Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Offerte telefoniche e gestori telefonici (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=137)
-   -   Ho mobile (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2856491)

domthewizard 29-07-2019 17:54

Quote:

Originariamente inviato da Bilbo (Messaggio 46329064)
Peccato non accettino Paypal.

Se lo faranno sarà la mia prima mossa abilitare l'autoricarica..

nessuno lo accetta, anche perchè non mi pare che paypal offra questo servizio

WarSide 29-07-2019 17:57

Quote:

Originariamente inviato da domthewizard (Messaggio 46329073)

Certo che puoi attivare pagamenti ricorrenti con paypal come esercente.

Semplicemente non vogliono pagare le fee di paypal.

fraussantin 29-07-2019 17:59

Quote:

Originariamente inviato da domthewizard (Messaggio 46329073)

i pagamenti automatici periodici li accetta. molti store li usano tra cui steam e netflix

domthewizard 29-07-2019 18:04

Quote:

Originariamente inviato da fraussantin (Messaggio 46329080)
i pagamenti automatici periodici li accetta. molti store li usano tra cui steam e netflix

ah, non lo sapevo :stordita:

Bilbo 29-07-2019 18:10

Quote:

Originariamente inviato da WarSide (Messaggio 46329077)
Certo che puoi attivare pagamenti ricorrenti con paypal come esercente.

Semplicemente non vogliono pagare le fee di paypal.

mmm... la ricarica manuale con paypal viene accettata....la uso regolarmente...

domthewizard 29-07-2019 18:18

Quote:

Originariamente inviato da Bilbo (Messaggio 46329102)
mmm... la ricarica manuale con paypal viene accettata....la uso regolarmente...

si, è per questo che mi veniva il dubbio. anche con tre e kena faccio le ricariche via paypal in modo manuale, quindi non vedo perchè NESSUN operatore, anche quelli che paypal lo offrono, dia la possibilità di farlo automaticamente

megamitch 29-07-2019 18:31

Quote:

Originariamente inviato da Bilbo (Messaggio 46329064)
Peccato non accettino Paypal.

Se lo faranno sarà la mia prima mossa abilitare l'autoricarica..

carta di credito

gd350turbo 29-07-2019 20:45

Tim funziona con PayPal.

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk

cica88 31-07-2019 15:14

Vista l’ennesima rimodulazione da parte di Vodafone sul mio numero principale, ho deciso di passare ad Ho. su una vecchia sim dormiente acquistata ad agosto dello scorso anno ( 40Gb €7,99 ).
MNP + passaggio del credito avvenuto questa mattina senza problemi, stranamente non mi sono stati scalati € 20,00 perché provengo da Vodafone come indicato sul sito (meglio così).

Gibbus 01-08-2019 19:06

Per chi possiede la prima tariffa ho (quella da 6.99 con cap 60 Mbps).

L'altro giorno, avant'ieri mi sembra, ho aggiornato l'app. Oggi per caso stavo controllando il rieipilogo dei GB residui ed ho visto un popup fisso per cambiare offerta. Ci faccio tap per i dettagli e vedo:
50 GB/mese - minuti-sms illimitati, ad 8.99 €/mese.
Ma la cosa interessante è che il cap rimane a 60 Mbps.

free image uploader

Ora, anche prima era così? Oppure chi aveva la prima offerta e passava alle nuove si beccava il downgrade del cap?

fraussantin 01-08-2019 19:47

No è arrivata ora.
Prima passavi a prezzo pieno .

Cmq sono tentativi di alzare con le buone il prezzo.

Gibbus 01-08-2019 19:56

OK, grazie per il riscontro.
Mi sono stupito perché ero convinto che le tariffe a 60 Mbps fossero destinate a scomparire, invece in qualche modo le tengono in vita, ovviamente al prezzo che loro hanno ritenuto congruo.

