![]() |
|
Quote:
Molto interessante, grazie! |
Quote:
Giusto: stasera è tornata di patch, "fiondatevi" (Cit. :D ) |
Quote:
Che problema risolvono? |
Quote:
A me risolveranno sicuramente qualcosa, ad altri creerà problemi, che ci vuoi fare :D Tradizionalmente cmq il 2° martedi del mese escono le patch di sicurezza per cui verranno risolte magagne emerse nel frattempo. |
Quote:
|
Grazie Averell per il link postato :), che fa capire come la Microsoft combatte o cerca di combattere i vari attacchi hacker :)
|
Quote:
Weston ha iniziato a mettere insieme un team che essenzialmente avrebbe condotto un concorso di hacking incentrato su Windows ogni giorno dell'anno . Tutto il giorno emulano degli attacchi per vedere quanto il SO Microsoft, regge questi attacchi . Se trovano una vulnerabilità, la Microsoft viene messa al corrente e cerca di correggere questa vulnerabilità, distribuendo gli aggiornamenti, che la risolvono . Questo modo di operare ha fatto si che la Microsoft sia riuscita a mitigare gli attacchi di Meltdown e di EternalBlue . Alla fine dell' articolo dice : "Windows sarà sempre un obiettivo degli hacker e il team di Weston è solo uno degli sforzi di Microsoft per proteggerlo. Ma data la raffinatezza degli hacker, siano essi stati nazione o sindacati criminali, è almeno confortante sapere che c'è una squadra a Redmond che tiene il passo con i cattivi, e anche un passo avanti." Quindi grazie ad Averell :) che ci ha messo al corrente, che siamo in una botte di ferro con W10, più è aggiornato ovviamente, meglio è :) |
Quote:
carica la vecchia e togli ogni adblock o filtro che vedo in alto attivato |
Quote:
a questo indirizzo trovi tutti i pacchetti divisi per versione del S.O. |
Quote:
con la versione html entro tranquillamente ma è orrida a vedersi :D, lo screen l'ho fatto con le estensioni attivate ma in realtà mi succede con qualsiasi browser e senza le estensioni. :cry: :help: |
Ciao,
ho appena comprato un nuovo SSD. Vorrei "copia/incollare" il mio Windows 10, portandolo da un SSD all'altro. É un'operazione, al giorno d'oggi, fattibile senza troppi fronzoli, o é lunga e dolorosa? Non vorrei compromettere nulla o fare danno alcuno... come potrei fare? Grazie! :) |
Quote:
|
Quote:
per esperienza personale posso dirti di aver usato sia data migration assistant che macrium reflect e mi sono trovato bene con entrambi gli strumenti :boh: il primo risulta essere solo un po' semplice ma limitato ;) |
Quote:
il tutto è cominciato un paio di giorni fa senza che io abbia installato o disinstallato qualcosa :muro: |
Quote:
A me si blocca al 25% e dà - Errore 0x80070002. Ho provato ad eseguire direttamente il file .msu, ma si blocca lo stesso :rolleyes: |
Quote:
Non vorrei fare da cavia! :asd: |
Quote:
|
Quote:
![]() In sintesi, il ruolo della leva-hardware (CPU) come strumento di contrasto di particolari tipologie d'attacco (peraltro le più subdole e sofisticate) introdotto nel mondo consumer a partire da RS4 si fa sempre più marcato. .......... - 45 minuti al 'fiondatevi'... |
Quote:
Ad ogni modo, tra pochi minuti esce un nuovo cumulativo... PS: nel frattempo se hai qualche minuto da perdere prova questa soluzione: https://support.microsoft.com/it-it/...-update-errors |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:29. |
|