Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Giochi per PC (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=24)
-   -   The Division 2 (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2855510)

Alekx 15-05-2019 16:37

Quote:

Originariamente inviato da cicciobast5000 (Messaggio 46217432)
Non credo che qualcuno di voi mia abbia addato...nel caso cicciobast5000 come sul forum

Per i requisiti ci sono dentro abbondantemente (37 suonati ma senza famiglia a carico solo la donna :asd: )

Stasera provo a invitarti se non fai parte di nessun clan l'invito dovrebbe andare a buon fine.

Comunque puoi anche inoltrare tu la richiesta almeno appena la vedo in serata l'accetto.

mattxx88 15-05-2019 17:32

Scandaloso che non ci sia un matchmaking per affrontare il raid
A sto punto solo clan organizzati possono approcciarlo che schifo

bonusax 15-05-2019 17:36

Quote:

Originariamente inviato da mattxx88 (Messaggio 46217648)
Scandaloso che non ci sia un matchmaking per affrontare il raid
A sto punto solo clan organizzati possono approcciarlo che schifo

Si e no.

Perché sinceramente trovarmi con gente a caso che magari dopo 40 minuti molla perché non ha più voglia, o che va avanti a caso alla rambo,o che si fa il raid a livello 25 e muore ogni cinque secondi non mi farebbe piacere.

Probabilmente è un raid ad altissima difficoltà che richiede molta organizzazione:D

cicciobast5000 15-05-2019 17:53

Quote:

Originariamente inviato da bonusax (Messaggio 46217652)
Si e no.

Perché sinceramente trovarmi con gente a caso che magari dopo 40 minuti molla perché non ha più voglia, o che va avanti a caso alla rambo,o che si fa il raid a livello 25 e muore ogni cinque secondi non mi farebbe piacere.

Probabilmente è un raid ad altissima difficoltà che richiede molta organizzazione:D

Vedremo, certo è che ti tagli via una bella fetta di persone...come detto organizzarsi in 8 è complicato

La soluzione di abbassare la difficoltà (e loot) in base al numero dei partecipanti sarebbe stata cosa gradita (modello FF)

mattxx88 15-05-2019 18:08

Quote:

Originariamente inviato da bonusax (Messaggio 46217652)
Si e no.

Il raid è accessibile solo a tier5 quindi lvl25 non si possono trovare
E sebbene (personalmente) gli toglierei la facoltà di giocare, è giusto che anche i senzadita possano almeno provarlo
Detto ciò, i dev hanno sempre dichiarato che in qualsiasi parte del gioco sarebbe stato disponibile il matchmaking per lasciare libertà di scelta al giocatore su come approcciarsi appunto al gioco

Titanox2 15-05-2019 18:08

si ma cosa costa a loro lasciare sia il matchmaking sia la possibilità di farlo con il clan? boh
basterebbe mettere un check che sotto un determinato livello non puoi partecipare nemmeno al matchmaking, per la gente che quitta puoi farci poco magari danno un blocco temporaneo al matchmaking

stefano192 15-05-2019 18:09

Quote:

Originariamente inviato da stefano192 (Messaggio 46217160)
Maaaaaa come mai non ho più missioni storia segnate sulla mappa? Possibile che prima devo finire tutte quelle secondarie? Nelle stats mi segna che sono all'80% della storia principale, però davvero non vedo dove andare/cosa fare

Up visto che non capisco come finire la benedetta storia :D

mattxx88 15-05-2019 18:14

Quote:

Originariamente inviato da stefano192 (Messaggio 46217718)

Ho fatto un momento di mente locale, se non erro devi fare il Campidoglio quando non vedi più missioni principali sulla mappa
Ricordo che ero incappato anche io in questo problema ma non ricordo esattamente cosa feci

Neofreedom 15-05-2019 18:14

Quote:

Originariamente inviato da stefano192 (Messaggio 46217718)

Se ricordo bene devi si fare alcune secondarie per sbloccare nuovamente le missioni principali.
Ergo daje con le secondarie :D

Neofreedom 15-05-2019 18:24

Quote:

Originariamente inviato da mattxx88 (Messaggio 46217724)
Ho fatto un momento di mente locale, se non erro devi fare il Campidoglio quando non vedi più missioni principali sulla mappa
Ricordo che ero incappato anche io in questo problema ma non ricordo esattamente cosa feci

Cappero ma se il Campidoglio non è una missione principale ... :)

Scarfatio 15-05-2019 18:39

Quote:

Originariamente inviato da cicciobast5000 (Messaggio 46217685)
Vedremo, certo è che ti tagli via una bella fetta di persone...come detto organizzarsi in 8 è complicato

La soluzione di abbassare la difficoltà (e loot) in base al numero dei partecipanti sarebbe stata cosa gradita (modello FF)

Forse il loro scopo è proprio non permettere di cambiare difficoltà. Perchè è molto probabile che la missione richieda una certa organizzazione di gioco dove alcune persone fanno un'azione ed altre un'altra. Lo scopriremo domani. Chiaramente chi parteciperà con il clan FWA è pregato di in quittare anche se si muore tutti come fagiani. Meglio perdere un pò di tempo nel capire il meccanismo che abbondonare per poi magari aspettare giorni o settimane prima di mettere insieme 8 persone :D
P.S. Domani i server di gioco chiudono dalle 15 alle 18. Se dovete far qualcosa fatelo prima :fagiano:

Scarfatio 15-05-2019 19:23

RICOMPENSE

In Operazione Cuore della notte, i vari boss sparsi per il raid rilasciano bottini esclusivi come nuovi set di equipaggiamento, un'arma speciale od oggetti estetici. Insieme al raid verrà introdotto anche un nuovo set di onorificenze, ognuna delle quali si concretizzerà in una nuova toppa braccio. Sono previste anche ricompense esclusive per i primi che completeranno Operazione Cuore della notte a livello mondiale e per chi riuscirà a farlo nella prima settimana di pubblicazione. Per saperne di più sulla Corsa globale al completamento e sulle ricompense, consultate questo articolo.

