![]() |
|
Quote:
Specifica cosa avviene quando si preme il pulsante di alimentazione PS >>> le immagini sono quasi giganti.........:) Postale per la prossima volta, se vuoi anche tramite : Postimage - Anteprima per forum o - Imagebam - BBCode :) |
Click sulla voce Modifica le impostazioni attualmente non disponibili,
togli il segno di spunta alla voce Attiva avvio rapido (scelta consigliata) + Salva cambiamenti . Riavvia il pc, una volta riavviato usa la famosa combinazione di tasti, Ctrl + Alt + Canc e vedi dopo 30 secondi cosa succede..... PS > grazie per aver ridotto le immagini :cincin: |
Quote:
Niente da fare, dopo 30 secondi o poco più schermo nero come se andasse in standby!!!:( :cry: :cry: |
Quote:
Ora provo anche l'utility per i driver. :O |
|
Scusatemi,su una versione pulita di windows 10,ho messo una chiave standard e adesso è in modalità di notifica.Come faccio a ritornare a quando non avevo inserito la key,senza formattare ovviamente?Ho gia provato:slmgr /upk,slmgr /cpky e slmgr /rearm ma nulla
|
Quote:
Ah, ma tutti odiano lo Store, eh be'.. :D |
Ho verificato cronometrando, entra in standby dopo 1 minuto, ma non ha nessuna impostazione!!!:mad:
Ho aggiornato il s.o. pensando che cambiasse qualcosa e invece niente di niente!!!:mad: :mad: Sono furiosissimo, perchè non riesco a trovare soluzione ne in questo e nemmeno nel gioco!!:mad: :mad: :mad: |
Quote:
|
Quote:
Vedi qualcosa di anomalo?:confused: :( :( :( ![]() |
da un task manager non c'è molto da poter analizzare
|
Quote:
Non riesco a trovare soluzione sia sul gioco e sull'anomalia dello schermo!!! Ma che cavolo............:mad: :mad: :mad: :( :confused: Cosa servirebbe? |
Quote:
Preferisco continuare a cercare il software a mano se l'alternativa sono le app che ho avuto modo di provare in passato. Non mi dilungo, ho già espresso più volte la mia opinione sulle app UWP utilizzate su PC desktop e non penso cambierò opinione. Comunque quel programma consigliato da Averell funziona bene. Per quanto mi riguarda la rottura non è andare sui rispettivi siti a scaricare i software aggiornati, quanto appurare che non sono stati aggiornati andando sui rispettivi siti. :D Funziona decentemente anche quello per i driver della stessa software house, giusto per sapere se ci sono nuove versioni da scaricare poi a mano (da prendere con le pinze le informazioni del programma perchè alcuni aggiornamenti non sono di fatto fattibili, rilevando versioni non installabili a causa di limitazioni hardware o del chipset ma può tornar comodo). |
Quote:
Certo, se la Microsoft vuole il 30% del costo del software (che spesso manco rimangono a chi sviluppa) la vedo dura... |
Quote:
una volta usavo anche https://filehippo.com/ così l'unico sito che devo guardare ogni tanto è quello per il driver della scheda video. |
Quote:
e ti spiego il perchè: 1 tutte le app dello store sono blindate e non ci si possono applicare mod o altre cose non si possono far interagire con altre app se non è previsto da windows. 2 tutto il sw vecchio andrebbe a puttane 3 i prezzi delle app salirebbero enormemente a causa della pencentuale microsoft 4 se ti serve una vs precedente di una app per un qualunque motivo di compatibilità o altro , ti attacchi. insomma microsoft ha fatto il suo store nel peggiore dei modi in cui poteva farlo. ed è un peccato perchè poteva essere una bella comodità |
Sapevo che avrei scatenato un vespaio.. :D
Quote:
Quote:
- si autoaggiornano via Store - non puoi nè tu nè un virus o altro rovinarle (l'altro lato della medaglia delle no-mod) - non dovrebbero sporcare il registro perché vengono "ingannate" ed usano un registro virtuale solo per loro - quando le disinstalli va via tutto, registro "locale" compreso. Quelle di cui parli tu erano le UWP che potevano girare ANCHE se cellulare. Ma vista la fine di W10M ora l'andazzo di MS è puntare sulle Win32 incapsulate nello Store, aka Centennial. |
Quote:
Inutile bill gates non piglierà mai i like che prendono i padri fondatori della social economy :O |
secondo voi può essere colpa di windows il seguente errore???
![]() lo chiedo perchè fino a fine dicembre, ed anche ad inizio gennaio, non l'ho mai avuto (mi capita giocando a BF1), esce da un paio di settimane o poco più, ma a gennaio ho fatto un'installazione pulita di w10 "fall creators update" (se ricordo correttametne il nome) e successivamente ci sono stati degli aggiornamenti. avviene sia con gli ultimissimi drivers sia con quelli rpecedenti, che ovviamente usavo a dicembre senza problemi! ogni installazione avviene dopo l'utilizzo di DDU in modalità provvisoria. grazie |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:33. |
|