paranoic |
05-08-2013 14:17 |
Quote:
Originariamente inviato da minicooper_1
(Messaggio 39801398)
ma ci conosciamo scusa?? sai almeno chi sono, o almeno quanto posso o non posso fare con le case produttrici di LC???
il radiatore settimana prossima mi viene sostituito e le 2 vga fortuna ha voluto sono ripartite.......
|
Non ho il piacere di conoscerti personalmente. Non ho la minima idea di chi tu sia, di dove tu possa lavorare, se tu provenga dalla famiglia reale inglese, mi sono solo agganciato ad una tua proposta scritta in un post qui sul forum in cui paventavi la possibilità di fare causa per negligenza, visto che mi sembrava ironica ho cercato di condividere con te il mio pensiero e suggerirti che la possibilità esisteva.
Se la cosa ti ha provocato un shock mi spiace, la prossima volta metti le tue referenze, almeno così evito di turbarti con il mio intervento o di doverti costringere a pubblicizzare la tua posizione atavica nei confronti di noi poveri utenti, che non abbiamo discendenze così altolocate da costringere le case produttrici a rifornirti di prodotti allo schioccare delle tue dita.
Ma qui nel forum abbiamo un invasione di super razza, che hanno l'ego alle stelle?? La scorsa settimana, un soggetto intima il silenzio, adesso un altro che mi domanda se conosco la sua posizione all'interno dell'agglomerato mondiale??
Volevo solo aiutare e dare un suggerimento, poi, per me puoi anche essere il fratello di uno degli azionisti cofondatori della Amd, per quello che cambia alla mia vita. Ed onestamente di super ego ne conosco molti e non mi vanno minimamente a genio, quindi anche se non ti conosco, vedrò di dormire egualmente.
Grazie a tutti.
|