![]() |
|
Tanti auguri a tutti!!!
|
Buon natale a tutti! :)
Dai che tra poco arriva il freddo e scendono le temp del liquido :sofico: |
per chi fosse interessato al discorso portata vs prevalenza.. questo è un grafico del 2006 del buon Alex TA. Direi che è lampante cosa sia più preponderante in un impianto a liquido per pc tra le due...
|
Ma cosa sono quei numeri? :stordita: Non vedo una sola unità di misura :asd:
|
Quote:
Alla fine con la "donazione" da 299€ ti assicuri una copia del case come piace a te ad un prezzo fissato e con spedizione inclusa. Se ci pensi bene un 900d che qualitativamente è inferiore (come materiali) costa la stessa cifra... Quando e se verrà prodotto costerà di più credo. Se ne avessi bisogno lo prenderei ad occhi chiusi. :) Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600 |
Quote:
Oddio quanto va meno la mia DDC1 (MCP350) rispetto alle 1 Plus da 18W Mi sa che la devo sostituire con una vera DDC, specialmente se aggiorno il sistema aggiungendo qualche altro rad :cool: |
Quote:
Le nj hanno più portata, le ddc più prevalenza....il flusso generato parla da solo. :D |
se vogliamo farla semplice (confronto tra D5 e DDC) le D% sono meglio con impianti poco restrittivi mentre le DDC con impianti più restrittivi.
|
Quote:
|
Visto che fra un po vado in UK, stavo guardando un po su watercooling uk ed ho notato questo bel bench, il Phobya WaCoolT Bench Table Black, sia in versione standard che aluminium edition (che costa di più ovv.)
http://www.radeon3d.org/forum/thread-3317.html ![]() ![]() Qualcuno che lo usa? Qualche parere? Stavo giusto valutando se passare ad un bel full tower come il Enthoo Primo o meglio ad un banchetto E' leggermente più grande rispetto al dimastech Easy XL e costa pure meno. Secondo voi ci si riesce a mettere due rad da 360 sotto ed uno da 240 sopra la mobo (sulla staffa in dotazione)? :fagiano: |
Quote:
Sarai il primo a cui chiedere ;) Trovato un'altra mini rece (o build log) sul banchetto Phobya :cool: http://www.ocaholic.ch/modules/newbb...=&topic_id=139 ![]() |
Quote:
Non si puo fare...nonononono! |
Quote:
E cmq a Londra non ci saranno neanche per sogno :D Sto banchetto mi intriga sempre più, trovato anche un bel video e pare che la mia OC Formula ci sta proprio benone! :Prrr: :cool: https://www.youtube.com/watch?v=Ly-RI7othuk |
Quote:
Mmm a me arriva a giorni bianco da caseking e ci metterò un 360 sul fondo, non ho capito i problemi che trovi montando un rad da 360 sul fondo, anche perché lo devo verniciare e non vorrei strusciarlo |
Quote:
|
auguri a tutti di un buon Natale
|
Quote:
L'unico forum dove ho il nick diverso é questo. Non ricordo il motivo perché mi registrai diversamente. |
Quote:
Buon Natale a tutti anche se tardivo... :cincin: |
Quote:
domani ti faccio due foto:) un anticipo..la prima parte 240/280 non crea problemi..oltre c è una strettoia..un 420 non ci starebbe..il 360 entra strisciando .. se non usi il supporto in dotazione è piu semplice..col suddetto,restera leggermente storto.. ![]() ![]() |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:44. |
|