Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Giochi per PC (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=24)
-   -   [ASPETTANDO] - Kingdom Come: Deliverance (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2618637)


yume the ronin 18-12-2013 23:02

[ASPETTANDO] - Kingdom Come: Deliverance
 

Kingdom Come: Deliverance is first-person, open-world
realistic RPG set in medieval Europe. Enjoy unique melee combat,
castle sieges, battles and quests in this epic RPG.


Risorse:
Informazioni:
Kickstarter:



Lo studio ceco Warhorse ha ufficialmente alzato il sipario su un nuovo RPG: Kingdom Come: Deliverance


Previsto in uscita nel 2015 su PC e Console next gen, Kingdom Come è sviluppato su Cryengine 3, presenterà un mondo open world ed è ambientato nel Sacro Romano Impero durante gli ultimi giorni del Medioevo, non prevede nessuna magia o mostri, niente draghi, armi incantate, nessuna delle caratteristiche che normalmente si aspettano da un gioco di ruolo con cavalieri e castelli.


Ci sarà "solo" il mondo reale. Che in quei tempi era un posto abbastanza brutto, anche senza la presenza di demoni e poteri oscuri. Warhorse sostiene che il gioco sarà dotato di una "storia non lineare" e di un "rivoluzionario, sistema di combattimento in prima persona".


As players traverse expansive, strikingly detailed locales, they'll grapple with a range of period- accurate fighting techniques, horseback combat, open-field sieges, and large-scale battles, all while developing relationships and a reputation that will inform the greater story.

Kingdom Come: Deliverance promises no magic, high fantasy or mythical overtones - it draws its inspiration instead from historically authentic characters, themes, and warfare.



The Czech studio is made up of people who have worked on games like Crysis, ArmA and Mafia, so who knows, they might actually be able to pull it all off. And even if they can't, an ambitious open-world European RPG with an obsession over history still sounds like something worth keeping an eye on.









[ IN AGGIORNAMENTO ]

yume the ronin 18-12-2013 23:03

riservato :D

Gensi2k 18-12-2013 23:22

Interessante...;)

demiurgous 18-12-2013 23:33

interessantissimo, è dall'uscita di M&B che aspetto una cosa del genere con un motore grafico "up-to-date"

momo-racing 19-12-2013 00:57


Jon Irenicus 19-12-2013 06:07

In realtà: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2558053
Cmq teniamo questo, così ho una roba in meno da aggiornare...:asd:

yume the ronin 19-12-2013 07:25

Quote:

Originariamente inviato da Jon Irenicus (Messaggio 40450013)
In realtà: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2558053
Cmq teniamo questo, così ho una roba in meno da aggiornare...:asd:

azz non l'ho visto sorry :(

e l'ho anche cercato eh :doh:

Jon Irenicus 19-12-2013 07:53

Beh considerando che hanno messo il nome definitivo adesso era un po' dura trovarlo (io mi ricordavo giusto perchè l'ho aperto). Poi considerando che non ci avevo messo chissà che info (come da standard per i miei thread :asd:) meglio così.;)

Cmq... Io voglio un combat fatto come si deve, che sia ben bilanciato e che abbia una programmazione decente (no troppi bug o pesantezza insensata, per quanto non sarà certo un fuscello immagino). Soddisfatto questo, un open world in cui è veramente bello combattere mi farebbe perdere un mucchio di tempo.
Quote:

Originariamente inviato da demiurgous (Messaggio 40449801)
interessantissimo, è dall'uscita di M&B che aspetto una cosa del genere con un motore grafico "up-to-date"

A chi lo dici...

Jon Irenicus 24-01-2014 00:41

Nessuno che segnala nel thread aspettando?


Tentato di pledgiare per la mancanza si strecht... Potevano sparare 1M come goal tranquillamente mi sa...

cronos1990 24-01-2014 07:19

mmm...

T_zi 24-01-2014 07:29

I paesaggi sono fantastici. Poi usano la palette di colori che preferisco, colori belli accesi. Bella la bussola stile oblivion :asd:

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Ghigi 24-01-2014 12:04

Progetto a dir poco ambizioso, ma già dalle prime scene trasuda gameplay persino nel borseggiare (bellissima l'animazione) e nel crafting (i devs promettono mini-game skills based). Attendo con un pò di bava un video sul combat (che dovrebbe arrivare a breve, visto che hanno già raggiunto la quota in soli 3 giorni).

Peccato non si possa pagare con PayPal, la Baron (digital) mi tenta...

ulukaii 24-01-2014 12:43

Seguo con interesse :cool:

Alfa89 24-01-2014 13:07

Presente :D

Ci saranno anche battaglie su larga scala :sbav:

Per quanto riguarda le console:
"Publishing on closed platforms is subject to approval by the platform holder. This can also influence release date there."

Quote:

Originariamente inviato da Ghigi (Messaggio 40621466)
Attendo con un pò di bava un video sul combat (che dovrebbe arrivare a breve, visto che hanno già raggiunto la quota in soli 3 giorni).

Idem

sonmiananxa 24-01-2014 15:06

Iscritto anch'io :cool:

gaxel 25-01-2014 16:09

Iscritto, fatto il pledge appena partita la campagna (£25)

gaxel 25-01-2014 18:20

Intanto informo del successo in 36 ore, già raggiunto anche il primo stretch goal, direi che si dovrebbe facilmente arrivare almeno a 600.000 sterline, a 700.000 ci sarà motion capture, speriamo.

Mi hanno convinto qui:
Win hearts as a popular bard, persuading nobles with your silver tongue and convincing them to fight one another. Use your wits rather than your muscles to get the job done. Share drinks with people, be the funny guy everyone likes… and then stab your rivals in the back when they least expect it.

Fa molto Game of Thrones :D

Darkless 25-01-2014 18:54

Dubito ce la faranno mai.

romange 25-01-2014 19:49

Mi ha veramente colpito questo gioco.
Peccato manca più di un anno....... :(


GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOOOO

gaxel 26-01-2014 08:56

Quote:

Originariamente inviato da Darkless (Messaggio 40628244)
Dubito ce la faranno mai.

600.000 è plausibile, io spero almeno nel personaggio femminile che sembra interessante.


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:42.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.