![]() |
ok ragazzi aiutatemi...
piattaforma :sala giochi anno antecedente il 1990...diciamo piu 88-87. gioco spaziale a scorrimento laterale, trama:la classica navicella che spara e distrugge. mi ricordo che all'inizio si potevano selezionare vari mondi,erano tanti pianeti nella stessa schermata ,di vari colori e ogni pianeta aveva un'ambientazione diversa. credo che su marte(?) cerano dei vermoni giganti che spuntavano all'improvviso dal terreno sabbioso e poi vi rientravano...piu di tanto non ricordo :muro: un'altro invece era un gioco di moto visuale dall'alto,lateralmente c'era l'indicatore di carburante e numero di posizione si doveva partire e raggiungere un certo numero altrimenti game over. c'erano delle rampe con scritto jump e se non si prendeva il gas ci si doveva fermare all' "area" perdendo posizioni. |
Quote:
Gradius III ? ![]() Quote:
Traverse USA ? ![]() |
Quote:
:( non è gradius. il secondo invece è identico...solo che quello che giocavo io era piu 2moderno" preso spunto dall'immagine....ho cercato e alla fine ho trovatooooooo. E' Rally Bike della taito. https://www.youtube.com/watch?v=j2qS8G9k3s4 |
come si chiamava quel gioco d'auto col volante, in sala giochi, con grafica orribile, futuristico ma dei poligoni come case, col tasto ABORT vicino.... avete presente? Anni 80/90
|
Quote:
Hard Drivin' ? ![]() |
Vecchi ricordi del bar sotto casa
Cari amici del Forum vi chiedo aiuto per trovare il nome di un videogioco con cui giocavo intorno agli8 o 9 anni (quindi sarebbe un anno compreso tra il 1988-1990) al bar sotto casa..era un gioco a livelli dove il pupazzetto era bianco con una testa enorme a forma di occhio..camminava e a seconda delle pillole che trovava si moltiplicava, volava o diventava piccolo o gigantesco.. sapreste aiutarmi? ero innamorato di quel gioco e mia madre non ne poteva più di darmi le monete per giocarci..vorrei tanto ritrovarlo, anche solo vedere qualche immagine su google immagini.. vi ringrazio tutti anticipatamente
marek1981 |
Quote:
Mutant Night ? ![]() |
Lo stavo cercando anche io, dalla descrizione sembra proprio lui
|
grazie!!!!! è proprio lui.. quanto tempo! grazie infinite hai azzeccato al primo colpo e in pochissimo tempo! sai come si fa a trovarlo on-line x giocarci gratuitamente o scaricandolo da qualche sito? grazie ancora
|
Quote:
Quote:
|
Mi avete fatto ricordare di non ricordare (lol) un gioco che avevo su una di quelle console copie di NES o SNES (boh, chi lo a che copiava :D), l'avevo acquistata nel 96/98 mi pare....
cmq credo sia difficilissimo da trovare proprio perché ricordo poco e niente,cmq: -scorrimento orizzontale -potevi scegliere 2 tipi (bulli) -il gioco consisteva nel fare a botte in mezzo alla strada e nel frattempo stare attenti alle persone che ti lanciavano i vasi dalle finestre... purtroppo non ricordo nient'altro :( |
Quote:
Urban Champion ? ![]() |
si si grazie è proprio questo! :)
|
Exgamer sei ufficialmente un mostro! Io ho una certa età e di giochi ne ho visti davvero tanti ma tu hai tirato fuori certi conigli dal cappello che neanche Silvan dei bei tempi! :sofico:
|
a me sinceramente exgamer fa un po paura.....:D :D :D
|
edit: era proprio final fight, scusate.
|
ciao raga sto cercando un gioco dove passavo molto tempo alla salagiochi
Ricordo che dovevi scendere delle scaline e sparare a certi zombie/mostri ci giocavo intorno al 2003/2004 a qualcuno viene in mente qualcosa? grazie |
:muro: 2d, isometrico, 3d, pistola come controller, ?....sei stato alquanto scarno :p
|
Quote:
|
probabilmente è un episodio di The House of the Dead (intorno a quegli anni dovrebbe essere il 3)
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:46. |