Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Offerte telefoniche e gestori telefonici (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=137)
-   -   Ho mobile (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2856491)

Bik 25-02-2019 13:56

Quote:

Originariamente inviato da Burke (Messaggio 46090366)
Come previsto,rimane attivabile solo l´offerta da 11,99 senza portabilitä....

Sul sito c'è anche la tariffa a 6.99€ se provieni da Iliad, Kena o un virtuale.

gd350turbo 25-02-2019 13:59

Quote:

Originariamente inviato da fraussantin (Messaggio 46090593)
beh aspetteranno appunto di vedere cosa accadrà in iliad dopo l'accensione delle priprie antenne. se saranno buone e i prezzi restaranno competitivi allora agiranno di conseguenza , diversaemnte con ''una telefonata '' a tim si rimetteranno d'accordo su come rifarci il culo

Ah bè come hanno fatto ora...
kena aumenta a 11,99, dopo pochi giorni, ho aumenta a 11,99...

Faranno la stessa cosa.

Burke 25-02-2019 15:46

Quote:

Originariamente inviato da Bik (Messaggio 46090601)
Sul sito c'è anche la tariffa a 6.99€ se provieni da Iliad, Kena o un virtuale.

Si infatti ho scritto 11,99 senza portabilitä ;)

Bik 25-02-2019 16:26

Quote:

Originariamente inviato da Burke (Messaggio 46090892)
Si infatti ho scritto 11,99 senza portabilitä ;)

Se devo fare il "temperasupposte", da come l'hai scritto sembrava che l'unica tariffa sottoscrivibile era quella che hai postato, ho precisato che non era l'unica sottoscrivibile, anche se non da tutti :cincin:

Qarboz 25-02-2019 19:46

Quote:

Originariamente inviato da fraussantin (Messaggio 46090593)
Quote:

Originariamente inviato da Qarboz (Messaggio 46090539)
La mia paura, invece, è che nei piani a medio termine di Vodafone, in base a come si muoverà Iliad, ci sarà la chiusura di ho. con la speranza di recuperare un qualche cliente che non vuole rinunciare alla qualità della sua rete, IMHO

Quote:

Originariamente inviato da WarSide (Messaggio 46090551)
Sarebbe un suicidio. Iliad quest'anno/anno prossimo avra' infrastruttura sua, quindi la qualita' aumentera'.

beh aspetteranno appunto di vedere cosa accadrà in iliad dopo l'accensione delle priprie antenne. se saranno buone e i prezzi restaranno competitivi allora agiranno di conseguenza , diversaemnte con ''una telefonata '' a tim si rimetteranno d'accordo su come rifarci il culo

È proprio quello che volevo dire, e con "medio termine" intendo entro 3-4 anni

nesema 27-02-2019 13:53

2 euro aumento offerta principale

https://www.ho-mobile.it/

:O

giovanni69 27-02-2019 15:14

tranne che per chi arriva da altri operatori MNVO e Iliad, Kena per i quali è €6.99:
https://www.ho-mobile.it/offer-2-btl-storelocator.html

shoxblackify 27-02-2019 15:52

è finita la pacchia e l'effetto iliad

ThEbEsT'89 12-03-2019 08:44

Mi è appena successa una cosa strana. Ho la prima offerta, quella da 6.99 per capirsi, e oggi doveva avvenire il rinnovo.

Come credito ho 22€ e rotti, ma appena ho acceso il telefono mi è arrivato un sms da Ho che dice che non sono riusciti a rinnovare l'offerta.

E' già successo a qualcuno? L'app mi invita a chiamare il 192121 per informazioni...

Perseverance 12-03-2019 14:01

Chiamalo, informati e riporta il sapere sul forum. Vai!

ThEbEsT'89 15-03-2019 09:50

Quote:

Originariamente inviato da Perseverance (Messaggio 46116481)
Chiamalo, informati e riporta il sapere sul forum. Vai!

Hanno avuto un problema nell'aggiornamento dell'app al rinnovo della promozione, non solo nel mio caso, ma abbastanza generale, infatti su Ho.Officina era pieno di segnalazioni della stessa cosa.

In sostanza pur essendosi rinnovato correttamente il nuovo mese (infatti potevo navigare senza problemi) i contatori di credito/GB/minuti/SMS non si erano aggiornati per problemi ai loro server.

