![]() |
|
Quote:
Inviato dal vivavoce della mia Daf Variomatic |
Quote:
In più 1 > Start/Impostazioni/Aggiornamento e sicurezza/WU/Opzioni avanzate/Ottimizzazione recapito Io ce l' ho disattivato di default > ![]() In più 2 > anche se parla di W10 Anniversary Update penso che il discorso valga anche per W10 FCU > È sicuro rimuovere tutte le voci da Pulizia disco? La rimozione di tutti gli altri elementi indicati in Pulizia disco è invece sicura. Tra cui: - File di ottimizzazione recapito. I file, anch'essi rimovibili, sono usati da Windows 10 per ottimizzare la distribuzione degli aggiornamenti a PC presenti nella rete locale o collegati ad Internet (approccio peer-to-peer). In Windows 10 è possibile decidere se, eventualmente, trasferire gli aggiornamenti già scaricati agli altri dispositivi della rete locale oppure anche a terzi. Quest'ultima opzione potrebbe rallentare la connessione di rete: vedere Come limitare il consumo dati in Windows 10 e Alleggerire Windows 10 disattivando le funzioni inutili. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Niente, neanche cancellando manualmente la cartella Softwaredistribution il sitema passa dalla .15 alla .19, rimane tuttavia perennemente l'installazione in pending richiedente un riavvio ma va come prima. come posso resettare windows update per fargli riscaricare tutto il pacchetto comulativo?
|
Quote:
|
Fa proprio skifo Windows 10 con questi aggiornamenti, sul portatile in firma l'utilizzo è peggiorato:
- con i giochi i frame sono ballerini adesso, con la scheda nvidia - con chrome adesso il saltello di pixel lo fa sia con nvidia che con intel, prima solo con intel, con l'accelerazione grafica attivata, e solo con la dimensione del 125%. Sempre sul portatile, sto fatto di chrome mi fa salire i nervi, con l'aggiornamento di un anno fa è iniziato a fare il saltello con intel, adesso pure con nvidia. Ma perché succede sto movimento in verticale della videata ?? Mai vista sugli altri computer che ho... |
"il saltello di pixel"
cioè? |
Quote:
Ha iniziato a farlo sia con il portatile preinstallato di roba (con l'aggiornamento di un anno fa) che con il formattone ... Non so neanche come si chiama sto fenomeno ... ho cercato tipo "chrome jumping screen" su google ma non mi sembra che riguardava il mio problema |
Quote:
Sono dei folli. |
Quote:
Asus K501UX |
Dovrebbe essere questo il bug... eh grazie, con l'accelerazione grafica disattivata si risolve, ma non è una soluzione come dicono anche gli utenti ...
https://productforums.google.com/for...4/G0BPL-LoAAAJ |
Quote:
|
Con la compatibilità con Windows 8 non c'è più il problema anche se chrome sembra un po più lento...
|
Quote:
Per altro, diversi altri utenti lamentano lo stesso problema su altri siti. |
come si disabilità il servizio di windows defender e health?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
[HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Policies\Microsoft\Windows Defender] "DisableAntiSpyware"=1 |
Quote:
ma lo fa anche 7Zip |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:36. |
|