![]() |
|
raga scusate se stresso ancora con i tubi..
:help: ho trovato in offerta dei Primochill Tube Primoflex Pro 11/16 (rossi), come sono rispetto ai Masterkleer o ai advanced LRT? |
Quote:
basta pensare a quanti lappano ihs e wbcpu senza sapere cos è la planarità di una superficie e tra l altro senza sapere come controllare il lavoro fatto(non di certo con l impronta della pasta termoconduttiva:doh: ) comunque sono letture che consiglio perchè interessanti,almeno io le ho trovate tali.. si comprendono cose interessanti come il perche le pompe da watercoling sono quasi tutte a centrifuga piuttosto che ad elica ecc.. ma comprendo che non tutti siano interessati ad approfondire:) |
Quote:
|
Quote:
Nah, credo resterò sui tubi morbidi e magari cambierò un paio di raccordi che hanno perso parte della nickelatura bruna, se non si sono rovinati prendo un'altra coppia di Alphacool a compressione. Mi stavo informando per una combo vaschetta + pompa, e sono capitato sulla Koolance strafiga, che costa un botto. La più piccola, la 985, come vi sembra? Integra una PMP300. |
Quote:
|
Quote:
dato che ero libero oggi pomeriggio ho fato il cambio di ali. ho sudato sette camicie perchè più grande del vecchio. però ho trovato pure una sorpresa. una guarnizione di un raccordo sgancio rapido koolance, si è rovinata e mi perdeva. è già la seconda che mi parte. ho dovuto adattare un o-ring diverso. |
Quote:
credo che vado sui advanced Irt trasparenti, sto facendo un ordinino da drako per aggiornare il pc dopo le feste, rivedo l'impianto e metto una vaschetta a tubo. Grazie per i consigli! ;) |
Anche io aggiorno :-) anno nuovo progetto nuovo, nuovo case nuovi raccordi e tubi rigidi ;-) se qualcuno deve aggiornare ed ha bisogno di raccordi ho 10 Bitspower a compressione silver 16/11 da vendere
|
Piccola chicca. PC spento ma aquaero in idle.
![]() Schermata logo personale attivata. |
Quote:
|
Tanti cari auguri ragazzacci liquidatori
|
Auguri a tutti cari, appena conclusa altra serata di Piegatura e assemblaggio, mancano due tubi e ho fatto
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Belllaaaaa poi quando avrai tempo mi spieghi come fare !!! Inviato dal mio i8086 utilizzando Tapatalk |
buon natale :cool:
|
Auguroniiiiiii a tuttttttiiii !!!! Malati del watercoolingggggg !!!!
Inviato dal mio i8086 utilizzando Tapatalk |
Auguri a tutti i malati/appassionati di cooling :)
|
buon natale gente :D
|
Quote:
Tra l' altro almeno per quanto mi riguarda non sono molto daccordo su questo discorso di finanziare qualcosa sulla carta , in soldoni prima fai un prototipo e me lo fai vedere/illustri , poi se lo trovo confacente alle mie esigenze anche per estetica oltre che per la funzionalità partecipo volentieri a magari un preordine o quello che serve per lanciare qualche lotto produttivo , ma che devi farlo con i soldi degli altri francamente mi pare troppo comodo , troppo facile fare impresa in questo modo , praticamente non si ha nessun rischio e non si investe niente , se la raccolta fondi non va in porto chiudo il progetto e amici come prima.... Buon Natale a tutti;) :) |
![]() |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:19. |
|