Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Apple iPhone e iPod (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=147)
-   -   [Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2729866)


ais001 25-10-2015 23:58

@cla749
... aggiornata prima pagina ;)

Kostanz77 26-10-2015 00:17

Quote:

Originariamente inviato da shoxblackify (Messaggio 42996477)
Per precisazione, l ' hai montata male o hai sforato qualche mm nell 'appoggiarlo sullo schermo...Io ce l ho e non ho nessuna bolla, ti confermo anche la serietà del supporto Anker.


Il vetro era perfetto, montato bene.....
Guarda
A distanza di una settimana......dopo una lunga conversazione al telefono, mi sono ritrovato parte del bordo scollato, sarà stato il calore o dipende dal collante?


Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Kostanz77 26-10-2015 00:19

[Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus
 
Quote:

Originariamente inviato da ais001 (Messaggio 42996593)
... no caxxarola... mi arriva domani il vetro Anker :doh:


Sarò stato sfigato io.....con i vetri è un po' un prenderci....aspetto le JeTech, ho preso la confezione da tre pezzi, così sono tranquillo.


Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

sicofante 26-10-2015 00:23

5 motivi per non accattarsi un S; ecco un video da Telefonino.net
http://www.telefonino.net/Apple/Noti...e-6S-Plus.html

sicofante 26-10-2015 00:40

Quote:

Originariamente inviato da Kostanz77 (Messaggio 42996657)
Sarò stato sfigato io.....con i vetri è un po' un prenderci....aspetto le JeTech, ho preso la confezione da tre pezzi, così sono tranquillo.

Kostanz77,
non ho più vetri di riserva per il mio S.
Ne ho presi 3 a febbraio a 6,99 Euro l'uno spedizione agggratis
http://www.amazon.it/gp/product/B00N...ilpage_o04_s00
ed oggi sono lievitati al prezzo di rapina di 27 Euro.
Uno è ancora sul mio ex-6 che ho venduto al ghiottone ed ha retto sette mesi ai mille urti del telefono appeso al collo, un'altro l'ho venduto al mio vicino per il 6 regalo aziendale della sorella e l'ultimo l'ho messo sul mio nuovo S.
Devo quindi fare acquisti per le riserve di magazzino.
Ma una cosa è certa;
mmmmmai comprerei una cosa che hai comprato tu perché la sfiga che ti ritrovi la propaghi agli altri. :Prrr:

PS:
Se leggevi bbbbene le recensioni del vetro Anker dicevano che bolleggiava e si scollava.
Frena il dito prima di schiacciare enter ed accattare! :D

ais001 26-10-2015 00:56

Quote:

Originariamente inviato da sicofante
5 motivi per non accattarsi un S da Telefonino.net http://www.telefonino.net/Apple/Noti...e-6S-Plus.html

... mezze verità e mezze caxxate... come sempre:

BATTERIA: si sapeva che era 100mA più piccola... secondo il tizio dovremmo averla da 9000mA?!?!
Se lo chassis è così, la batteria quella deve essere perchè altro non ci sta. Se ottimizzi il sistema, poi a parità dura di più e non di meno :rolleyes:


CPU: "1h per utilizzo intensivo" ... significa usare il 100% della batteria sempre a palla... cioè tu giochi tutto il tempo e non smetti mai?!?!?! ... quanti realmente lo fanno??? :rolleyes:


ICLOUD: lo fanno già quasi tutti così... specie con gli update degli iOS


3G/UMTS - valore SAR:
Quote:

Per la normativa europea, il valore consentito è di 2W/Kg, misurati su 10 grammi di tessuto; per la legislazione USA il limite è di 1.6 W/Kg
... Valore SAR iPhone6s: 1.59 W/kg (stesso dell' i6 normale)
... quindi è dentro le normative, al limite in USA ma è dentro... quindi che caxx centra??? Non è un difetto, è dentro i parametri... punto (tra parentesi in europa è "2" il limite) :rolleyes:


DIMENSIONI: che caxx centrano le misure? Ed i bordi? "non offrono nessun spigolo alla mano"... e questo sarebbe utile per non comprarlo??? Lo vuole a forma di porcospino??? :rolleyes:





... servizi fatti veramente col :ciapet: e la gente pure ci crede :doh:

Kostanz77 26-10-2015 01:51

[Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus
 
Quote:

Originariamente inviato da sicofante (Messaggio 42996686)
Kostanz77,

non ho più vetri di riserva per il mio S.

Ne ho presi 3 a febbraio a 6,99 Euro l'uno spedizione agggratis

http://www.amazon.it/gp/product/B00N...ilpage_o04_s00

ed oggi sono lievitati al prezzo di rapina di 27 Euro.

