Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=107)
-   -   [GUIDA] Sistemi a liquido dalla A alla Z - Kit High-End (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1731984)

_DoktorTerror_ 04-08-2013 07:51

Quote:

Originariamente inviato da minicooper_1 (Messaggio 39800278)
Che dite faccio causa a phobya...... radiatore da 480 che ha iniziato a perdere e 2 7970 bruciate!!!!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

azz :eek:

da dove perdeva?

Goofy Goober 04-08-2013 10:57

Quote:

Che dite faccio causa a phobya...... radiatore da 480 che ha iniziato a perdere e 2 7970 bruciate!!!!

mamma mia...

tutte e 2 bruciate è proprio sfiga, l'acqua si è infilata proprio nei posti peggiori.

minicooper_1 04-08-2013 12:20

ripartite entrambe le schede....... santo riso!!!!!

_DoktorTerror_ 04-08-2013 12:30

Alleluia :)

Contatta ugualmente quelli della phobya ;)

Ci faresti una foto per capire meglio la situazione.

minicooper_1 04-08-2013 12:32

Quote:

Originariamente inviato da _DoktorTerror_ (Messaggio 39800813)
Alleluia :)

Contatta ugualmente quelli della phobya ;)

Ci faresti una foto per capire meglio la situazione.

Gia inviata la mail, il radiatore ha iniziato a gocciolare dal foro di spurgo aria.

_DoktorTerror_ 04-08-2013 12:36

Quella vite non porta una guarnizione?

minicooper_1 04-08-2013 12:50

Quote:

Originariamente inviato da _DoktorTerror_ (Messaggio 39800833)
Quella vite non porta una guarnizione?

Si ė anche la versione 2 dove non ė una vite ma un tappo classico 1/4. Ha iniziato a perdere senza motivo dopo 7 mesi........ vediamo che dice phobya io intanto guardo gli Admiral:D

liberato87 04-08-2013 14:13

Quote:

Originariamente inviato da richard99 (Messaggio 39781916)
per caso qualcuno mi sa consigliare al riguardo?
grazie ciao.

le pompe sono uguali "di base". la pmp400 è una verisone potenziata in particolare come prevalenza. il rovescio della medaglia è che scalda un pò di più. se hai un loop complesso con parecchi sali-scendi probabilmente è meglio la pmp400.

Quote:

Originariamente inviato da Juthos (Messaggio 39783081)
Il proprietario di caselabs ha detto che continua a ricevere richieste da rivenditori europei ma dopo aver fatto i conti il prezzo sarebbe comunque più alto rispetto all'acquisto diretto. Non rimpiango i soldi spesi per un caselabs, sfido a trovare un cliente insoddisfatto, chi lo vende lo fa solo per comprarne un altro. Chi vuole risparmiare deve sperare nei negoziati eu-usa sul libero scambio.

eh ci mancherebbe, con quello che costano, anche se imho quando uno spende tanti soldi subentra anche la cosa che non ti lamenteresti mai :D

Quote:

Originariamente inviato da _DoktorTerror_ (Messaggio 39789367)
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

azz e ora?? non li devi aggiungere al tuo progetto??

Quote:

Originariamente inviato da mattxx88 (Messaggio 39790504)
Un buon shop ben fornito di raccorderia seria? Aquatuning non ha ciò che cerco!

azz ci diamo dentro di nuovo??? :sofico:

Quote:

Originariamente inviato da minicooper_1 (Messaggio 39800872)
Si ė anche la versione 2 dove non ė una vite ma un tappo classico 1/4. Ha iniziato a perdere senza motivo dopo 7 mesi........ vediamo che dice phobya io intanto guardo gli Admiral:D

secondo me l hai sabotato tu di proposito per giustificare l eventuale acquisto dei nuovi rad bitspower :sofico:

minicooper_1 04-08-2013 14:20

Quote:

Originariamente inviato da liberato87 (Messaggio 39801115)
le pompe sono uguali "di base". la pmp400 è una verisone potenziata in particolare come prevalenza. il rovescio della medaglia è che scalda un pò di più. se hai un loop complesso con parecchi sali-scendi probabilmente è meglio la pmp400.

eh ci mancherebbe, con quello che costano, anche se imho quando uno spende tanti soldi subentra anche la cosa che non ti lamenteresti mai :D

azz ci diamo dentro di nuovo??? :sofico:

secondo me l hai sabotato tu di proposito per giustificare l eventuale acquisto dei nuovi rad bitspower :sofico:

e certo:D :D :D :D 00€ di vga per un radiatore che manco mi piace

_DoktorTerror_ 04-08-2013 14:31

Quote:

Originariamente inviato da liberato87 (Messaggio 39801115)

:fuck::asd:

javiersousa 04-08-2013 15:46

Da domani manutenzione estiva dell'impianto.........in pratica tagliando !!!!! cambio liquido (lo metto rosso), tubi ed aggiunda nuovo rubinetto......ogni tanto mi manca ed ho bisogno di mettere mani nel "motore" !!!!!!

paranoic 04-08-2013 15:49

Quote:

Se trovi un perito (inteso promiscuo) che possa periziare le due vga ed il radiatore, che sia disposto a relazionare la cosa tramite documentazione, e trovi un bravo legale, la cosa è tranquillamente fattibile. A meno che tu non abbia firmato una liberatoria a phoyba in cui accetti l'eventuale rischio annesso a difetti di fabbricazione, evitandogli l'imputazione.

