Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Offerte telefoniche e gestori telefonici (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=137)
-   -   Ho mobile (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2856491)


Burke 25-02-2019 11:21

Come previsto,rimane attivabile solo l´offerta da 11,99 senza portabilitä.
Raggiunto "l´equilibrio" tra i potenziali nuovi clienti informati di Ho e la "fuga" dalle rimodulazioni dei maggiori,secondo me chi ha attivato le prime offerte fino all 7,99 non vedrä rimodulazioni per anni.Io la mia da 7,99 me la tengo stretta ,e sopra posso portarci anche il numero principale all´occorrenza (nonostante abbia accettato momentaneamente l´offerta Vodafone a 8 euro con 10Gb e 1000sms + 1000minuti sulla sim principale,vediamo quanto dura prima di essere rimodulata :read: ) .

Abel Wakaam 25-02-2019 11:24

Quote:

Originariamente inviato da Burke (Messaggio 46090366)
Come previsto,rimane attivabile solo l´offerta da 11,99 senza portabilitä.
Raggiunto "l´equilibrio" tra i potenziali nuovi clienti informati di Ho e la "fuga" dalle rimodulazioni dei maggiori,secondo me chi ha attivato le prime offerte fino all 7,99 non vedrä rimodulazioni per anni.Io la mia da 7,99 me la tengo stretta ,e sopra posso portarci anche il numero principale all´occorrenza (nonostante abbia accettato momentaneamente l´offerta Vodafone a 8 euro con 10Gb e 1000sms + 1000minuti sulla sim principale,vediamo quanto dura prima di essere rimodulata :read: ) .

E che dire di quelli che, facendo portabilità incrociata, adesso si ritrovano come me con due sim (Kena e HO) a 4,99 Euro con 50 Giga? :D :D :D

Burke 25-02-2019 11:28

Quote:

Originariamente inviato da Abel Wakaam (Messaggio 46090372)
E che dire di quelli che, facendo portabilità incrociata, adesso si ritrovano come me con due sim (Kena e HO) a 4,99 Euro con 50 Giga? :D :D :D

Che avete fatto bene perche´ era impensabile che offerte cosi´ durassero in eterno.
Quelle da 4,99 e 5,99 sono le migliori,anche prevedendo una (improbabile) rimodulazione fra un anno, rimarranno Top :cool:

Abel Wakaam 25-02-2019 11:30

Quote:

Originariamente inviato da Burke (Messaggio 46090380)
Che avete fatto bene perche´ era impensabile che offerte cosi´ durassero in eterno,giusto il tempo di spegnere l´effetto wow di Iliad e compagni.
Quelle da 4,99 e 5,99 sono le migliori,anche prevedendo una (improbabile) rimodulazione fra un anno, rimarranno Top :cool:

Eh no... se vengono rimodulate bisognerà cambiare per una questione di puntiglio.

gd350turbo 25-02-2019 11:31

Quote:

Originariamente inviato da Abel Wakaam (Messaggio 46090372)
E che dire di quelli che, facendo portabilità incrociata, adesso si ritrovano come me con due sim (Kena e HO) a 4,99 Euro con 50 Giga? :D :D :D

Che siamo i più probabili soggetti ad aumenti ?
:muro:

domthewizard 25-02-2019 11:38

Quote:

Originariamente inviato da Abel Wakaam (Messaggio 46090372)
E che dire di quelli che, facendo portabilità incrociata, adesso si ritrovano come me con due sim (Kena e HO) a 4,99 Euro con 50 Giga? :D :D :D

eccomi :D

kena ce l'ha mio fratello da anni e non ha mai subito rimodulazioni, ho. mobile invece me la aspetto sempre da un momento all'altro :asd:

Abel Wakaam 25-02-2019 11:42

Quote:

Originariamente inviato da domthewizard (Messaggio 46090408)
eccomi :D

kena ce l'ha mio fratello da anni e non ha mai subito rimodulazioni, ho. mobile invece me la aspetto sempre da un momento all'altro :asd:

Ad oggi, le rimodulazioni di questi nuovi gestori sarebbe un autogol.
Con Iliad che è destinata a migliorare nei prossimi mesi, rischierebbero un nuovo travaso di utenti.

Burke 25-02-2019 11:43

Quote:

Originariamente inviato da domthewizard (Messaggio 46090408)
, ho. mobile invece me la aspetto sempre da un momento all'altro :asd:

Si accettano scommesse :asd: .Secondo me non rimodulerä mai proprio come Kena,semplicemente perche´ non ne ha bisogno,avendo acquisito quanti piü clienti possibili nel momento di maggior fuga da Vodafone verso Iliad e company.Ora il trend del fuggi fuggi e´ in calo e va bene cosi´.
Se poi rimodulasse perderebbe la faccia e migliaia di clienti in un secondo,non avrebbe piü ragione di esistere.
Vedremo :read:

domthewizard 25-02-2019 11:48

Quote:

Originariamente inviato da Abel Wakaam (Messaggio 46090422)
Ad oggi, le rimodulazioni di questi nuovi gestori sarebbe un autogol.
Con Iliad che è destinata a migliorare nei prossimi mesi, rischierebbero un nuovo travaso di utenti.

