Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Schede Video - Discussioni generali (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=28)
-   -   [Thread Ufficiale] AMD Radeon RX5700 Series (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2887976)

Free Gordon 16-08-2019 14:50

La pulse sarà la solita via di mezzo dal buon rapporto qualità/prezzo.

ninja750 16-08-2019 17:18

31db la red devil sembra imbattibile

Saetta_McQueen 16-08-2019 17:47

È un treno però... enorme.

bati1971 16-08-2019 19:50

Le Red Devil saranno disponibili dal 19 agosto! Almeno così ho letto:)

ninja750 16-08-2019 20:15

Quote:

Originariamente inviato da Saetta_McQueen (Messaggio 46350070)
È un treno però... enorme.

vero, io non penderò mai una triventola

bati1971 16-08-2019 20:32

Io invece pur di avere il silenzio la prenderei eccome :D

Saetta_McQueen 16-08-2019 20:51

Quote:

Originariamente inviato da ninja750 (Messaggio 46350260)

Neanche io. Stavo osservando l'altra powercolor biventola, quella in basso qui:

https://www.powercolor.com/newslette...D_DEVIL-04.jpg

Sembra dalla foto sia più bassa della sapphire, che invece sporge un bel pò dalla staffa. Mi farebbe comodo per il futuro, dato che di solito quando faccio l'upgrade della VGA sul pc principale, quella montata finisce su secondario che ha un case piccolo soprattutto in altezza.
Speriamo si trovino delle recensioni di questi modelli, perchè ultimamente la moda delle case è quella di mandare le top di gamma, tralasciando quelle entry evel.

argez 16-08-2019 20:59

A questo punto manca all'appello la sapphire nitro.
Io dico triventola :O.

Roland74Fun 16-08-2019 21:31

Quote:

Originariamente inviato da ninja750 (Messaggio 46350260)

Concordo! Non si può andare dietro a questi catafalchi mastodontici. Si tencgano le loro custom elefantiache a prezzi assurdi. Con qualche accorgimento si evita benissimo qualche decine in più senza mettirsi un bubbone nel case.

Anidees 16-08-2019 21:44

In alcuni casi è meglio lunga e triventola, dato che come a me arriva ad 1cm dalla ventola del case, pronta a sparare aria come fosse un altra ventola della vga:)

Cebra 16-08-2019 22:09

Quote:

Originariamente inviato da Sintara (Messaggio 46350353)
Ma recensioni delle 5700 Custom non xt non c'è niente?
Me ne serviva una biventola che rientri nei 27 cm di lunghezza e silenziosa.

https://www.computerbase.de/2019-08/...xt-pulse-test/

Parla di entrambe.

[K]iT[o] 16-08-2019 22:53

Quote:

Originariamente inviato da Thricome82 (Messaggio 46349844)
Sicuramente, sai quante ne ho viste di schede madri con gli slot strappati, a bizzeffe, ma proprio tutte dopo 2 giorni poi...

Stai scherzando :D :p

Spoiker 17-08-2019 10:05

Lo so che scherzate ragazzi..ma con la fortuna che c'ho io nel campo gpu/pc potrebbe anche essere…
cmq io sono per il silencio…ma se anche le biventole spengono le ventole in uso ufficio, non credo poi sarà questa fine del mondo…
a livello rumore molto interessante saranno anche le lisce visto che scaldano di meno…

per la lunghezza a me non importa visto che ho tolto il castelletto e avrò 40 cm!
mi attira molto la red devil e non escludo di prenderla visto che asus mi è calata.. so che le saphire sono le meglio per amd e quindi non escludo neanche loro…
a livello di qualità le red sono affidabili? la gpu mi dovrà fare un bel po' di anni (quelle che ho sotto hanno 6 anni…)

mircocatta 17-08-2019 10:35

Powercolor credo sia un marchio affidabile, certamente non sono delle gainward o manli
In ogni caso se non si fa overclock la vedo difficile romperle anzitempo, farai prima a cambiarle per qualcosa di più potente

argez 17-08-2019 11:02

Quote:

Originariamente inviato da Spoiker (Messaggio 46350593)
Lo so che scherzate ragazzi..ma con la fortuna che c'ho io nel campo gpu/pc potrebbe anche essere…
cmq io sono per il silencio…ma se anche le biventole spengono le ventole in uso ufficio, non credo poi sarà questa fine del mondo…
a livello rumore molto interessante saranno anche le lisce visto che scaldano di meno…

per la lunghezza a me non importa visto che ho tolto il castelletto e avrò 40 cm!
mi attira molto la red devil e non escludo di prenderla visto che asus mi è calata.. so che le saphire sono le meglio per amd e quindi non escludo neanche loro…
a livello di qualità le red sono affidabili? la gpu mi dovrà fare un bel po' di anni (quelle che ho sotto hanno 6 anni…)

Ti fai veramente troppe menate mentali alle volte. Al momento ci sono la red devil e la sapphire pulse in vetta. Se proprio hai paura che ti possa succedere qualcosa esistono le staffe di supporto pci-ex.

tarabas2 17-08-2019 12:10

Buongiorno ragazzi, sto provando ad acquistare su un sito inglese molto famoso ( non se se posso scrivere il sito) una asus rog strix 5700 xt ma indipendentemente dal metodo di pagamento scelto non mi fa procedere all'acquisto dice "Your chosen delivery method is not available together with this payment method" . Se avete capito di quale sito si tratta mi sapete spiegare il motivo? Grazie

Spoiker 17-08-2019 12:48

Quote:

Originariamente inviato da argez (Messaggio 46350656)
Ti fai veramente troppe menate mentali alle volte. Al momento ci sono la red devil e la sapphire pulse in vetta. Se proprio hai paura che ti possa succedere qualcosa esistono le staffe di supporto pci-ex.

Ih ih ih… già ce l'ho… e cmq se nvidia accelerasse un po' il reso e mi rimborsasse velocemente io la prenderei subito la scheda…
sono fermo..

Scarfatio 17-08-2019 16:18

Quote:

Originariamente inviato da tarabas2 (Messaggio 46350726)
Buongiorno ragazzi, sto provando ad acquistare su un sito inglese molto famoso ( non se se posso scrivere il sito) una asus rog strix 5700 xt ma indipendentemente dal metodo di pagamento scelto non mi fa procedere all'acquisto dice "Your chosen delivery method is not available together with this payment method" . Se avete capito di quale sito si tratta mi sapete spiegare il motivo? Grazie

Cosa c'è scritto in inglese è facile da capire. È probabile che non spediscono all'estero se si utilizza un certo tipo di pagamento. Forse per le tasse o forse perché non hanno convivenza a farlo. Mi è capitato una volta su un sito cinese.

Babbius 17-08-2019 16:42

La Evoke mi sta attirando molto.. dato che la Red-Devil ormai esce per metà/fine settembre stavo pensando proprio di prenderla..
Unica pecca, dicono faccia rumore hahaha dovrò studiarmela per bene..

OptimusAl 17-08-2019 17:26

secondo me avete troppa fretta nel periodo sbagliato, aspettate almeno la seconda settimana di settembre per i vostri acquisti... ;)

Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:33.