Antigen 01-08-2019 23:14

Come siamo messi come funzionamento all'estero? Problemi o tutto funzionale come una scheda vodafone? Rischi di non avere roaming? (con kena con kena ci sono un sacco di problemi all'estero)

Bilbo 02-08-2019 06:15

Provato in Austria e Slovenia sin dai primi giorni, poi anche Grecia e Croazia. Mai. Avuto problemi. Io ho la prima offerta

Qarboz 02-08-2019 07:23

Quote:

Originariamente inviato da Antigen (Messaggio 46333611)
Come siamo messi come funzionamento all'estero? Problemi o tutto funzionale come una scheda vodafone? Rischi di non avere roaming? (con kena con kena ci sono un sacco di problemi all'estero)

Io l'ho usata in Francia, Ungheria, Romania, Belgio, Olanda e Germania, periodo da poche ore a diverse settimane. Nessun problema sia per le telefonate che per gli SMS, dati sempre in 4G (se disponibili in quella zona) e zero addebiti strani; c'è da dire che i dati li uso prevalentemente per le email e navigazione web, non guardo film in streaming se non qualche video su YouTube molto raramente ma questo anche in Italia. Ovvio che quando possibile utilizzo il WiFi

fraussantin 02-08-2019 07:35

Quote:

Originariamente inviato da Gibbus (Messaggio 46333371)
OK, grazie per il riscontro.
Mi sono stupito perché ero convinto che le tariffe a 60 Mbps fossero destinate a scomparire, invece in qualche modo le tengono in vita, ovviamente al prezzo che loro hanno ritenuto congruo.

Non è che le tengono in vita è che vorrebbero rimodulare ma non possono farlo perchè perderebbero mezza utenza e faccia e allora per convincerti a spendere di più di danno più giga ma mantenendo i 60 mega perchè altrimenti alcuni non accetterebbero il passaggio.

PS iliad ha fatto causa a Vodafone per via dei ritardi nelle portabilità 500M mica bruscolini..

fraussantin 02-08-2019 08:06

Si vocifera in rete che alcuni operatori inizieranno a spegnere le reti 3G a fine anno.
Facendo 2 conti Tim non può farlo perchè la sua rete 4g non è totale anzi , wind\3 manco per sogno perchè il 4g c'è solo in cittá , quindi presumo sia Vodafone visto che è l'unica ad avere una rete 3g pessima a fronte di una 4g (fake in molte zone) completa

Se però non ci attivano il volte siamo nella cacca .. come telefoniamo in 4g? Se mi passano in 2g ad ogni squillo mi tocca cambiare.

gd350turbo 02-08-2019 08:45

Bè, di solito mentre sei al telefono non si naviga in internet e/o si usa Facebook...

fraussantin 02-08-2019 09:15

Quote:

Originariamente inviato da gd350turbo (Messaggio 46333792)
Bè, di solito mentre sei al telefono non si naviga in internet e/o si usa Facebook...

No no mi capita spessissimo di farlo. Mi chiama un cliente e mi chiede un prezzo non sempre l'ho aggiornato sul telefono allora mi devo connettere.
Anche mentre si usa hotspot e altro
Infatti in questo periodo che Vodafone ha la rete 3g ko un po' di fastidi li sto avendo
Cmq alla fine mia moglie l'ho passata a Tiscali.
Non ha il 4g , ma a lei non serve non l'usava neppure con 3. Tanto è quasi sempre sotto wifi. (Il 4g dovrebbe arrivare entro fine anno pare)
5 euro al mese son buoni , se poi non gli va la passerò a ho. Da Tiscali li accettano almeno per adesso.

Ho rinunciato a iliad perchè la mia città non gli interessa non hanno nessun punto vendita e nessuna colonnina. Quindi dubito che metteranno antenne nuove

andy45 02-08-2019 10:27

Quote:

Originariamente inviato da fraussantin (Messaggio 46333745)
Si vocifera in rete che alcuni operatori inizieranno a spegnere le reti 3G a fine anno.
Facendo 2 conti Tim non può farlo perchè la sua rete 4g non è totale anzi , wind\3 manco per sogno perchè il 4g c'è solo in cittá , quindi presumo sia Vodafone visto che è l'unica ad avere una rete 3g pessima a fronte di una 4g (fake in molte zone) completa

Se però non ci attivano il volte siamo nella cacca .. come telefoniamo in 4g? Se mi passano in 2g ad ogni squillo mi tocca cambiare.

E' una supposizione, basata su voci di corridoio, messa in giro dal portale tariffando, ripresa poi da altri, non citando fonti possono benissimo esserselo inventato loro, cmq dicono solo che visto che c'è il 4G e il 5G, e che hanno prestazioni migliori, allora il 3G è inutile e può essere spento...ora immagino che prima o poi accadrà, però ci sono posti dove c'è solo il 3G, quindi immagino che prima dovranno risolvere queste problematiche, non è che da un giorno all'altro spengono tutto.
Riguardo al volte saranno costretti ad attivarlo, chi non lo fa si ritroverà quasi sicuramente una bella emorragia di clienti.

Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:20.