Se Phoyba ha prodotto il radiatore con suff., senza controllo di qualità ed hai le capacità di dimostrarlo, nonchè il motivo di farlo (mi sembra che due vga saltate a causa di perdite da una struttura del radiatore che dovrebbe essere a prova di perdita, almeno nei punti in cui esso non abbia prodotto perdita a causa di tua negligenza...non so...ti sei messo a saldare sul radiatore, ti sei messo a bucarlo...etc...) puoi fare causa a phoyba e richiedere all'azienda il risarcimento del controvalore delle due vga.

Devi solo riuscire a dimostrarlo ed essere certo di non avere firmato liberatorie.

Ciao

minicooper_1 04-08-2013 15:55

Quote:

Originariamente inviato da paranoic (Messaggio 39801384)
Se trovi un perito (inteso promiscuo) che possa periziare le due vga ed il radiatore, che sia disposto a relazionare la cosa tramite documentazione, e trovi un bravo legale, la cosa è tranquillamente fattibile. A meno che tu non abbia firmato una liberatoria a phoyba in cui accetti l'eventuale rischio annesso a difetti di fabbricazione, evitandogli l'imputazione.

Se Phoyba ha prodotto il radiatore con suff., senza controllo di qualità ed hai le capacità di dimostrarlo, nonchè il motivo di farlo (mi sembra che due vga saltate a causa di perdite da una struttura del radiatore che dovrebbe essere a prova di perdita, almeno nei punti in cui esso non abbia prodotto perdita a causa di tua negligenza...non so...ti sei messo a saldare sul radiatore, ti sei messo a bucarlo...etc...) puoi fare causa a phoyba e richiedere all'azienda il risarcimento del controvalore delle due vga.

Devi solo riuscire a dimostrarlo ed essere certo di non avere firmato liberatorie.

Ciao

ma ci conosciamo scusa?? sai almeno chi sono, o almeno quanto posso o non posso fare con le case produttrici di LC???

il radiatore settimana prossima mi viene sostituito e le 2 vga fortuna ha voluto sono ripartite.......

javiersousa 04-08-2013 16:57

Quote:

Originariamente inviato da paranoic (Messaggio 39801384)

Ciao

cioè...ma stai parlando con minicooper? :read:

minicooper_1 04-08-2013 21:23

Quote:

Originariamente inviato da fatez (Messaggio 39802144)
Hmmm ho scollegato una pompa ed ora il rumore è moooolto più basso...

ho 2 laing 500 a circa 50 cm dall orecchio e non sento nessun rumore, sei sicuro di averle fissate bene?

killeragosta90 05-08-2013 13:54

Quote:

Originariamente inviato da fatez (Messaggio 39802298)
Assolutamente si, l'unica cosa che mi viene in mente è che la seconda (presa usata qui) possa essere ingrippata :( infatti se collego solo lei fa rumore e spinge pochino

Fallo presnte all'utente che te l'ha venduta e vedi che dice...

paranoic 05-08-2013 14:17

Quote:

Originariamente inviato da minicooper_1 (Messaggio 39801398)
ma ci conosciamo scusa?? sai almeno chi sono, o almeno quanto posso o non posso fare con le case produttrici di LC???

il radiatore settimana prossima mi viene sostituito e le 2 vga fortuna ha voluto sono ripartite.......

Non ho il piacere di conoscerti personalmente. Non ho la minima idea di chi tu sia, di dove tu possa lavorare, se tu provenga dalla famiglia reale inglese, mi sono solo agganciato ad una tua proposta scritta in un post qui sul forum in cui paventavi la possibilità di fare causa per negligenza, visto che mi sembrava ironica ho cercato di condividere con te il mio pensiero e suggerirti che la possibilità esisteva.

Se la cosa ti ha provocato un shock mi spiace, la prossima volta metti le tue referenze, almeno così evito di turbarti con il mio intervento o di doverti costringere a pubblicizzare la tua posizione atavica nei confronti di noi poveri utenti, che non abbiamo discendenze così altolocate da costringere le case produttrici a rifornirti di prodotti allo schioccare delle tue dita.

Ma qui nel forum abbiamo un invasione di super razza, che hanno l'ego alle stelle?? La scorsa settimana, un soggetto intima il silenzio, adesso un altro che mi domanda se conosco la sua posizione all'interno dell'agglomerato mondiale??

Volevo solo aiutare e dare un suggerimento, poi, per me puoi anche essere il fratello di uno degli azionisti cofondatori della Amd, per quello che cambia alla mia vita. Ed onestamente di super ego ne conosco molti e non mi vanno minimamente a genio, quindi anche se non ti conosco, vedrò di dormire egualmente.

Grazie a tutti.

Eros86 05-08-2013 15:23

Mah...speriamo sia il caldo.......

_DoktorTerror_ 05-08-2013 15:42

Paranoic porta il tuo ego al mare così si rinfresca le idee....e solo il mio modesto parere (cit. :asd:)

paranoic 05-08-2013 18:12

Quote:

Originariamente inviato da _DoktorTerror_ (Messaggio 39804342)
Paranoic porta il tuo ego al mare così si rinfresca le idee....e solo il mio modesto parere (cit. :asd:)

Direi di farmi accompagnare dal tuo, ma ho idea che sia troppo grande per riuscire a colloquiarci ed oltretutto ricevere qualche input decente per soddisfare il mio..di ego....

Anche in questo caso è solo il mio modestissimo parere...:D

Buone vacanze a tutti, ho idea che cambierò forum, almeno sino a quando passa l'estate così forse i vari super ego saranno tornati dal mare e quindi saranno tornati alla normalità.

Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:11.