![]() |
|
Non ci posso credere, il dragone mi ha spedito oggi un ordine effettuato il 29/11 per 2mt di tubo Primochill Ad. LRT che mancavano....pare ne avessero uno solo....meglio tardi che mai pensavo avrebbero spedito dopo natale!! :D
Se nelle vacanze (ma quali vacanze?) natalizie trovo il tempo, cambio i tubacci ingiallitissimi e carico tutto a Pastel RED!! :D :D |
Da quanto ho capito è stato un problema produttivo Primochill (praticamente EK)
Io ho dirottato la mod sui Tygon neri, usando anche LRT Trasparenti per parte dell'impianto :) |
Quote:
|
Ho avuto neoprene 13/16, neoprene 10/13 ora ho messo R3400 10/13
|
Quote:
Altro argomento.. per la pulizia iniziale dei radiatori sono rimasto a 2 o 3 passaggi da 5 minuti di una miscela di demineralizzata ed aceto bianco, seguiti da abbondante risciacquo con demineralizzata... può andare? |
Quote:
Buon Natale Sealea! :sofico: Complimenti anche per le minuscole casse, fanno sembrare piccolo il 27" :D Quote:
|
Quote:
Comunque rimedio facile. Un tubo lo taglio di 1cm, l'altro gli faccio fare una ulteriore curva :) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ormai sempre più Rad escono puliti dalle case.
Ti confermo che il tygon manda in spirale quando avviti. Risolto con raccordi interconnessione rotanti. R3400 sembra invece tenete bene, come LRT che però in curva mi sembra migliore |
Quote:
|
Quote:
Che voi sappiate anche i primochill vanno in spirale? |
Bravo Gundam hai ragione. Non ricordo il link ma una tabella illustra per ogni WB e credo procio come orientare per massimizzare performance.
|
I primochill non vanno in spirale
|
E neanche in depressione
|
Ybris micidiale comunque ... ordine finalizzato e pagato stamane alle 9 e spedito adesso ... Micidiale :eek:
|
Quote:
Quote:
Quote:
http://www.overclock.net/t/1505481/s...-round-up-2014 http://thermalbench.com/2015/10/22/x...-waterblock/5/ (recensione del raystorm pro) quasi tutte le recensioni di wubbi, provvedono ad eseguire la prova con il wb girato di 90 gradi (posizione detta "goofy"). in linea generale dà qualche piccolo vantaggio, ma si parla di decimi di grado o un grado massimo. e cmq non con tutte le cpu si ottengono vantaggi, dipende tutto da come è fatto il die della cpu stessa. ruotare il wb può essere utile per il posizionamento dei tubi nel miglior modo possibile, evitando in tal senso curve strane o un po' forzate. oppure anche per semplice estetica. |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:06. |
|