![]() |
|
Quote:
cmq non lo dico io, lo dicono test oggettivi: https://www.av-comparatives.org/wp-c..._201710_en.pdf Copia file, archiviazione/estrazione, installazione, download file, etc... testati "nulla" vs "nulla + antivirus selezionato", e da lì si stabilisce quanto rallenta il PC... quello Microsoft è praticamente il peggiore (non ultimo, ma penultimo) |
non è un macigno ma a sentire si sente
se si disabilità la protezione in tempo reale è tutta un'altra cosa |
Windows Defender io lo tengo attivato e non lo sento :)
|
andate nella cartella download (o in qualche cartella piena di .exe) e poi vediamo se dite ancora che windows defender non lo si sente...
|
Io non lo sento, neanche quando si aggiorna .
Mentre con gli antivirus esterni che aggiornavo io manualmente e che facevo io gli scan manualmente, praticamente non dovevo far altro che lo scan, poi.......:) |
Quote:
si infatti era proprio quello che intendevo cartelle piene di file che impiegano tempo ad aprirsi file che per aprirsi ci mettono quel secondo e mezzo szippi qualcosa e vedi che il processo talvolta rallenta per poi ri velocizzarsi (defender localizza i temporanei e li scandaglia) disabiliti il defender e tutto va a fulmine :D ovviamente è lo scotto da pagare per la sicurezza personalmente per mitigare le rotture di bolas gli ho inserito dei percorsi da escludere tanto so che li c'è tutta roba tranquilla |
Quote:
Quelle 2 schermate che ho postato è il risultato dell'installazione dei nuovi driver, dove mi lascia invariato la versione 12.17.8.9, ma la versione Intel è la 23.1.100.0! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ecco ![]() |
Quote:
Adesso questo, ti sembra sia stato risolto ? > "voglio aggiornare i driver della scheda di rete per il semplice motivo che ho ancora, ma in maniera minore, disconnessione di rete Lan" |
Quote:
|
Quote:
Non si muore eh, ma se come compatibilità è il migliore, per forza di cose poi si può anche non avere problemi per anni con altro, non è quello che si sente meno |
Ciao a tutti.
Piccola richiesta di info. Se provo a fare la pulizia disco, compreso gli aggiornamenti, una volta completata la procedura i files sono ancora la dove erano prima. Sapete dirmi come mai e soprattutto se c'è un modo per risolvere?? |
Quote:
https://www.hwupgrade.it/forum/showp...ostcount=25410 |
Quote:
Ho eseguito la procedura ma... niente Provo a riavviare e vede che succede |
altra domanda in topic.
Ho appena acquistato un Dell All-in-One (deve ancora arrivare). Arriverà con Win10 HOME. Io, che in precedenza avevo un muletto Atom con la licenza Win8.1 Pro RETAIL, che usai per aggiornarlo a Win10, adesso l'ho dato via (mettendoci prima un Win7 con chiave Technet). Dunque la chiave Win8.1 Pro ora sarebbe tornata disponibile. Vorrei usarla per upgradare Win10 Home in Pro sul nuovo arrivato. Ho letto che se si prova a darla in pasto a Win10 nelle impostazioni per Upgrade viene rifiutata (perché non è una chiave Win10 PRO), PERO' la cosa sarebbe fattibile in questo modo: - Chiedere di aggiornare a Win10 Pro - Fornire la chiave Win10 Pro GENERICA che tutti hanno. Il cretino di Win10 Home l'accetta e aggiorna - Al riavvio il sistema però non è più attivato, perché quella chiave è fake - Si fornisce la chiave di Win8.1 Pro e bon, l'accetta. Sono in dubbio però se, dopo tanti mesi e build passate, questa procedura che certamente girava a suo tempo, potrebbe essere cambiata. Infatti ora come ora l'aggiornamento gratis da Win8 manco è più disponibile, "tecnicamente". Qualcuno che ha provato a cimentarsi mai, magari in VM? Prima che mi diciate: usa il troubleshooter e associaci quella che avevi sul Muletto risponde: cretinamente ho disassociato il Muletto dal mio account MSA, perché non ce l'ho più, dunque ho una chiave Win8.1 e basta, no device che "la usano" a detta di MS. Gracias :D |
Quote:
Grazie ancora! ;) |
con la cu di primavera hanno aggiustato che scaricava lo stesso anche se si è messo connessione dati? Se si gli darei un altra chance altrimenti aspetto
so comunque che si possono disattivare forzatamente nel peggior dei casi vicino a me ho un negozio che vende portatili ricondizionati in forte sconto con windows 7 nel male dei casi ne prendo uno piu recente possibile col 7 |
Quote:
E' per il tuo bene. :sofico: |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:58. |
|