Uno è ancora sul mio ex-6 che ho venduto al ghiottone ed ha retto sette mesi ai mille urti del telefono appeso al collo, un'altro l'ho venduto al mio vicino per il 6 regalo aziendale della sorella e l'ultimo l'ho messo sul mio nuovo S.

Devo quindi fare acquisti per le riserve di magazzino.

Ma una cosa è certa;

mmmmmai comprerei una cosa che hai comprato tu perché la sfiga che ti ritrovi la propaghi agli altri. :Prrr:



PS:

Se leggevi bbbbene le recensioni del vetro Anker dicevano che bolleggiava e si scollava.

Frena il dito prima di schiacciare enter ed accattare! :D


Per quanto riguarda il vetro Anker sono in buona compagnia qui nel forum........vero ais001???😂
Non voglio portare sfiga a nessuno eh, sia chiaro.

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

shoxblackify 26-10-2015 02:00

[Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus
 
Quote:

Originariamente inviato da Kostanz77 (Messaggio 42996650)
Il vetro era perfetto, montato bene.....
Guarda
A distanza di una settimana......dopo una lunga conversazione al telefono, mi sono ritrovato parte del bordo scollato, sarà stato il calore o dipende dal collante?


Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk


Forse dipende dal collante difettato...però ripeto io ce l ho montata da più di un mese e nessun problema di questo genere . La cosa che invece ho notato a controluce perché ad occhio nudo non si vede minimamente nulla sul bordo alto e laterale si intravede come una piccola condensa di aria penetrata nel vetrino...ho girato un piccolo video l ho mandato al supporto Anker e dopo mi hanno chiesto se volevo rimborso o sostituzione, ho scelto la seconda e ce l'ho di scorta .😉

Ps: ho letto che ne hai già trovata un altra... Se non ti trovi bene con quest altra, vai sulle Iloome .

Kostanz77 26-10-2015 02:28

Quote:

Originariamente inviato da shoxblackify (Messaggio 42996733)
Forse dipende dal collante difettato...però ripeto io ce l ho montata da più di un mese e nessun problema di questo genere . La cosa che invece ho notato a controluce perché ad occhio nudo non si vede minimamente nulla sul bordo alto e laterale si intravede come una piccola condensa di aria penetrata nel vetrino...ho girato un piccolo video l ho mandato al supporto Anker e dopo mi hanno chiesto se volevo rimborso o sostituzione, ho scelto la seconda e ce l'ho di scorta .😉

Ps: ho letto che ne hai già trovata un altra... Se non ti trovi bene con quest altra, vai sulle Iloome .


Esatto, più che bolle si è formata una striscia tipo condensa........appena provo la JeTech posto foto e recensione, tre vetri a poco meno di 13€ non sono male, speriamo che siano di buona qualità.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

ais001 26-10-2015 02:55

... dell'Anker ho un sacco di accessori e mi sono trovato bene. Il vetro é il primo che prendo ma, vista la serietá dell'azienda nel supporto, non mi faccio troppi problemi.

Se leggi le recensioni su amazon prendi paura dall'infantilitá di certi commenti, quasi tutti "non copre i bordi"... ma se ha i bordi curvi, come caxx fa a coprirli?!?!?! Anzi meglio se é un "pelo" piú stretta, eviti che si alzi ed entri la polvere... :doh:


P.S. DIMEZZA sempre le foto (o metti il link col tag URL), sformattano quando sono cosí grandi :doh:

Kostanz77 26-10-2015 06:54

[Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus
 
Quote:

Originariamente inviato da ais001 (Messaggio 42996737)
... dell'Anker ho un sacco di accessori e mi sono trovato bene. Il vetro é il primo che prendo ma, vista la serietá dell'azienda nel supporto, non mi faccio troppi problemi.

Se leggi le recensioni su amazon prendi paura dall'infantilitá di certi commenti, quasi tutti "non copre i bordi"... ma se ha i bordi curvi, come caxx fa a coprirli?!?!?! Anzi meglio se é un "pelo" piú stretta, eviti che si alzi ed entri la polvere... :doh:


P.S. DIMEZZA sempre le foto (o metti il link col tag URL), sformattano quando sono cosí grandi :doh:


Non capisco cosa possa essere capitato, il vetro era perfetto........poi faccio una telefonata di 30 minuti e subito si forma questa sorta di condensa sotto il vetro.....bho....


Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Gemini77 26-10-2015 11:27

Ho la Anker anche io, e se la guardo bene, anche la mia ha delle "bolle" ai lati, meno della tua ma se guardi bene ci sono.