Quote:

Originariamente inviato da Burke (Messaggio 46090423)
Si accettano scommesse :asd: .Secondo me non rimodulerä mai proprio come Kena,semplicemente perche´ non ne ha bisogno,avendo acquisito quanti piü clienti possibili nel momento di maggior fuga da Vodafone verso Iliad e company.Ora il trend del fuggi fuggi e´ in calo e va bene cosi´.
Se poi rimodulasse perderebbe la faccia e migliaia di clienti in un secondo,non avrebbe piü ragione di esistere.
Vedremo :read:

speriamo :sperem:

Qarboz 25-02-2019 12:27

La mia paura, invece, è che nei piani a medio termine di Vodafone, in base a come si muoverà Iliad, ci sarà la chiusura di ho. con la speranza di recuperare un qualche cliente che non vuole rinunciare alla qualità della sua rete, IMHO

WarSide 25-02-2019 12:31

Quote:

Originariamente inviato da Qarboz (Messaggio 46090539)
La mia paura, invece, è che nei piani a medio termine di Vodafone, in base a come si muoverà Iliad, ci sarà la chiusura di ho. con la speranza di recuperare un qualche cliente che non vuole rinunciare alla qualità della sua rete, IMHO

Sarebbe un suicidio. Iliad quest'anno/anno prossimo avra' infrastruttura sua, quindi la qualita' aumentera'.

gd350turbo 25-02-2019 12:32

Quote:

Originariamente inviato da Qarboz (Messaggio 46090539)
La mia paura, invece, è che nei piani a medio termine di Vodafone, in base a come si muoverà Iliad, ci sarà la chiusura di ho. con la speranza di recuperare un qualche cliente che non vuole rinunciare alla qualità della sua rete, IMHO

La "ingloba"...

Boh, è impossibile prevedere cosa faranno, troppe variabili che tra l'altro cambiano di continuo.

fraussantin 25-02-2019 12:53

Quote:

Originariamente inviato da Qarboz (Messaggio 46090539)
La mia paura, invece, è che nei piani a medio termine di Vodafone, in base a come si muoverà Iliad, ci sarà la chiusura di ho. con la speranza di recuperare un qualche cliente che non vuole rinunciare alla qualità della sua rete, IMHO

Quote:

Originariamente inviato da WarSide (Messaggio 46090551)
Sarebbe un suicidio. Iliad quest'anno/anno prossimo avra' infrastruttura sua, quindi la qualita' aumentera'.

beh aspetteranno appunto di vedere cosa accadrà in iliad dopo l'accensione delle priprie antenne. se saranno buone e i prezzi restaranno competitivi allora agiranno di conseguenza , diversaemnte con ''una telefonata '' a tim si rimetteranno d'accordo su come rifarci il culo

Bik 25-02-2019 12:56

Quote:

Originariamente inviato da Burke (Messaggio 46090366)
Come previsto,rimane attivabile solo l´offerta da 11,99 senza portabilitä....

Sul sito c'è anche la tariffa a 6.99€ se provieni da Iliad, Kena o un virtuale.

gd350turbo 25-02-2019 12:59

Quote:

Originariamente inviato da fraussantin (Messaggio 46090593)
beh aspetteranno appunto di vedere cosa accadrà in iliad dopo l'accensione delle priprie antenne. se saranno buone e i prezzi restaranno competitivi allora agiranno di conseguenza , diversaemnte con ''una telefonata '' a tim si rimetteranno d'accordo su come rifarci il culo

Ah bè come hanno fatto ora...
kena aumenta a 11,99, dopo pochi giorni, ho aumenta a 11,99...

Faranno la stessa cosa.

Burke 25-02-2019 14:46

Quote:

Originariamente inviato da Bik (Messaggio 46090601)
Sul sito c'è anche la tariffa a 6.99€ se provieni da Iliad, Kena o un virtuale.

Si infatti ho scritto 11,99 senza portabilitä ;)

Bik 25-02-2019 15:26

Quote:

Originariamente inviato da Burke (Messaggio 46090892)
Si infatti ho scritto 11,99 senza portabilitä ;)

Se devo fare il "temperasupposte", da come l'hai scritto sembrava che l'unica tariffa sottoscrivibile era quella che hai postato, ho precisato che non era l'unica sottoscrivibile, anche se non da tutti :cincin:

Qarboz 25-02-2019 18:46

Quote:

Originariamente inviato da fraussantin (Messaggio 46090593)
Quote:

Originariamente inviato da Qarboz (Messaggio 46090539)
La mia paura, invece, è che nei piani a medio termine di Vodafone, in base a come si muoverà Iliad, ci sarà la chiusura di ho. con la speranza di recuperare un qualche cliente che non vuole rinunciare alla qualità della sua rete, IMHO

Quote:

Originariamente inviato da WarSide (Messaggio 46090551)
Sarebbe un suicidio. Iliad quest'anno/anno prossimo avra' infrastruttura sua, quindi la qualita' aumentera'.

beh aspetteranno appunto di vedere cosa accadrà in iliad dopo l'accensione delle priprie antenne. se saranno buone e i prezzi restaranno competitivi allora agiranno di conseguenza , diversaemnte con ''una telefonata '' a tim si rimetteranno d'accordo su come rifarci il culo

È proprio quello che volevo dire, e con "medio termine" intendo entro 3-4 anni

nesema 27-02-2019 12:53

2 euro aumento offerta principale

https://www.ho-mobile.it/

:O

giovanni69 27-02-2019 14:14

tranne che per chi arriva da altri operatori MNVO e Iliad, Kena per i quali è €6.99:
https://www.ho-mobile.it/offer-2-btl-storelocator.html


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:26.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.