Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Giochi per PC (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=24)
-   -   The Division 2 (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2855510)

FA.Picard 27-03-2020 13:23

Come si attiva?

Quote:

Originariamente inviato da Axios2006 (Messaggio 46685933)
Non so se e' solo una mia impressione, ma il livello Difficile, in solitaria, a meno di build straricercate, e' diventato impossibile...

Boh a difficile riesco a giocare bene, a molto difficile mi ci devo impegnare abbastanza

A eroico spero di essere carryato :sofico:

L'altro giorno ho incontrato un tizio che aveva questo AR :asd:

wolf74 27-03-2020 13:50

Va bè, ma è un cheat?
Io di figo ho trovato solo un giubbotto giallo con un talento che ripristina la corazza al 100% se questa va giù. Attivabile ogni 55 secondi. Il problema è che non me lo fa trasferire nella libreria e quindi su altri pezzi. Forse è un talento unico?

FA.Picard 27-03-2020 14:13

Il bello è che l'ha droppato a caso andando in giro

Che culo, scioglieva rossi, viola e gialli in un amen...ed come attrezzatura non era neanche rollato al massimo

wolf74 27-03-2020 14:37

Quote:

Originariamente inviato da wolf74 (Messaggio 46687088)
Va bè, ma è un cheat?
Io di figo ho trovato solo un giubbotto giallo con un talento che ripristina la corazza al 100% se questa va giù. Attivabile ogni 55 secondi. Il problema è che non me lo fa trasferire nella libreria e quindi su altri pezzi. Forse è un talento unico?

Me lo confermate che non si può trasferire? Che è un talento unico?

Alekx 27-03-2020 17:38

Quote:

Originariamente inviato da FA.Picard (Messaggio 46687146)
Il bello è che l'ha droppato a caso andando in giro

Che culo, scioglieva rossi, viola e gialli in un amen...ed come attrezzatura non era neanche rollato al massimo

E' un glitch fatto sul quel fucile, come in tanti lo fanno sui loro.

Spero che ubi abbia sistemato il problema, l'altro giorno mi e' capitato uno che aveva sul fucile 5.7Mln di danno, altri 3,6mln.

Ho segnalato a Ubi che cosi' non si puo' continuare a giocare, forse hanno sistemato con gli aggiornamenti che stanno facendo.

Tra le altre cose sono stato invitato in un RAID e con una serie di Glitch del raid stesso l'ho finito in poco meno di 10 minuti.

Oggi me ne hanno fatto vedere un altro, dopo aver ucciso il primo boss del raid lo hanno resuscitato, completamente nudo senz corazza, quando gli spari auenta a dispmisura il livello dell'avatar e prendi i punti orologio a go go .

Ghigi 27-03-2020 17:44

Quote:

Originariamente inviato da wolf74 (Messaggio 46687185)
Me lo confermate che non si può trasferire? Che è un talento unico?

E' così, diciamo talenti speciali, che trovi solo su armi e gear che portano un nome oltre la marca.

Ah, occhio che dopo l'ennesima manutenzione straordinaria:

Quote:

Please be aware that players will be disconnected when interacting with a mounted turret under certain circumstances.

bonusax 27-03-2020 20:26

Io spero che bannino a vita chi ha abusato di questi glitch.
Perché è un gioco con il pvp,e magari hai rovinato il gioco ad altri a causa della tua "furbizia".
E intendo chi ha perseverato in queste tecniche eh, non chi è capitato per caso in un gruppo che l'ha utilizzato

Torniamo al gioco.

Se riesco dopo gioco un po'e posto la build che mi sta dando grandissime soddisfazioni a molto difficile.
Sto pensando di passare ad eroico ;)

keyvan 27-03-2020 22:26

Quote:

Originariamente inviato da Ghigi (Messaggio 46687515)
E' così, diciamo talenti speciali, che trovi solo su armi e gear che portano un nome oltre la marca.

