![]() |
|
Quote:
Quote:
a sto giro mi sono prosciugato :(.....per il prossimo ho buone possibilità per sponsorizzazioni :D Quote:
Quote:
forse lo prendo per il prossimo lavoro :fagiano: Quote:
se non si vuole installare un rad nella parte alta io consiglio un 480 nel fondo e un 240 monsta nella parte frontale con ventole p&p che occupano complessivamente lo spazio dei cestelli da 3,5". Però è dovuta l'installazione di almeno 2 120 in altro per l'uscita di aria calda. |
allora devo trovare un modo per mettere il 360 frontale perché il 480 va rigorosamente in basso!
edit: anche se il problema si presenta comunque perché devo posizionare 4 rad...2x360, 1x480monsta, 1x240... Tapatalked (S4 mini) |
Quote:
|
Quote:
|
[GUIDA] Sistemi a liquido dalla A alla Z - Kit High-End
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Tapatalked from Nexus 4 |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Tapatalked (S4 mini) |
Quote:
|
ragazzi volevo chiedere una cosa... tra la h2o 750 xspc e la d5 xspc cosa mi consigliate? so che hanno un divario di prezzo enorme.... lo abbinerò a un ax360 poiché l rx che ho preso non entra nel mio phantom 820 :( non ci posso ancora credere...ora lo mando indietro e amen... voi quale dei due kit mi consigliate allora.. devo raffreddare la cpu e poi la scheda madre.. poiché ho una asus formula 6..... :(
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
tapatalkizzato |
Ragazzi una info... il mio nuovo UT60 bianco ha 6 fori!! li posso usare come voglio? Ad esempio il liquido entra dal frontale di destra e esce dal superiore di sinistra... è fattibile? ps il rad è messo in verticale e i fori sono sul "top"
|
Ragazzi qualcuno ha paragonato il tubo Primochill con il Masterkleer?
Lo chiedo perché sono molto simili e volevo sapere quale era il migliore. :) |
sono ottimi entrambi. il primochill è più rigido, mentre il masterclear è più morbido. ho provato quelli di misura 10/13, quindi parlo per tale misura.
per le colorazioni ho provato per entrambi il green UV e il nero UV. per il verde sono simili, mentre per il nero, molto meglio il primochill, che è bello nero, mentre il master tende al violaceo scuro e lo si nota facilmente quando ci batte la luce sopra. per la morbidezza dipende che curve devi fare, se molto strette vai di primochill, altrimenti il masterclear tende a strozzare facilmente. diversamente uno vale l'altro. |
Quote:
Per il colore ho notato la stessa cosa di Black"SLI"jack, tende al viola. come 16/10 comunque meglio il primochill imho e di una spanna. |
Quote:
Quote:
Cmq provo il Masterkleer visto che ne ho un paio di metri così vedo come va rispetto al Primochill che uso tutt'ora. Grazie ;) |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:33. |
|