GRUPPI

La squadra da otto giocatori per il raid è composta da due sotto-gruppi costituiti, come da tradizione, da quattro giocatori. Il giocatore che crea il gruppo per il raid dal menu Social ne è anche il coordinatore e, come tale, è l'unico che può farlo partire.

Raid_Group
REQUISITI

Per partecipare a Operazione Cuore della notte, i giocatori devono aver raggiunto il livello 30 e la fascia del mondo 5 e avere un punteggio equipaggiamento di 490. Non è necessario avere un gruppo completo di 8 giocatori per avviare un raid, ma la difficoltà complessiva di quest'ultimo non varia in base al numero di giocatori partecipanti. Operazione Cuore della notte è stata pensata e bilanciata per otto giocatori.

In sintesi: una persona è responsabile di lanciare la missione. Si può giocare anche in 6 o 7 ma la difficoltà è sempre da 8 players. Due gruppi da 4 coordinati per affrontare le prove. Si può giocare sempre ma la missione droppa una volta ogni settimana gli oggetti speciali.

stefano192 15-05-2019 19:34

Quote:

Originariamente inviato da mattxx88 (Messaggio 46217724)

Quote:

Originariamente inviato da Neofreedom (Messaggio 46217725)
Se ricordo bene devi si fare alcune secondarie per sbloccare nuovamente le missioni principali.
Ergo daje con le secondarie :D

Mmmm okay, di secondarie mi pare di averne solo una disponibile, quindi spero che poi sblocchi qualcos'altro. Grazie :fagiano:

edit: fatto anche l'ultima secondaria disponibile sulla mappa ma non è apparso nulla di nuovo. Ma non è che van fatte le roccaforti?

Scarfatio 15-05-2019 20:28

Quote:

Originariamente inviato da stefano192 (Messaggio 46217841)
Mmmm okay, di secondarie mi pare di averne solo una disponibile, quindi spero che poi sblocchi qualcos'altro. Grazie :fagiano:

edit: fatto anche l'ultima secondaria disponibile sulla mappa ma non è apparso nulla di nuovo. Ma non è che van fatte le roccaforti?

Avrai le missioni da sbloccare negli insediamenti.

wolf74 15-05-2019 20:37

Io vorrei provare il Raid, ma non ho un clan. Se potete aggiungetemi (non so come funziona esattamente il clan). Purtroppo non ho il microfono per eventuali discord e non posso garantire disponibilità in determinati orari, per via del bimbo (o peggio della moglie….:mad: :D ) e del lavoro, in quanto lavoro anche di sera/notte. Quindi senza nessun impegno da parte del clan o mia, però una sera, se c'è la possibilità, mi unisco volentieri. Questa sera non posso perché dopo devo far la notte, quindi entro mi faccio una partitina e poi vado. Penso serv ail nick uplay, il mio è wolf74-ITA.

mattxx88 15-05-2019 20:40

Quote:

Originariamente inviato da stefano192 (Messaggio 46217841)

Secondo me devi andare di roccaforte si

Alekx 15-05-2019 23:12

Quote:

Originariamente inviato da cicciobast5000 (Messaggio 46217432)
Non credo che qualcuno di voi mia abbia addato...nel caso cicciobast5000 come sul forum

Per i requisiti ci sono dentro abbondantemente (37 suonati ma senza famiglia a carico solo la donna :asd: )

Ciao Ho provato ad invitarti nel clan ma non me lo fa fare perche' fai parte gia' di un clan.

Alekx 15-05-2019 23:13

Quote:

Originariamente inviato da wolf74 (Messaggio 46217938)
Io vorrei provare il Raid, ma non ho un clan. Se potete aggiungetemi (non so come funziona esattamente il clan). Purtroppo non ho il microfono per eventuali discord e non posso garantire disponibilità in determinati orari, per via del bimbo (o peggio della moglie….:mad: :D ) e del lavoro, in quanto lavoro anche di sera/notte. Quindi senza nessun impegno da parte del clan o mia, però una sera, se c'è la possibilità, mi unisco volentieri. Questa sera non posso perché dopo devo far la notte, quindi entro mi faccio una partitina e poi vado. Penso serv ail nick uplay, il mio è wolf74-ITA.

Ciao Invitato

Alekx 15-05-2019 23:14

Quote:

Originariamente inviato da mattxx88 (Messaggio 46217081)
posso partecipare al clan? gruppo whatsapp?

Ciao Se mi mandi il nick ti invito.

mattxx88 15-05-2019 23:20

Quote:

Originariamente inviato da Alekx (Messaggio 46218154)
Ciao Se mi mandi il nick ti invito.

Ciao alek volevo affatto stasera ma sto provando la GPU
lNoWaY (è una L)
Purtroppo mi sono ricordato che domani è il compleanno di mammá e non sarò on...
Si può rifare in settimana anche? Intanto addami :)

Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:59.