Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Microsoft Windows 8.1 e 10 (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=155)
-   -   [Thread ufficiale] Windows 10 "Stable" (no preview builds) (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2726029)


backstage_fds 14-05-2017 11:12

Quote:

Originariamente inviato da tallines (Messaggio 44741510)
Per scaricare le mappe sei andato in Impostazioni - App - Mappe offline + Scarica mappe ?

Nella stessa finestra, la voce "Aggiorna automaticamente le mappe" è messa su Attivato ?

Più sotto, la voce "Controlla ora" è selezionabile ?

Si, poi si, e ancora si.
Niente, schermata bianca.
Questo l'avviso che mi esce
http://imgur.com/a/QFAZU
Elimino le mappe, che non ho :muro: :muro: , e poi nulla

Ginopilot 14-05-2017 11:24

E di cosa dovresti infarcirlo 7? 8 e 8.1 hanno fatto la fine di vista, anche peggio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Styb 14-05-2017 11:43

Quote:

Originariamente inviato da backstage_fds (Messaggio 44741586)
Si, poi si, e ancora si.
Niente, schermata bianca.
Questo l'avviso che mi esce
http://imgur.com/a/QFAZU
Elimino le mappe, che non ho :muro: :muro: , e poi nulla

Prova a reimpostare la app e poi a cercare gli aggiornamenti:

1- Apri Impostazioni -> App -> Nella sezione App e funzionalità clicca su Mappe e poi su Opzioni avanzate e infine su Reimposta.

2- Apri lo Store e dal menu scegli Download e aggiornamenti e poi Controlla aggiornamenti.

tallines 14-05-2017 17:45

Sembra che questi attacchi non siano finiti...........:doh: :doh:

Notizia di un' ora fa.....16.45

1 hour ago

Patch before Monday

Although a temporary fix earlier slowed the infection rate, the attackers had now released a new version of the ransomware, he said.

Companies need to make sure they have updated their systems and "patched where they should" before staff arrived for work on Monday morning, the EU law enforcement agency head said.

Lunedi quindi esce un' altro disastro o dovrebbe.....io spero di no .

FulValBot 14-05-2017 19:23

non hanno proprio nulla da fare -.-' non ho ancora messo malwarebytes 3 a causa dei numerosi bug... (su windows defender come sempre tengo attiva la protezione adware, ma non c'entra nulla...)

AIEMEVOH 14-05-2017 19:39

Problema evidenziatura nomi files con Windows Creator Update
 
Saluti, ho fatto un'installazione pulita di Windows 10 Creator Update e ho notato che in una cartella contenente vari files viene evidenziata la riga di ogni nome file per la lunghezza del file con la descrizione più lunga.
A me questa cosa dà molto fastidio, come si può tornare all'antico? Evidenziare solo la lunghezza del nome di ogni singolo file?

amd-novello 14-05-2017 19:57

sai che non ho capito? fai uno screenshot

roberto1 14-05-2017 20:02

Quote:

Originariamente inviato da amd-novello (Messaggio 44741561)
infatti rimanere col 7 non lo capisco mica. non ti piace il 10 per tanti motivi? rimani con 8.1 no? è più ottimizzato di 7 e se non ti piace lo start metti un programmino gratis o a pagamento che te lo fa diventare come seven.

io non mi fiderei con 7 su internet. devi infarcirlo di programmi di terze parti.

se a qualcuno non piace win 10 liberissimo di restare con altri o/s, personalmente uso sia win 7 che win 10 ma su hd diversi, sembra un nonsenso ma se un o/s mi dà problemi collego l'hd che funziona e cerco la soluzione ma nel frattempo rimango online ecc., con win 10 mi trovo abbastanza bene anche per il fatto che con qualche ritocco è come usare win 7 o 8.

roberto1 14-05-2017 20:05

Quote:

Originariamente inviato da amd-novello (Messaggio 44742580)
sai che non ho capito? fai uno screenshot

ecco già che sono sul sito...come si inserisce uno sreenshot ? una cattura del desktop ?

amd-novello 14-05-2017 20:07

da win se fai stamp dalla tastiera stampi tutta l'immagine dello schermo e poi devi tagliarla
se vuoi solo prendere quello che vuoi usa lo strumento di cattura, da start e tagli subito ciò che vuoi. poi vai su un sito di hosting di immagini tipo imgur e fai l'upload dell'immagine salvata. copi sul forum il codice et voila

roberto1 14-05-2017 20:26

Quote:

Originariamente inviato da amd-novello (Messaggio 44742608)
da win se fai stamp dalla tastiera stampi tutta l'immagine dello schermo e poi devi tagliarla
se vuoi solo prendere quello che vuoi usa lo strumento di cattura, da start e tagli subito ciò che vuoi. poi vai su un sito di hosting di immagini tipo imgur e fai l'upload dell'immagine salvata. copi sul forum il codice et voila

grazie, comunque devo avere un sito di hosting a tutti i costi.

amd-novello 14-05-2017 20:34

se hai degli account gmail o microsoft li hai già. google drive e onedrive

AIEMEVOH 14-05-2017 21:03

1 Allegato(i)
Quote:

Originariamente inviato da amd-novello (Messaggio 44742580)
sai che non ho capito? fai uno screenshot

Questo è Windows 10

AIEMEVOH 14-05-2017 21:04

1 Allegato(i)
Quote:

Originariamente inviato da amd-novello (Messaggio 44742580)
sai che non ho capito? fai uno screenshot

Questo è Windows 8.1

AIEMEVOH 14-05-2017 21:07

Non riuscivo ad allegare 2 immagini insieme. Comunque nel caso vi siano molti files in una cartella di cui uno con un nome molto lungo viene evidenziato un nome corto per la stessa lunghezza del file con il nome lungo e se si deve cliccare nel vuoto con il mouse per togliere la selezione di un file risulta essere complicato

amd-novello 14-05-2017 22:03

madonna figlio mio come ti spieghi male :D ma dove la vedi la descrizione di cui parli ?

comunque ho capito. dovresti modificare la visualizzazione del contenuto. prova a cambiarla
:)

AIEMEVOH 14-05-2017 22:05

Scusate per la descrizione... Mi è venuta così. Dove si modifica la visualizzazione del contenuto?

amd-novello 14-05-2017 22:15

in alto c'è scritto visualizza

AIEMEVOH 14-05-2017 22:21

Io utilizzo la modalità elenco e in questo nuovo sistema operativo hanno cambiato il modo di evidenziare il nome di un file. Io vorrei poter utilizzare sempre il modo elenco ma come negli Windows precedenti

amd-novello 14-05-2017 22:36

mi spiace non trovo nulla :(


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:21.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.