Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Offerte telefoniche e gestori telefonici (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=137)
-   -   Ho mobile (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2856491)


Qarboz 11-09-2018 18:19

Quote:

Originariamente inviato da ciocia (Messaggio 45748974)
Oggi ho accettato la proposta telefonica tim per rientrare da loro. In pratica mi fanno la stessa offerta di HO, 7€ per illimitati e 30gb, mi mandano la sim con corriere da pagare 10€ con 10€ di ricarica, quindi zero spese.
Ho scelto di tornare a tim solo perchè avendo il secondo cellulare per lavoro con vodafone, così girando per l'italia, se non mi prende uno almeno posso sperare nell'altro, mentre con HO avevo la stessa linea vodafone.
Spero non mi inchiappettino in qualche maniera...:fagiano:

"Illimitati" cosa? Solo i minuti o anche SMS?

Bilbo 11-09-2018 18:22

Minuti ed sms

jota123 11-09-2018 21:06

Quote:

Originariamente inviato da xxdarioxx (Messaggio 45749069)
Ciao a tutti,
non riesco a fare la portabilità di un numero in quanto quando vado sull'app la scritta "Porto il mio numero in ho." non è selezionabile. La sim è stata correttamente attivata.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Come posso risolvere?
Questo è il 3° numero che porto i ho. E con gli altri due non ho avuto nessun prloblema.
Probabilmente è perche ho attivato questa sim con uno degli account che ho usato in precedenza; mi ritrovo con due numeri sullo stesso account.
C'è modo di poter rifare la procedura da capo?
Ho provato disintallando e reinstallando l'app ma niente.
Grazie

Andiamo per gradi, visto che da quanto ho capito questa è la terza sim che ti sei intestato dall'app quando accedi ti sposti correttamente sul numero ho mobile sulla quale devi effettuare la portabilità? Se nel menu visualizzi un altro numero che è già stato portato in ho. è normale vedere il tasto non cliccabile.

Maverik 12-09-2018 12:12

Passaggio da Vodafone ad Ho
 
Ragazzi, un consiglio: ho trasformato dopo tanti anni il mio numero vodafone da business a privato, le tariffe business ormai sono sempre più alte... e sto guardando per cambiare operatore, iliad o Ho. Nella mia zona Vodafone prende benissimo, consigliate il passaggio in Ho?
grazie per le risposte

fraussantin 12-09-2018 12:22

Quote:

Originariamente inviato da Maverik (Messaggio 45752643)
Ragazzi, un consiglio: ho trasformato dopo tanti anni il mio numero vodafone da business a privato, le tariffe business ormai sono sempre più alte... e sto guardando per cambiare operatore, iliad o Ho. Nella mia zona Vodafone prende benissimo, consigliate il passaggio in Ho?
grazie per le risposte

Si , ti conviene sbrigarti perchè a breve , probabilmente , aumenterà di 1 euro.

gd350turbo 12-09-2018 12:33

https://www.mondomobileweb.it/122423...rta-9-99-euro/

Forse anche due...

Ma a questo punto l'unica differenza con la special 50, sarebbero gli SMS compresi !

Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk

Tumber 12-09-2018 12:38

Ma il numero di telefono della SIM dove lo vedo? Ho appena ricevuto la SIM via posta.

Inviato dal mio AUM-L29 utilizzando Tapatalk

fraussantin 12-09-2018 12:41

Quote:

Originariamente inviato da Tumber (Messaggio 45752727)
Ma il numero di telefono della SIM dove lo vedo? Ho appena ricevuto la SIM via posta.

Inviato dal mio AUM-L29 utilizzando Tapatalk

La sim non ha numero ( solo iccid) dopo l'attivazione spegni il telefono e ti viene assegnato .

Tumber 12-09-2018 13:02

Quote:

Originariamente inviato da fraussantin (Messaggio 45752732)
La sim non ha numero ( solo iccid) dopo l'attivazione spegni il telefono e ti viene assegnato .

Ok grazie.

Inviato dal mio AUM-L29 utilizzando Tapatalk

Maverik 12-09-2018 13:08

Quote:

Originariamente inviato da fraussantin (Messaggio 45752671)
Si , ti conviene sbrigarti perchè a breve , probabilmente , aumenterà di 1 euro.

