![]() |
|
Quote:
Quote:
A me non lo trova, perchè non ho Intel :) Quote:
Quote:
Chi vi capisce è bravo......:boh: Quote:
Rimozione malware è una cosa leggermente diversa........:) Quote:
Quote:
Al limite riavvia il pc . Non ho capito ancora, perchè hai disabilitato Defender.......:boh: senza avere nessun altro antivirus di terze parti, installato......:boh: Non è che in quel pc usi la Virtual Machine, SandBoxie......? |
Esatto, uso la medicina alternativa del dottor Hamer. :fagiano:
L'ho già scritto diverse volte anche in questo thread del perchè ritengo totalmente inutile un antivirus che gira continuamente in background e non mi va di ripetermi, più che altro per non scrivere sempre le stesse cose. Non consiglio di disabilitarlo di certo a chiunque ma sul PC che uso esclusivamente io, credimi che va bene così. |
Ok come vuoi, ma non dirmi che se Dender è abilitato, consuma risorse, blocca il pc........:)
Poi se a te sta bene cosi :) E poi ti lamenti se non ti arrivano gli aggiornamenti.....ma se lo tieni disabilitato cosa te ne fai degli aggiornamenti ......? |
:muro:
Vabbè, se qualcuno con Defender disabilitato battesse un colpo gliene sarei grato. |
Quote:
|
Ciao, dopo l'ultimo aggiornamento Win10 ha rimosso CCleaner perchè non compatibile (probabilmente era una vecchia installazione, non ricordo che versione fosse), e fin qui ok.
Il messaggio viene nell'area di notica, ma non va via e ogni volta che accendo il pc me lo rinotifica. E' una settimana che me lo ripete, anche se cancello la notifica. Qualcuno ha idea di come rimuoverla? grazie ![]() |
Buongiorno. Dopo l'aggiornamento di windows10 pro alla versione 1803 non mi funziona più la rete perché é stato eliminato il gruppo home; mi dite come dovrei far dialogare tramite rete i miei due pc con windows10 pro. Grazie :confused: :confused:
|
Quote:
Provato a rifare condividi a tutte le cartelle? |
Ragazzi dopo ultimo aggiornamento non mi salva le impostazione che io modifico del "Controllo account utente"...metto non notificare mai..clicco applica...ma mi ritrovo che mi compare sempre il menù autorizza se apro una determinata applicazione...lo fa anche a voi??
grazie |
Quote:
|
Quote:
|
Buondì, ho una curiosità, su 2 PC diversi dopo l'ultimo update mi è apparso in Esplora la partizione RISERVATO PER IL SISTEMA di 500mb circa, su uno dei due PC è quasi completamente piena e mi dice sempre che lo spazio è terminato, sull'altro invece è quasi vuota.
Che si può fare per eliminare il messaggio o nascondere di nuovo la partizione senza creare danni? |
Quote:
https://www.hwupgrade.it/forum/showp...49&postcount=2 |
Quote:
|
Quote:
Se Varg87 ha disabilitato Defender, installa un altro antivirus, è un mio pensiero ehhh, poi......:) Quote:
Gia aggiornato la versione del 04 Aprile che aveva il bug :) |
Scusate ragazzi. Qualcuno di voi, dopo aver fatto l'aggiornamento, ha notato un rallentamentp nell'accesso al disco?
Sul pc secondario, sull'HD dovè ho installato l'OS (che è un ssd) non noto cambiamenti, mentre è decisamente più lento ad accedere al disco magnetico. |
Quote:
Su Windows 10 Pro/Enterprise si può fare tutto direttamente da Group Policy Editor già presente |
Quote:
Quando ho visto scritto WD, ho pensato subito alla marca degli hd :) Quote:
Quote:
Siamo ormai accerchiati dalle vulnerabilità di Wannacry, Spectre, Meltdown...........gli antivirus sono vulnerabili come Defender e altri......e anche i programmi, come è stato detto in questo thread, tipo 7-zip, ma mica solo una vulnerabilità........... - 13 maggio 2016 SCOPERTE GRAVI VULNERABILITÀ IN 7-ZIP - 25 gennaio 2018 VULNERABILITÀ IN 7-ZIP CONSENTE ESECUZIONE DI CODICE ARBITRARIO - 4 maggio 2018 Vulnerabilità in 7-Zip: aprendo un file RAR malevolo può essere eseguito codice nocivo Ma mica è finità........:) Rimanendo sempre in tema Vulnerabilità, qui la storia è molto più grave.... > - May 3, 2018 Report Claims Eight New Spectre-Class Vulnerabilities Impact Intel And ARM Processors - May 04, 2018 8 New Spectre-Class Vulnerabilities (Spectre-NG) Found in Intel CPUs - May 14, 2018 Intel’s Spectre Vulnerability Returns Like a Ghost from the Past - Microsoft May 18, 2018 Protect your Windows devices against Spectre and Meltdown Applies to: Windows 10Windows 10 MobileWindows 8.1 More - May 18, 2018 Ex-Intel security expert: This new Spectre attack can even reveal firmware secrets A new variant of Spectre can expose the contents of memory that normally can't be accessed by the OS kernel. |
Defender o qualsiasi altro AV non servono proprio a nulla per proteggersi da Meltdown o Spectre.
Io ho fatto un'altra domanda in ogni caso. |
Ho provato questa soluzione, ma al momento di fare il ripristina driver, lo schermo diventa nero e non succede più nulla!!
https://answers.microsoft.com/it-it/...2-a076dce3888b |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:31. |
|