![]() |
|
Su Windows 10 AE x64, avendo 16GB RAM, bisogna settare il file di paging e altre cose relative alla memoria virtuale?
|
si aprano le danze con l'ennesima diatriba sul file di paging
pronti?.... VIA!!! :asd: |
domanda a rovescio,
qualcuno che ha installato il AU e non ha avuto problemi c'è ? e mi può dire che configurazione di sistema ha ? Anche il problema dei dischi esterni c'è qualcuno che non li ha? |
Quote:
Quote:
Quote:
@ IlCavaliereOscuro Se hai 16 Gb di ram, non occorre settare niente, lascia tutto in automatico . |
ma com'è possibile che mi dica che scade a settembre? ho fatto aggiornamento proposto dal sistema molti mesi fa. come potrei risolvere?
|
Quote:
Quote:
Consigliata: 2938 MB In uso (Chrome in esecuzione e basta): 1024 MB |
Quote:
Come dischi esterni ho un WD elements usb 3.0, un WD essential usb 2.0 alimentato esternamente e un lacie di una dozzina di anni fa e tutti e tre funzionano normalmente. Sarò fortunato io :oink: (c2p p8600, 4gb ram, hd4650, 500gb hdd) |
Quote:
|
Quote:
Ciao Alberto |
Ciao a tutti,vorrei fare una formattazione completa del PC e renistallare w10 all'ultima iso disponibile,chiaramente dopo aver fatto il backup dei miei dati personali,potreste darmi qualche consiglio?
Per formattare gli HD devo andare via BIOS? Dove posso trovare l'ultima versione di w10 da scaricare sul sito microsoft? |
Quote:
Clicca su "scarica ora lo strumento": ti crea una usb con l'ultima versione di windows 10. Avviando la chiavetta formatti gli HDD (e se vuoi crei partizioni) appena prima dell'installazione del SO. |
Quote:
Consigliata : 1082 MB Attualm. allocata : 1216 MB |
Quote:
|
ragassi...
oggi è il mio ultimo giorno (dei 30 di prova) con win 10!
ieri sera ho ricontrollato bene di aver fatto il backup completo dei miei dati, poi ho eseguito un login con account microsoft da " i tuoi messaggi email e account" ho visto che mi ha identificato e scritto nella lista il dispositivo con win 10 (il portatile da cui ero partito con win 8.0>8.1) poi ho chiuso l'account microsoft e riloggato con account locale (admin). è sufficiente un solo login da account microsoft per "garantirsi" un futuro ritorno a win 10 ? entro le 24.00 di oggi farò il ripristino a win 8.1. vi saluto (per ora), incrociate le ditine anche dei piedi per me :p :D |
Quote:
Quote:
Non mi funziona questo, non mi funziona Rufus, non mi funziona niente di niente! Ho provato 3 pendrive diverse su due diversi PC ma non sono mai "bootable"! Ma com'è possibile? |
Quote:
Se quando dici che hai chiuso vuol dire semplicemente che hai fatto logoff ed hai acceduto con ALTRO account locale è tutto ok. Se invece hai proprio detto di trasformare l'account Microsoft in locale, allora, si dice, questo pregiudichi la trasferibilità di quella licenza Win10 ad altri PC, in futuro. Sul tuo è garantito però. Potrai sempre (finché si accende) reinstallarlo, passare ad Account Microsoft e poi installare Win10 su altro PC, stesso Account, e fregargli la licenza. |
Quote:
|
Quote:
![]() Quote:
16Gb RAM Corsair @ 1600-CAS7 Asrock z77 Extreme6 Xfx 390x SSD Samsung 850Evo WD Green 1Tb WD Green 1,5Tb WD Green 3Tb DVD-RW BD-RW Quote:
|
Quote:
settimana poi farò l'update. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:49. |
|