Ah, occhio che dopo l'ennesima manutenzione straordinaria:

Iinfati è quello che si fare per attivare il famoso glitch, e sono convinto che la cosa parte proprio dagli sviluppatori, fidatevi ;)
il trucco di far resuscitare il boss nel raid se fatta jefferson trade center ti dava una montagnia di oggetti esotici.
un ragazo del mio clan una sera aveva 930k di danno su un famas e pensare che io per portare la mia ad oltre 92k ho sudato sette camice :doh:

Ghigi 27-03-2020 22:53

Io droppo esotiche ad eroico che son da vergogna. 2 LMG Pestilence con neanche 60k, AR Chameleon imbarazzante, credo sia un 48k. Persino nelle casse degli eventi le esotiche sono pessime. Fino ad ora lo shotgun Sweet Dreams, che almeno oneshotta tutti i nemici tranne gli elite in melee.:fagiano:

Alekx 28-03-2020 11:08

Quote:

Originariamente inviato da Ghigi (Messaggio 46687988)
Io droppo esotiche ad eroico che son da vergogna. 2 LMG Pestilence con neanche 60k, AR Chameleon imbarazzante, credo sia un 48k. Persino nelle casse degli eventi le esotiche sono pessime. Fino ad ora lo shotgun Sweet Dreams, che almeno oneshotta tutti i nemici tranne gli elite in melee.:fagiano:

Io la build l'ho settata tutta su i mitra.

Abbinando diversi talenti riesco a fare danni anche per il 55% in piu' rispetto al dps del mitra che comunque e' gia' a 85,7k con 978cpm

Il tutto abbinato allo scudo e al talento TOTALMENTE INVINCIBILE, rimane difficile tirarmi giu' per ROG e BOSS ;)

Ghigi 28-03-2020 11:45

Io farò anche una build con danno critico e possibilità di critico al massimo. Non nego che "lavorando" sulle build, il gioco possa nuovamente tornare a livelli umani (magari non facile come era pre-epansione, riconosco che fare le missioni invasione ad eroico era diventata una noia). Ah, il Chameleon è 39k non 48. :muro:

argez 28-03-2020 12:10

A me sembra che nel tentativo di bilanciare l'equip abbiano dato una sforbiciata troppo vigorosa a tutto...i mod delle abilità sono imbarazzanti per dirne una. Avere un mod di livello 189 e uno di 459 che ti da +1 mine è un chiaro segno che non sapevano come metterci le mani.
Il nerf sui talenti passivi delle esotiche è un'altra cosa imbarazzante...che senso hanno adesso?

Avrei capito una limatura del sistema ma così è da cerebrolesi.

keyvan 28-03-2020 13:14

Vi dico la mia, opionione personale ovviamente, non importa che arma usiamo ma il danno in rapporto al rpm, esempio, ho un famas con 925 di rpm e 93,5 k di danno ma uso un altro famas che ne ha 92,7 ma come attributi ha 8% di danni alla corazza che rende molto di più nelle missioni ma la prima per me è must quando vado in zona nera dove magari devo mandare on the flor qualche giocatore, mi state chiedendo il motivo, semplice nel secondo caso devo velocemente quindi con un rpm più alto del mio avversario del danno che non ha sicuramente la corazza di certi npc nelle missioni eroiche, qua bisogna riflettre e scegliere sempre l'attrezzo giusto nel momento giusto.

Ps: mi sto studiando da solo il danno critico e probabilità del danno critico sul campo e non, è un mondo da scoprire.

Ghigi 28-03-2020 13:27

Ah ma certo, ora Danni alla corazza + Danni ai nemici fuori copertura (come si scrive in ita non saprei, io gioco in eng) sono in pratica come il vecchio Danni agli Elite. Se droppate le ginocchiere Fox's Prayer (Overlord) avete un god roll appunto sui Danni ai nemici fuori copertura di 15% e se droppate i guanti Contractor's (Petrov Defense) avete 11% Danni alla corazza.

