto tempo e disegnare un bell'impianto, proprio per il gusto di farlo senza la fretta di avere il sistema a disposizione. ...poi vedremo nella realtà come andranno le cose. :rolleyes: |
Quote:
|
Quote:
|
A me piace parecchio questo come stile o anche quello classico :cool:
![]() |
Quote:
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Quote:
|
In realtà poi bits non è che sia più cara.
Per raffreddare la cpu (i7-5960x, in arrivo domani) e r5e, ho speso di più con ek, rispetto alla soluzione bits full cover per r5e. Anche per le ram alla fine il kit bits (wb + 4 dissi ram), costa meno che prendere la soluzione ek. Se le prestazioni del wb cpu bits fossero state al livello del supremacy evo, avrei cambiato volentieri. Anche i raccordi poi alla fine della fiera non costano più di tanto rispetto ad altre soluzioni. Ora resta solo da uccidere il gorilla che mi urla di cambiare le pompe dc12-400 con 2 d5 aquacomputer. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:04. |
|