Ok. sto aspettando che Vodafone mi disattivi la sim business e mi attivi la sim privat, max 72 ore hanno detto. Mi conviene aspettare e una volta attivata la sim andare in negozio Ho e prendere sim e fare passaggio numero di telefono o ordinare subito la sim sul sito e poi fare dopo la portabilità del numero?
le procedure funzionano senza problemi?

fraussantin 12-09-2018 13:10

Quote:

Originariamente inviato da Maverik (Messaggio 45752830)
Ok. sto aspettando che Vodafone mi disattivi la sim business e mi attivi la sim privat, max 72 ore hanno detto. Mi conviene aspettare e una volta attivata la sim andare in negozio Ho e prendere sim e fare passaggio numero di telefono o ordinare subito la sim sul sito e poi fare dopo la portabilità del numero?
le procedure funzionano senza problemi?

Se sei sicuro , ti conviene prendere la sim ho ora che sei in tempo e poi fai la portabilità.

Le procedure purtroppo a volte hanno qualche problemino . E purtroppo se vieni da vodafone devi fare tutto da solo perchè i negozi si rifiutano di fare portabilità.

Maverik 12-09-2018 14:58

Quote:

Originariamente inviato da fraussantin (Messaggio 45752840)
Se sei sicuro , ti conviene prendere la sim ho ora che sei in tempo e poi fai la portabilità.

Le procedure purtroppo a volte hanno qualche problemino . E purtroppo se vieni da vodafone devi fare tutto da solo perchè i negozi si rifiutano di fare portabilità.

Ok, grazie mille, procedo!

taurus 12-09-2018 16:19

Traffic shaping Ho. Mobile
 
Ciao a tutti, ho aperto un thread, che potrebbe interessare, sul traffic shaping di ho mobile: https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2862937
Ne ho aperto uno diverso perchè questo mi sembra più sull'offerta in generale, però volendo possiamo continuare sempre in questo.

ombra666 12-09-2018 16:28

Quote:

Originariamente inviato da taurus (Messaggio 45753431)
Ciao a tutti, ho aperto un thread, che potrebbe interessare, sul traffic shaping di ho mobile: https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2862937
Ne ho aperto uno diverso perchè questo mi sembra più sull'offerta in generale, però volendo possiamo continuare sempre in questo.

ti ho risposto sull'altro thread, seguo con interesse perchè qualcosa che non va l'ho notato anche io. :rolleyes:

Tumber 12-09-2018 17:18

Ho provato a fare la videochiamata, ma l' operatore mi ha detto che c' é un problema al sistema e di riprovare domani. Vi é già successo?

Inviato dal mio AUM-L29 utilizzando Tapatalk

fraussantin 12-09-2018 17:26

Quote:

Originariamente inviato da Tumber (Messaggio 45753568)
Ho provato a fare la videochiamata, ma l' operatore mi ha detto che c' é un problema al sistema e di riprovare domani. Vi é già successo?

Inviato dal mio AUM-L29 utilizzando Tapatalk

Prob mancava poco alla fine del turno xD

rob15 12-09-2018 17:46

ragazzi vi capita di avere situazioni in cui la connessione si freeza? non riesco a capire se è dovuto all'operatore o al telefono (non gestisce la banda 20) :mbe:

fraussantin 12-09-2018 17:53

Quote:

Originariamente inviato da rob15 (Messaggio 45753639)
ragazzi vi capita di avere situazioni in cui la connessione si freeza? non riesco a capire se è dovuto all'operatore o al telefono (non gestisce la banda 20) :mbe:

Si mi capita abbastanza spesso. Da 2 giorni circa. E capita anche ad un mio collega con vodafone.

rob15 13-09-2018 08:11

Quote:

Originariamente inviato da fraussantin (Messaggio 45753654)
Si mi capita abbastanza spesso. Da 2 giorni circa. E capita anche ad un mio collega con vodafone.

bene, non mi stupirei fosse un fenomento voluto da mamma voda

megthebest 13-09-2018 08:26

Quote:

Originariamente inviato da rob15 (Messaggio 45753639)
ragazzi vi capita di avere situazioni in cui la connessione si freeza? non riesco a capire se è dovuto all'operatore o al telefono (non gestisce la banda 20) :mbe:

Quote:

Originariamente inviato da fraussantin (Messaggio 45753654)
Si mi capita abbastanza spesso. Da 2 giorni circa. E capita anche ad un mio collega con vodafone.

Quote:

Originariamente inviato da rob15 (Messaggio 45754459)
bene, non mi stupirei fosse un fenomento voluto da mamma voda

capitato anche a me, in modo abbastanza anomalo, tanto che avendo la sim secondaria Iliad, ho dovuto switchare i dati sull'altra per qualche minuto..
Probabile che siano dei disservizi dovuti alla priorità dei Vodafone rispetto agli Ho .. oppure proprio qualche anomalia nella gestione dei profili/riduzione banda dei nuovi clienti ho..:cry:


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:10.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.