Io con AR + sharpshooter o gunner uso poi: Focus + Vigilance. Combo davvero massiccia. Talento sull'AR: ranger, ovviamente monto lo scope x8 (se in sharpshooter) o x12 (se in gunner). E' possibile anche usare lo scudo e si annulla la visuale in prima, se non vi va.

bonusax 28-03-2020 13:41

Quote:

Originariamente inviato da Ghigi (Messaggio 46688648)
Ah ma certo, ora Danni alla corazza + Danni ai nemici fuori copertura (come si scrive in ita non saprei, io gioco in eng) sono in pratica come il vecchio Danni agli Elite. Se droppate le ginocchiere Fox's Prayer (Overlord) avete un god roll appunto sui Danni ai nemici fuori copertura di 15% e se droppate i guanti Contractor's (Petrov Defense) avete 11% Danni alla corazza.

Io con AR + sharpshooter o gunner uso poi: Focus + Vigilance. Combo davvero massiccia. Talento sull'AR: ranger, ovviamente monto lo scope x8 (se in sharpshooter) o x12 (se in gunner). E' possibile anche usare lo scudo e si annulla la visuale in prima, se non vi va.

Ecco io sto cercando sti guanti.
Più o meno ho impostato la tua stessa build, ma devo ancora ottimizzare zaino e guanti.

Il resto l'ho tutto, anche le ginocchiere overlord che hai evidenziato;)

wolf74 28-03-2020 15:06

Ma di corazza quanto avete poi?

Ghigi 28-03-2020 17:28

Dipende, da 700k a 1.2kk in base alla situazione. Al massimo metti su uno scudo, crusader per me di solito risolve un sacco di situazioni critiche, ovvio che se poi vai contro i nuovi Black Tusk ad eroico...

wolf74 28-03-2020 18:06

Ok, io invece per ora avevo fatto una build corazzata (e non al massimo di quello che posso, perché in qualche attributo ho cmq preferito quelli offensivi). Cmq ho 1.6 mln di corazza e 350k di salute. Ora stavo pensando di farmi una build danno arma/critico/probabilità di critico, ovviamente la corazza scenderà, quindi grazie, prenderò come valore di riferimento min 800k.....solo che a volte rimango senza componenti per fare ste build.
Oggi ho trovato un pezzo con 2 addirittura God roll, solo inerenti ad attributi per me trascurabili, tipo maneggevolezza arma e protezione materiali pericolosi mi pare il secondo.

bonusax 28-03-2020 19:44

Io mi sono preso davvero bene con la polarizzazione, migliora molto il gameplay e faccio ad eroico cp4 in solo quasi in scioltezza.
Mi diverto di più, non è facile perché muoio in due colpi se non faccio attenzione, ma finalmente sto giocando molto strategicamente e mi diverto 😁😁😁😁

Con le build che ho, e per quello che ho visto in giro, superare gli 800 k ed avere DPS elevato è quasi impossibile.

Occorre poi cambiare all'occorrenza, ad esempio da solo io ho una build ché è molto fragile come "difesa", ma faccio molto danno.
In questo caso, uso il famas che è ogni uccisione incrementa la corazza per cinque secondi (quando sono da solo).
Se ho un compagno invece uso un famas con ottimista;)

Mi garba anche il set assalitore però, che devo migliorare molto

keyvan 29-03-2020 03:03

Quote:

Originariamente inviato da bonusax (Messaggio 46689185)
Con le build che ho, e per quello che ho visto in giro, superare gli 800 k ed avere DPS elevato è quasi impossibile.

Occorre poi cambiare all'occorrenza, ad esempio da solo io ho una build ché è molto fragile come "difesa", ma faccio molto danno.
In questo caso, uso il famas che è ogni uccisione incrementa la corazza per cinque secondi (quando sono da solo).
Se ho un compagno invece uso un famas con ottimista;)

Mi garba anche il set assalitore però, che devo migliorare molto

Io dal 800k e dps elevato è quasi impossibile, ci toglierei il quasi :D
Con famas che ho(rigorosamente con attributo colpo di coda e null'altro) supero quindi milioni di dps e mi sembrano pochi in certe situazioni :muro:

Ps: ragazzi questi ultimi giorni ho un lag di server pazzesco, il problema è solo mio? mi è quasi impossibile giocare.

Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:32.