Kostanz77 26-10-2015 11:45

[Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus
 
Quote:

Originariamente inviato da Gemini77 (Messaggio 42997391)
Ho la Anker anche io, e se la guardo bene, anche la mia ha delle "bolle" ai lati, meno della tua ma se guardi bene ci sono.


È sicuramente il collante di scarsa qualità che fa poca presa.......o forse mi viene il dubbio che sia un problema del solo iPhone 6S, forse il display non è perfettamente pianeggiante a causa del 3D Touch??


Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

ais001 26-10-2015 12:22

@Kostanz77
... fatto è che comunque (colla o no) ti hanno risposto e accettato il problema. Non hanno detto "no, è colpa tua". Quindi probabilmente sanno che ci sono partite difettose e/o problemi particolari.

Ludus 26-10-2015 12:40

Io ho la anker ed è perfetta. Strasoddisfatto!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mandopa 26-10-2015 12:46

Quote:

Originariamente inviato da ais001 (Messaggio 42996697)
... mezze verità e mezze caxxate... come sempre:

... servizi fatti veramente col :ciapet: e la gente pure ci crede :doh:

Da quando il Gale è andato via hanno perso un botto

ais001 26-10-2015 12:46

@Ludus
... ma a tanti altri va bene se leggi in giro... secondo me è proprio alcuni pezzi difettosi/mal assemblati.... capita... ormai tutto ha una % di difetto.

ais001 26-10-2015 12:48

@Mandopa
... posso capire tutto (alcune info dette a metà della verità possono veicolare la scelta finale dell'utente ovviamente)... ma non puoi dire che uno dei motivi per "non comprarlo" è perchè non ha spigoli.... cioè ma che ragionamento è?!?! :doh:

Kostanz77 26-10-2015 14:34

Quote:

Originariamente inviato da ais001 (Messaggio 42997610)
@Kostanz77
... fatto è che comunque (colla o no) ti hanno risposto e accettato il problema. Non hanno detto "no, è colpa tua". Quindi probabilmente sanno che ci sono partite difettose e/o problemi particolari.


Sarà sicuramente così.....


Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

sicofante 26-10-2015 14:35

Quote:

Originariamente inviato da Kostanz77 (Messaggio 42996657)
Sarò stato sfigato io.....con i vetri è un po' un prenderci....aspetto le JeTech, ho preso la confezione da tre pezzi, così sono tranquillo.

Quote:

Originariamente inviato da Kostanz77 (Messaggio 42996736)
.... appena provo la JeTech posto foto e recensione, tre vetri a poco meno di 13€ non sono male, speriamo che siano di buona qualità.

Mi sono dato due regole rigidissime.
1) qualunque "cosa" compri Kostanz77 io non lo compro.
2) Se mi sento un kamikazzo e la compro lo stesso per suicidarmi, l'acquisto deve essere fatto dopo almeno un anno che Kostanz77 ha preso la "cosa" e l'abbia ben collaudata.
Azzz!! ma tra un anno c'è il 7!! :D

Quote:

Originariamente inviato da Kostanz77 (Messaggio 42996650)
Il vetro era perfetto, montato bene .....
A distanza di una settimana......dopo una lunga conversazione al telefono, mi sono ritrovato parte del bordo scollato, sarà stato il calore o dipende dal collante?

Quote:

Originariamente inviato da Kostanz77 (Messaggio 42996760)
Non capisco cosa possa essere capitato, il vetro era perfetto........poi faccio una telefonata di 30 minuti e subito si forma questa sorta di condensa sotto il vetro.....bho....

Dai ragazzo col procio che ti ritrovi, ti stupisci ancora?
Ma a Ravenna c'è un centro d'eccellenza "Grandi Ustionati" nel caso tu faccia una decina di minuti di Whatsapp scambiando qualche foto?

Quote:

Originariamente inviato da Kostanz77 (Messaggio 42997457)
È sicuramente il collante di scarsa qualità che fa poca presa.......o forse mi viene il dubbio che sia un problema del solo iPhone 6S, forse il display non è perfettamente pianeggiante a causa del 3D Touch??

Ha beccato lo Screen-Gate!
Kostanz77 ormai ti leggo con una corona di teste d'aglio al collo, una mano a palpeggiarmi l'artiglieria e la scrivania piena di cornetti ed immagini sante.

Quote:

Originariamente inviato da Kostanz77 (Messaggio 42996730)
Non voglio portare sfiga a nessuno eh, sia chiaro.

Beh .. almeno non è un uomo cattivo e perfido d'animo.
E' solo da non frequentare! :Prrr:


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:00.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.