Mi hanno avvisato con un SMS dei problemi in corso di risoluzione e dopo un'oretta era tutto corretto anche lato app :)

Lor1981 15-03-2019 15:39

Qualcuno ha mai avuto problemi nell'usare i menù dei call center usando il tastierino numerico per la selezione delle opzioni?
Ne ho avuto bisogno ieri ma ho dovuto ripetere diverse volte la stessa sequenza perché il sistema si perdeva i numeri che digitavo (call center Tiscali).
Con gli altri operatori non è mai successo :rolleyes:

Folgore 101 15-03-2019 16:38

Quote:

Originariamente inviato da Lor1981 (Messaggio 46122198)
Qualcuno ha mai avuto problemi nell'usare i menù dei call center usando il tastierino numerico per la selezione delle opzioni?
Ne ho avuto bisogno ieri ma ho dovuto ripetere diverse volte la stessa sequenza perché il sistema si perdeva i numeri che digitavo (call center Tiscali).

Con il call center di Telecom non ho avuto nessun problema.

webmagic 15-03-2019 17:57

Quote:

Originariamente inviato da Lor1981 (Messaggio 46122198)

Ho lo stesso tipo di problema, anche io con Ho e Tiscali, ma non sono certo che dipenda da Ho, ci servirebbe qualche utente Tiscali con operatore differente. Se ti va puoi postare qui https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2832111 e vediamo se ci sono altre testimonianze utili. :)

Lor1981 15-03-2019 20:23

Uhm.. è probabile allora che possa essere problematica l'accoppiata Ho/Tiscali.
Prima di passare ad Ho ero con la Tre e non ricordo che ci fossero di questi problemi col call center.

@webmagic: ho già postato in quel thread perché sto facendo il passaggio ad ADSL->FTTC. Appena ho degli aggiornamenti scriverò anche di questo "inconveniente" :)

Gipi64 17-03-2019 09:09

Deciso il distacco da telecom ho acquistato una sim ho (offerta a 9.99 euro) e un router Huawei B315.Nessun problema per le telefonate con il cordless, per quanto riguarda internet ho usato questo apn “internet.ho-mobile.it”, ho provato qualche test sono attorno a 20/25 Mb nei vari locali della casa.
C’e’ qualche altro settaggio da fare?
Come faccio a sapere se la rete viene filtrata? C’e’ qualche test particolare?
Grazie

andy45 17-03-2019 09:17

Quote:

Originariamente inviato da Gipi64 (Messaggio 46124338)

Sulle reti Vodafone, quindi anche in ho, viene bloccato sicuramente il p2p...altro non mi sembra, al massimo nelle ore di punta puoi avere qualche difficoltà con lo streaming.

fraussantin 17-03-2019 09:20

Quote:

Originariamente inviato da Gipi64 (Messaggio 46124338)
Deciso il distacco da telecom ho acquistato una sim ho (offerta a 9.99 euro) e un router Huawei B315.Nessun problema per le telefonate con il cordless, per quanto riguarda internet ho usato questo apn “internet.ho-mobile.it”, ho provato qualche test sono attorno a 20/25 Mb nei vari locali della casa.

C’e’ qualche altro settaggio da fare?

Grazie

La rete è filtrata.

Potrai usarlo cmq per navigare per netflix e altre cose , ma nelle ore di punta potresti avere cali dopo un po che lo usi .

Non ho esperienze su router , ma da telefono è così.

Se 50 giga non ti bastano puoi fare il rinnova prima , ma se lo fai troppe volte in un mess ti mandano un messaggio col dire ... Ma cosa ci fai guarda che stacchiamo!. ( Almeno ho letto in giro molto post del genere) nel caso ti fai un altra sim e le alterni.

Gipi64 17-03-2019 09:40

Ciao fraussantin, non avendo servizi in streaming ho calcolato che al massimo dovro’ fare un secondo restart al mese.Ho notato la differenza di mb nel vedere i video a 720 piuttosto che a 1080, la cosa non mi crea problemi anche perche’ non noto la differenza.
Se non ho letto male bisogna solo stare attenti che nelle 48 ore precedenti il rinnovo il restart e’ disabilitato, giusto?

fraussantin 17-03-2019 10:00

Quote:

Originariamente inviato da Gipi64 (Messaggio 46124368)
Ciao fraussantin, non avendo servizi in streaming ho calcolato che al massimo dovro’ fare un secondo restart al mese.Ho notato la differenza di mb nel vedere i video a 720 piuttosto che a 1080, la cosa non mi crea problemi anche perche’ non noto la differenza.

Se non ho letto male bisogna solo stare attenti che nelle 48 ore precedenti il rinnovo il restart e’ disabilitato, giusto?

Usandolo sul telefono non ho mai usato il restart , cmq si mi pare di aver letto la stessa cosa

Cmq provala se ti trovi bene è un affarone.

Male che vada costa pochissimo e puoi sempre provare iliad o kena di certo a confronto della rete fissa spend i molto meno.

E in ogni caso se dovessi tornare alla rete fissa adesso da nuovo cliente ti tratterebbero ckq meglio di prima.

Insomma staccare con tim conviene sempre xD.

Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:34.