![]() |
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
apri il prompt come admin e digiti in ordine: diskpart list volume select volume X (al posto di X metti il numero della partizione su cui vuoi agire) remove letter Y (al posto di Y metti la lettera associata alla partizione) |
Grazie CrazyDog:)
|
Anche a me è uscita, mentre nel notebook di mia moglie sta facendo gli aggiornamenti senza nessun segno!:eek:
Io non ci capisco più niente!! :mad: :confused: :confused: ![]() Ok dopo il riavvio è rimasto per un pò la scritta e poi è scomparsa. Certo che è strano vedere una scritta del genere ![]() |
la scritta appare solo quando appare una richiesta di riavvio
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Intanto mi sto scervellando per capire come diminuire questa maledetta luminosità, i pulsanti f2 e f3 non vanno:mad: :mad: :mad: |
Versione 1709 build SO 16299.431
che è cambiato? |
Siamo già alla 1803!!!
|
Quote:
|
Quote:
|
Anche a me è comparsa la scritta rossa “ Alcune impostazioni ….. “ su Windows Update, però in sostanza compare quando è impostato l’orario di operatività.
In effetti invece di farla rossa su sfondo bianco potevano usare un colore meno allarmante. |
Leggendo su reddit pare che l'update di ieri sera abbia risolto per molti i blocchi del pc/chrome con le integrate intel
Interessante che nel changelog dell'update non ve ne sia menzione |
però ancora per i gravi problemi con gli ssd di intel...
|
Quote:
|
edit
|
|
Quote:
PS.: non ho ancora aggiornato |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:44. |
|