Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Offerte telefoniche e gestori telefonici (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=137)
-   -   Ho mobile (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2856491)

fraussantin 19-01-2020 21:46

A parità di copertura meglio ho mobile per il servizio clienti efficente e i vari servizi.

Cmq ho anche una SIM kena e non ho problemi eccetto che per alcuni numeri verdi

toroloco73 20-01-2020 11:12

grazie

Davide Rs 21-01-2020 14:16

Ciao a tutti, secondo voi la limitazione a 30mb della navigazione potrebbe essere un problema? Sono appena passato da Wind a Iliad con l’offerta da 6.99, ho pensato che anche se mi costa 1€ in più al mese ne potesse valer la pena per la connessione non limitata, ora però noto diversi problemi sulla linea telefonica, molte volte in chiamata mi cade la telefonata improvvisamente, quindi adesso mi trovo ad un bivio...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

biometallo 21-01-2020 14:59

Sarebbe un discorso soggettivo in relazione alle proprie esigenze, ma in generale direi di no, 30Mb\s mi sembra che bastino un po' per tutto... il problema è che magari non sempre ci si arriva:

Essere cliente ho mobile significa essere un cliente di seconda classe, finché tutto va bene non ci sono grossi limiti ma in caso di atenna satura ovviamente ad avere la precedenza sono i clienti Vodafone di prima classe... non so se lo ricordi, ma TIM nelle pubblicità parlava proprio di "first class giga" o qualcosa del genere, ovviamente anche con Vodafone vale un discorso analogo.

Comunque per ora (sono passato a ho da 3\4 mesi) non ho mai avuto problemi o motivi di rimpianto.

pcpassion 29-01-2020 10:19

Buongiorno ragazzi,
domanda fatta un milione di volte, lo so , ma se chiedo è perchè le ho provate tutte, forse...
Ho provato tutte le soluzioni proposte in prima pagina , ma l'hotspot non vuole proprio funzionare.:mc:
Xiaomi redmi8

Vi sarò molto grato per eventuali consigli.
Grazie

ibyz 29-01-2020 10:28

Quote:

Originariamente inviato da Davide Rs (Messaggio 46586364)
Ciao a tutti, secondo voi la limitazione a 30mb della navigazione potrebbe essere un problema? Sono appena passato da Wind a Iliad con l’offerta da 6.99, ho pensato che anche se mi costa 1€ in più al mese ne potesse valer la pena per la connessione non limitata, ora però noto diversi problemi sulla linea telefonica, molte volte in chiamata mi cade la telefonata improvvisamente, quindi adesso mi trovo ad un bivio...

Stesso percorso anche io : Wind>Iliad>Ho.
Iliad l'ho tenuta giusto un mese, tanto è bastato per capire che non ne valeva la pena causa problemi di linea.
Da quando utilizzo Ho, zero problemi e connessione ottima per le mie necessità (navigazione,mail,chat).

foxdefox 29-01-2020 11:19

Quote:

Originariamente inviato da pcpassion (Messaggio 46598418)
Buongiorno ragazzi,

domanda fatta un milione di volte, lo so , ma se chiedo è perchè le ho provate tutte, forse...

Ho provato tutte le soluzioni proposte in prima pagina , ma l'hotspot non vuole proprio funzionare.:mc:

Xiaomi redmi8

Vi sarò molto grato per eventuali consigli.

Grazie

Io uso hotspot con ho. Su redmi note 8, e non ho problemi.
Configurato così.

Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk
Allegato 95124

biometallo 29-01-2020 11:44

Quote:

Originariamente inviato da foxdefox (Messaggio 46598567)
Inviato dal mio Redmi Note 8 utilizzando Tapatalk
Allegato 95124

vBulletin Message
Invalid Allegato specified. If you followed a valid link, please notify the administrator

fanciot12 29-01-2020 11:47

ho. tanti amici

scusate, qualcuno sa come funziona in dettaglio la "Porta un amico" attuale che ho. sta facendo in questo momento?

Io appena una settimana fa ho mandato "l'invito" dalla mia sim ho. alla mail di mia mamma.
Mia mamma ha poi fatto richiesta di portabilità a ho. del suo numero Iliad.

