Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Offerte telefoniche e gestori telefonici (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=137)
-   -   Ho mobile (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2856491)

fraussantin 01-07-2018 22:22

Quando apriranno l'ho.fficina al pubblico lo faccio presente subito

colgian 02-07-2018 07:20

Quote:

Originariamente inviato da pcpassion (Messaggio 45631159)
Ciao ho fatto una breve ricerca in rete, sembra che sia un problema/bug di quel tipo di telefono
Prova a seguire questa guida e fai sapere se riesci http://www.androidiani.com/forum/mod...-bloccati.html

Ti ringrazio moltissimo sono riuscito a togliere gli APN che genera automaticamente con Vodafone e mettere solo quelli di ho. ma niente da fare il thtering non ne vuole sapete, non mi resta che sperare sia problematecnico loro e perciò superabile con il servizio tecnico o è un problema di questo smartphone (Leeco le 2 max) ma è strano che con gli altri operatori non ci sono nessunissimi problemi. Dovrei sentire qualcuno che ha il Leeco e ho.

Abel Wakaam 02-07-2018 07:20

Portabilità chiesta giovedì 28 giugno ed effettuata correttamente dopo le mezzanotte del 2 luglio.
Arrivato sms che conferma la portabilità.

Nessun problema riscontrato.

Bilbo 02-07-2018 07:42

Quote:

Originariamente inviato da colgian (Messaggio 45632577)
Ti ringrazio moltissimo sono riuscito a togliere gli APN che genera automaticamente con Vodafone e mettere solo quelli di ho. ma niente da fare il thtering non ne vuole sapete, non mi resta che sperare sia problematecnico loro e perciò superabile con il servizio tecnico o è un problema di questo smartphone (Leeco le 2 max) ma è strano che con gli altri operatori non ci sono nessunissimi problemi. Dovrei sentire qualcuno che ha il Leeco e ho.

utilizzo l'hotspot senza problemi sia con Ho. che con Iliad.. e non l'ho riconfigurato, ho lasciato la stessa configurazione che avevo fatto a suo tempo quando avevola sim di tim, del resto la configurazione dell'hotspot non dovrebbe essere legata alla sim...

gigisfan 02-07-2018 08:13

secondo voi Vodafone proporra delle winback ad Ho?

Sent from my SM-G950F using Tapatalk

colgian 02-07-2018 08:19

Quote:

Originariamente inviato da Bilbo (Messaggio 45632600)
utilizzo l'hotspot senza problemi sia con Ho. che con Iliad.. e non l'ho riconfigurato, ho lasciato la stessa configurazione che avevo fatto a suo tempo quando avevola sim di tim, del resto la configurazione dell'hotspot non dovrebbe essere legata alla sim...

Ci sono smartphone (cinesi) che non riconoscono gli APN in automatico e vanno messi manualmente a me mi è capitato anche con l'ASUS. E comunque con il mio Leeco non c'è niente da fare. Se qualcuno si imbatte nel web dove si trova una soluzione, me lo può gentilmente far presente. L'Hotspot per me è fondamentale. Grazie

fraussantin 02-07-2018 08:31

Quote:

Originariamente inviato da colgian (Messaggio 45632644)
Ci sono smartphone (cinesi) che non riconoscono gli APN in automatico e vanno messi manualmente a me mi è capitato anche con l'ASUS. E comunque con il mio Leeco non c'è niente da fare. Se qualcuno si imbatte nel web dove si trova una soluzione, me lo può gentilmente far presente. L'Hotspot per me è fondamentale. Grazie

Provato a mettere solo l'apn per l'hotspot senza quello web?

Abel Wakaam 02-07-2018 08:54

Va che bella copertura :-)

colgian 02-07-2018 09:22

Quote:

Originariamente inviato da fraussantin (Messaggio 45632669)
Provato a mettere solo l'apn per l'hotspot senza quello web?

Fatto anche quello è incredibile e a questo punto penso che c'è incompatibilità con lo smartphone.

Hyggie1105 02-07-2018 09:23

Anch'io ho il problema in Tethering...stamattina mi hanno attivato la sim, navigo in 4G sullo smartphone ma non in hotspot. Le configurazioni le ho provate tutte quelle che avete postato, ma niente. Il mio smartphone è un Huawei P8 Lite TAG-L01...ma ho provato anche su un vecchio Samsung...niente di niente.
Se il problema non si risolve, dovrò abbandonare anzitempo ho.mobile!!!!

fraussantin 02-07-2018 09:51

Dove lavoro invece è una bomba anche al chiuso .

