Quote:
|
Quote:
|
Quote:
oppure Motorola ha scelto hardware 4800go come qualità video e 3D java tranne la fotocamera e la videocamera :mc: |
Allora rispondo alla domanda della scocca sul v3x della tre (che ricordiamo è uscito oggettivamente migliore per quanto riguarda la qualità costruttiva).
Il cellulare è ben saldo, nessuno scricchiolio, la batteria non si muove, non scivola via dalle mani ...e basta! Perfetto! Per quanto riguarda, invece, le prestazioni 3d sul cellulare, non sono affatto entusiasmanti, anzi, non mi sembra nulla di eccezionale! Ho fatto un benchmark utilizzando il programma java "JBenchmark 3d" e i risultati se paragonati a cellulari come il w800i della sony ericcson, che dovrebbe montare la stessa gpu, sono enormemente più alti. Vi rimando a questa pagina dove vengono confrontati i cellulari sul test 3d, il v3x è in basso alla 4 pagina con 73 punti, sotto il k700 della se, e un punto sopra il motorola e1000. Insomma, grande tecnologia, ma poco sfruttata. Ah, a titolo informativo, il cellulare più alto nella classifica è lo sharp 903 con 537 punti :mbe: Motorola, siamo dietro!! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Attualmente gli unici telefoni che usano il Goforce 3D 4800 sono solo il Motorola RAZR V3X e il SonyEricsson W900i. Entrambi con fotocamera da 2 MPixel. Attualmente l'unico telefono a disporre di una fotocamera da 3 Megapixel è lo Sharp 903 ma non ha il Goforce 3D. Inoltre anche con 3MP la fotocamera fa schifo lo stesso :asd: |
Quote:
Quote:
Il cellulare piu' veloce attualmente sul mercato (non il nostro) è il Microsoft 2125. Quello dentro ha un Intel XScale :sofico: Mi sono arrivati quindi i V3X. Preparatevi che vi do le mie impressioni dopo una settimana di utilizzo. Niente di confortante comunque. ;) |
Un vero peccato non aver sfruttato appieno la potenzialità del gf 4800. Qualcuno conosce qualche tool per occare il cell???? :D
Per rispondere a Vixen Si hai bisogno della Tcard. Non so se mettendo i giochi sulla memoria del cell gli puoi andare ad installare. |
@Vixen
Da windows devi attivare la visualizzazione delle cartelle di sistema! @ mjordan Si è il w900i, andavo di fretta e non ho controllato meglio. Comunque lo sharp 903 è totalmente su un altro pianeta rispetto al goforce 4800.. (devo dire.. bella chiavica, ecco xkè non viene sponsorizzato), che chip grafico monta? Proprietario? @superchip Quando si inseriscono i giochi nella t-flash (x visualizzare la tf come hd bisogna impostare il telefono nell'impostazioni usb come visualizzatore mem. esterna), che avviene trascinandoci i giochi, una volta staccato il cavetto si ha accesso attraverso il menù "installa nuovo" alla lista dei giochi e apps .jar presenti nella tf stessa. Ciao. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
fatto ma vedo sempre le stesse 3 cartelle :muro: |
per installare i giochi hai bisogno di metterli nella Tcard!!! se leggi il manuale, sta scritto che l'installazione dei giochi avviene solo se questi stanno sulla Tcard. Se non vedi oltre le 3 cartelle quella con la scritta MMC, non puoi installarli perchè il motorola li va cercando solo ed esclusivamente sulla tcard
|
Quote:
|
ciao a tutti, vorrei comperare questo cellulare, e vorrei avere informazioni sulla durata della batteria da chi lo ha già comprato, e non da dati che si trovano su internet
|
Quote:
Io personalmente mando una quarantina di SMS al giorno, ne ricevo altri che tanto, una videochiamata al giorno (piu o meno), ascolto un po di musica alla sera già la batteria per terra. Se poi navigo in GPRS, posso ricaricarlo 2 volte con un giorno. Con un uso tranquillo penso che sta sul giorno e mezzo massimo 2. Chi dice che dura 3 o 4 giorni significa che il cellulare non lo usa. |
ma quello della 3? e se nn lo uso x giocare e ascoltare musica? dura almeno 4 giorni?
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:18. |