Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Offerte telefoniche e gestori telefonici (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=137)
-   -   Ho mobile (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2856491)

fraussantin 19-09-2018 18:39

Quote:

Originariamente inviato da Burke (Messaggio 45768588)
A quanto pare si è trattato di un errore di comunicazione,non c'è stata rimodulazione negativa,anzi,in alcuni casi i costi sono diminuiti: https://www.mobileworld.it/2018/09/1...azione-192266/

Concordo che l'offerta attuale a 9,99 non ha più senso,o almeno sarebbe stato il caso di lasciarle entrambe.
Il top sarebbe un pacchetto base da 4 o 5 euro con 20Gb,da poter integrare a piacimento con step da 1€.
Allora si che spaccherebbero.

Non vogliono spaccare un bel niente e questo si è capito.

Altrimenti avrebbero lasciato il primo piano 30 giga a 7 euro.

xmnemo85x 20-09-2018 16:15

Domanda, da Vodafone ad ho.... Come è la situazione....? Mia sorella vorrebbe passare ma non vuole nemmeno aspettare 30 giorni

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

gd350turbo 20-09-2018 16:20

Quote:

Originariamente inviato da xmnemo85x (Messaggio 45770854)
Domanda, da Vodafone ad ho.... Come è la situazione....? Mia sorella vorrebbe passare ma non vuole nemmeno aspettare 30 giorni

A me non dispiacerebbe se ci mettessero 30 giorni, sono 75 euro di indennizzo !

pcpassion 20-09-2018 16:26

Quote:

Originariamente inviato da gd350turbo (Messaggio 45770859)
A me non dispiacerebbe se ci mettessero 30 giorni, sono 75 euro di indennizzo !

Magari ! Purtroppo l'Agcom tutela il consumatore ma anche le compagnie telefoniche l'indennizzo massimo è di 50€ https://www.dday.it/redazione/27562/...ita-indennizzi

gd350turbo 20-09-2018 16:34

Quote:

Originariamente inviato da pcpassion (Messaggio 45770869)
Magari ! Purtroppo l'Agcom tutela il consumatore ma anche le compagnie telefoniche l'indennizzo massimo è di 50€ https://www.dday.it/redazione/27562/...ita-indennizzi

Allora non mi piace più !

xmnemo85x 20-09-2018 21:47

Mia sorella non ha tempo di aspettare in realtà, perché poi dovrà partire per l’estero e vuole sistemare tutto prima di partire.. si sa che tempi sono oggi da Vodafone ad ho?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

jota123 20-09-2018 22:16

Quote:

Originariamente inviato da xmnemo85x (Messaggio 45771540)
Mia sorella non ha tempo di aspettare in realtà, perché poi dovrà partire per l’estero e vuole sistemare tutto prima di partire.. si sa che tempi sono oggi da Vodafone ad ho?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Problema ritardo portabilità da vodafone rientrato, ne ho lanciata una io lunedì pomeriggio da app, questa mattina la portabilità è avvenuta correttamente.

-TopGun- 21-09-2018 10:02

Vi aggiorno circa il problema di protabilità da tre ad ho.

La portabilità da app viene bloccata(l'area non è cliccabile) perché lo stesso intestatario ha già una sim Ho.

In quel caso bisogna contattare il servizio clienti, farsi identificare(dire sono io, proprio io :D ) e procedere alla mpn.
Tutt'altro che immediata come cosa....

baolian 21-09-2018 15:18

Quote:

Originariamente inviato da frankrb78 (Messaggio 45765914)
ho mobile ho la sim da 50gb è attivata
però non riesco a navigare nè da pc nè da cellulare
trova la linea 4g vodafone (uso huawei modem 5577)
mi hanno detto che su android si modifica il APN mettendo web.ho-mobile.it
MA COME FACCIO A USARLO DA COMPUTER windows 10 ?

l'APN giusto per il tethering dovrebbe essere questo:
internet.ho-mobile.it

Burke 22-09-2018 09:59

Intanto io segnalo che da me è impossibile ricaricare da giorni,tramite la app.
Viene restituito l'errore "Ops,qualcosa non va" non appena si clicca su "Avanti" dopo aver selezionato la cifra da ricaricare.
Provato dalla area personale su PC,e appena si seleziona Postepay,ecco altro errore: "Ops,qualcosa non funziona".
Alla fine ha funzionato solo con Paypal,ma una bella scocciatura.Ho scritto al capo Ho.fficina,vediamo se qualcuno mi risponde :stordita:

Folgore 101 22-09-2018 12:04

Quote:

Originariamente inviato da Burke (Messaggio 45774176)
Intanto io segnalo che da me è impossibile ricaricare da giorni,tramite la app.
Viene restituito l'errore "Ops,qualcosa non va" non appena si clicca su "Avanti" dopo aver selezionato la cifra da ricaricare.
Provato dalla area personale su PC,e appena si seleziona Postepay,ecco altro errore: "Ops,qualcosa non funziona".
Alla fine ha funzionato solo con Paypal,ma una bella scocciatura.Ho scritto al capo Ho.fficina,vediamo se qualcuno mi risponde :stordita:

Con PayPal non ho avuto nessun problema tramite l'app.

Maverik 22-09-2018 19:21

problemi ad accedere all'app

Ciao a tutti, finalmente vodafone mi ha disattivato la sim business e attivato quella privata. Andato a prendere subito sim Ho, sottoscritto ancora la 7.99 euro. La SIM risulta già attiva, cerco di aprire l'app ma dopo aver inserito il numero di telefono quando cerca di inviarmi l'SMS con il codice mi da l'errore: "Si è verificato un errore, prova più tardi"... è successo anche a voi? consigli?

fraussantin 22-09-2018 19:23

Quote:

Originariamente inviato da Maverik (Messaggio 45775099)
Ciao a tutti, finalmente vodafone mi ha disattivato la sim business e attivato quella privata. Andato a prendere subito sim Ho, sottoscritto ancora la 7.99 euro. La SIM risulta già attiva, cerco di aprire l'app ma dopo aver inserito il numero di telefono quando cerca di inviarmi l'SMS con il codice mi da l'errore: "Si è verificato un errore, prova più tardi"... è successo anche a voi? consigli?

Gli hai dato tutti i permessi?

Maverik 22-09-2018 19:47

Quote:

Originariamente inviato da fraussantin (Messaggio 45775103)
Gli hai dato tutti i permessi?

si si... ho provato anche a metterla su un altro cell... stesso errore

Maverik 22-09-2018 19:55

tutto a posto... aveva bisogno di essere riavviato... adesso vediamo se davvero porteranno il numero entro 72 ore... grazie per la pronta risposta comunque.

jake101 23-09-2018 13:39

Quote:

Originariamente inviato da xmnemo85x (Messaggio 45770854)

Passato da Vodafone a ho. in meno di due giorni

Per il momento soddisfattissimo anche se effettivamente, ogni tanto, ci mette un po' a prendere la connessione dati (tipo esco da un seminterrato, riprendo segnale ma la connessione dati sale solo dopo diversi secondi).
Direi che per l'offerta non c'è di meglio, avrei fatto iliad volentieri ma ho necessità che la rete (soprattutto quella dati) funzioni sempre, anche all'estero, ed iliad è troppo giovane per garantire questa cosa.

Domandona, se si prenota l'offerta ho da 7,99€ visto che scade domani, e la si va a ritirare ad esempio tra 10 giorni, cosa succede?

andy45 23-09-2018 14:05

Quote:

Originariamente inviato da jake101 (Messaggio 45775968)
Domandona, se si prenota l'offerta ho da 7,99€ visto che scade domani, e la si va a ritirare ad esempio tra 10 giorni, cosa succede?

Dipende che intendi per ritiro, se intendi che il corriere passa e non ti trova a casa credo non ci sia nessun problema, se intendi ritiro in negozio o edicola allora non saprei, visto che teoricamente va ritirata in giornata.

jake101 23-09-2018 22:51

Quote:

Originariamente inviato da andy45 (Messaggio 45776008)
Dipende che intendi per ritiro, se intendi che il corriere passa e non ti trova a casa credo non ci sia nessun problema, se intendi ritiro in negozio o edicola allora non saprei, visto che teoricamente va ritirata in giornata.

Intendevo ovviamente il ritiro in edicola.
Se non sbaglio hai 14 giorni di tempo per andare a ritirare la SIM, per questo chiedevo.

AlexCyber 25-09-2018 09:54

ciao

ho l' offerta quella da 30GB a 6,99€.

non avendo ricarica è andata in credito negativo.

quanto tempo possa tenerla in standby senza perdere l' offerta ? :fagiano:

Gibbus 25-09-2018 10:44

12 mesi.

Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:32.