![]() |
|
perdonate, ma siamo OT da un bel po'...
ci sarà un thread dove parlare di problemi di recapito/spedizione? |
io ho pagato 7,95 di spedizione PostNL.
dal giorno stesso che ha spedito ho chiesto invano il numero di tracking ma lui sostiene di non aver ricevuto nessun codice di tracking da parte del fattorino. sicuramente è una persona onesta,ma non capisco il suo ostruzionismo nei miei confronti. io l'ho sempre contattato in modo civile attraverso la mail,ma non mi ha mai saputo dare una risposta celere e valida,ne ha mai cercato una soluzione. ora ho ricevuto da parte sua un altra mail in cui mi dice che sicuramente alla posta hanno fatto sparire il pacco. secondo voi io che posso farci?non ho un tracking non ho niente...intanto a me ha creato un disagio.. |
Quote:
![]() Tornando a noi.. a quanto le brackiamo? :D |
Quote:
|
Provo a rifare la scarica prima. Che dici?
|
messe in carica:
1 AAA 800mA in carica.. MODE: CHARGE - Current Progress: Charge 2 AAA 800mA andata in HIGH dopo approssimativamente 5 min 3 AA 2000mA andata in HIGH dopo approssimativamente 5 min 4 AA 2000mA 38mAh 1 min DONE :confused: Volt 1,38 Noto che quando cicla sulla prima in stato HIGH, non va avanti Aggiornamento: 1 AAA 800mA 146mAh DONE in 13 min. -_- |
orco cane che ciofeche :asd:
Prova a mettere a 200 mA le AAA e a 500 mA le AA, magari così il maha riesce a buttargli dentro un po' più di carica. |
Quote:
ora riscaricale e fai un break-in, poi ridiamo. |
se ci riuscissi a fare una scarica completa... guarda l'altro 3d relativo al maha :(
|
@mic85rm non so se stai leggendo delle mie disavventure sull'altro 3d dedicato al maha, ma come vedi non sei il solo ad essere sfortunato. Ieri sera ho scritto ad Arjan. Vediamo se oggi risponde :)
|
|
scusate OT
visto che danno le pile in questo BOING ? da paura !!!! ah ah :-) http://batteryuniversity.com/learn/a...the_boeing_787 |
Bellissimo thread che ho scoperto solo ora: da tempo volevo documentarmi meglio su cosa comprare in fatto di pile e come utilizzare correttamente quelle ricaricabili.
Premesso il fatto che non ho esperienze di questo genere, ora vorrei ri-organizzare l'utilizzo delle pile in casa. Ho trovato le ricaricabili di amazonbasics che sembrano soddisfare la maggior parte dei clienti ma soprattutto, hanno un buon prezzo: avete già avuto modo di testarle? come si comportano? (15€ per 8 batterie) Ma soprattutto, sono in procinto di prendere un Technoline BC 700 sempre su amazon: per un carica batterie di tale qualità il prezzo mi sembra giustificato, ma anche qui, chiedo a voi, ne vale la pena? (34€) |
Quote:
|
Quote:
|
nkon è un sito olandese che vende batterie ricaricabili e caricabatterie. In tanti hanno fatto acquisti su questo sito tra cui io e ne siamo rimasti soddisfatti.
Io ti suggerisco di prendere le eneloop hanno quasi lo stesso prezzo ma qualita' superiore a tanti altri prodotti in circolazione. |
Quote:
|
Morte all'olandese :D
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:22. |
|