Come da promo, sulla sim ho. di mia mamma sono poi arrivati 5€ di credito bonus, e a me 5€ per aver "presentato un amico" che poi effettivamente è passato a ho. + altri 5€ perchè l'amico (mia mamma) veniva da Iliad.

Ora la domanda è: so che mia mamma, come gli altri clienti ho., può essere lei a invitare "un amico".
Se mia mamma stavolta invita me, e io passo una mia sim iliad a ho. per fare la promo 70 Gb a 5,99€, i bonus arriveranno come la prima volta, oppure no perchè sono coinvolte le stesse persone (e i codici fiscali) del primo invito?

Qualcuno conosce a fondo i meccanismi di questa promo per esperienza personale?

grazie :)

gd350turbo 29-01-2020 12:19

https://www.mondomobileweb.it/168011...itati-50-giga/

Correte !
SIM PosteMobile presa nel prossimo weekend da 15€ con 15€ di credito, poi si passa a questa!

Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk

biometallo 29-01-2020 12:39

Quote:

Originariamente inviato da gd350turbo (Messaggio 46598720)
https://www.mondomobileweb.it/168011...itati-50-giga/

Correte !
SIM PosteMobile presa nel prossimo weekend da 15€ con 15€ di credito, poi si passa a questa!

Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk

Non so se l'articolo è stato corretto successivamente, ma sono 50 MEGA e non GIGA quindi direi nulla per cui valga la pena correre... in pratica è come l'offerta Kena o Illiad voce che però non richiedono di sacrificare una sim illiad\virtuale...

gd350turbo 29-01-2020 12:41

Quote:

Originariamente inviato da biometallo (Messaggio 46598770)
Non so se l'articolo è stato corretto successivamente, ma sono 50 MEGA e non GIGA quindi direi nulla per cui valga la pena correre... in pratica è come l'offerta Kena o Illiad voce che però non richiedono di sacrificare una sim illiad\virtuale...

Ah si...
Infatti il link cita appunto 50 giga.
Però sono mega !

azi_muth 29-01-2020 13:20

Vabbè c'è quella a 5,99 con 70GB...

Come funziona con HO la tringolazione? Posso prendere la postemobile con un'altro numero, passare ad HO e poi migrare il mio numero vodafone sulla sim ho oppure devo prima migrare il numero principale su postemobile e poi passare ad ho?

biometallo 29-01-2020 13:31

Quote:

Originariamente inviato da azi_muth (Messaggio 46598829)

Come funziona con HO la tringolazione? Posso prendere la postemobile con un'altro numero, passare ad HO e poi migrare il mio numero vodafone sulla sim ho oppure devo prima migrare il numero principale su postemobile e poi passare ad ho?

mi viene da dire "la seconda che hai detto" perché almeno dalla APP la migrazione si può fare una volta sola...

toroloco73 30-01-2020 11:32

Quote:

Originariamente inviato da azi_muth (Messaggio 46598829)

si devi prima migrare il numero principale su postemobile e poi passare ad ho...

dopo 3gg non ho ancora ricevuto il bonus, nè chi mi ha invitato:eek:

giovanni69 30-01-2020 11:45

Quote:

Originariamente inviato da gd350turbo (Messaggio 46598720)

Grazie ma quale sarebbe il link delle Poste con tale costo.... zero?

biometallo 30-01-2020 12:09

Quote:

Originariamente inviato da giovanni69 (Messaggio 46600263)
Grazie ma quale sarebbe il link delle Poste con tale costo.... zero?

PosteMobile Creami WOW Weekend a 4,99 euro al mese attivabile fino al 2 Febbraio 2020

link diretto al sito poste mobile

giovanni69 30-01-2020 12:59

Grazie! :cincin:

Antimo96 30-01-2020 13:47

Segnalo offerta fastweb per clienti casa, sconto di 25 euro. Niente costi e primo mese gratuito, nessun vincolo. Vi compare nell`area livefast.
Io passerò da kena a fastweb a ho.

quintadena 14-02-2020 21:29

ciao a tutti
se ho una scheda ho e una scheda iliad, e volessi passare anche la seconda a ho, posso mandare l'invito dalla scheda ho a quella iliad per usufruire della promozione "porta un amico" oppure essendo intestate entrambe a me non funzionera'?

Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:49.