Abel Wakaam 02-07-2018 10:03

Quote:

Originariamente inviato da Abel Wakaam (Messaggio 45632578)
Portabilità chiesta giovedì 28 giugno ed effettuata correttamente dopo le mezzanotte del 2 luglio.
Arrivato sms che conferma la portabilità.

Nessun problema riscontrato.

Da qualche minuto mi hanno trasferito anche il credito residuo di circa 38 Euro trattenedendo un Euro di spese.

pcpassion 02-07-2018 10:56

Beato te...a me non hanno ancora trasferito una mazza.
Erano 7 euri e qualche centesimo.
Non se se è presto ma mi viene il dubbio che ci fosse qualche penale in caso di recesso anticipato.
Non ricordo e non ho conservato nessun documento; pazienza morirò con questo dubbio, però peccato perchè era una mensilità pagata.

pcpassion 02-07-2018 10:58

Quote:

Originariamente inviato da Hyggie1105 (Messaggio 45632762)
Anch'io ho il problema in Tethering...stamattina mi hanno attivato la sim, navigo in 4G sullo smartphone ma non in hotspot. Le configurazioni le ho provate tutte quelle che avete postato, ma niente. Il mio smartphone è un Huawei P8 Lite TAG-L01...ma ho provato anche su un vecchio Samsung...niente di niente.
Se il problema non si risolve, dovrò abbandonare anzitempo ho.mobile!!!!

Così, giusto per dire ci abbiamo provato, fai fare al tuo telefono qualche reboot, il mio ha digerito i nuovi apn solo dopo 4 o 5 reboot :D

pcpassion 02-07-2018 11:00

Quote:

Originariamente inviato da fraussantin (Messaggio 45632827)
Dove lavoro invece è una bomba anche al chiuso .

Ottimo:)
Per me è una bomba sia a casa sia dove lavoro.
Prima dovevo usare una sim di un operatore per casa e quella di un altro per il lavoro :cool: :cool:

Hyggie1105 02-07-2018 11:02

Quote:

Originariamente inviato da pcpassion (Messaggio 45632983)
Così, giusto per dire ci abbiamo provato, fai fare al tuo telefono qualche reboot, il mio ha digerito i nuovi apn solo dopo 4 o 5 reboot :D

E' da stamattina che sto reboottando, purtroppo in hotspot non naviga!!! Speriamo che sia solo una questione di tempo.

monline79 02-07-2018 11:07

Quote:

Originariamente inviato da Bilbo (Messaggio 45631921)
sono appena rientrato dalla slovenia.

Ho. roaming dati senza problemi in 4G su rete A1

Ottima notizia, grazie!
Scusate il mini off-topic! Visto che avevi anche provato Iliad all'estero, volevo aggiornarti che mi hanno riferito che in Romania stanno navigando in 4G. Se vuoi ne continuiamo a parlare nel thread di Iliad (sto seguendo anche quello).

pcpassion 02-07-2018 11:07

Quote:

Originariamente inviato da Hyggie1105 (Messaggio 45633002)
E' da stamattina che sto reboottando, purtroppo in hotspot non naviga!!! Speriamo che sia solo una questione di tempo.

Boh a me succede questo.
Quando uso il wifi, ad esempio come ho fatto stamattina per collegarmi alla stampante per stampare un foglio, disattivando poi il wifi e accendendo l'hotspot, non c'è verso di farlo andare, neanche bestemmiando in cinese :D eppure è uno Xiaomi :cool:
Facendo un reboot del telefono l'hotspot riprende a funzionare :boh:

fraussantin 02-07-2018 11:08

Quote:

Originariamente inviato da Hyggie1105 (Messaggio 45633002)

Tempo no .

O è colpa del telefono oppure è bloccato sul tuo piano per quealche strano motivo.

Provate come ultima spiaggia a chiamare il numero verde e sentire loro.

john marston 02-07-2018 13:12

A me in modo randomico quando lo accendo esce il messaggio per il rich text comunication,sapete se cè un impostazione per disabilitarlo definitivamente da qualche parte?

Ho provato come hotspot e funziona benissimo non ho dovuto modificare nulla,ho un samsung A5 .

Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:45.