Hardware Upgrade Forum

Hardware Upgrade Forum (https://www.hwupgrade.it/forum/index.php)
-   Apple iPhone e iPod (https://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=147)
-   -   [Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus (https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2729866)


pakal77 10-10-2015 16:35

[Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus
 
Questo un iPhone 6, parliamo di uno scarto di 60% di performance









Kostanz77 10-10-2015 16:41

Quote:

Originariamente inviato da pakal77 (Messaggio 42946714)
Questo un iPhone 6, parliamo di uno scarto di 60% di performance






Rifallo con iphone 6S scollegato dalla corrente


Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

stex21 10-10-2015 17:32

arrivato poco fa il messaggio di conferma da Apple che il prodotto è in spedizione è arriverà entro il 13 a casetta :D :D :D

come ha già chiesto qualcuno qualche post indietro come vi comportate con la prima carica della batteria? generalmente io quando prendo un dispositivo nuovo lo faccio scaricare completamente la prima volta e poi lo lascio caricare una notte intera:read:

per chi ha già avuto modo di provare mi confermate che le custodie di 6 e 6 plus sono compatibili con i nuovi device? :)

axelv 10-10-2015 17:33

Quote:

Originariamente inviato da stex21 (Messaggio 42946883)
generalmente io quando prendo un dispositivo nuovo lo faccio scaricare completamente la prima volta e poi lo lascio caricare una notte intera:read:

Non serve assolutamente a niente questa procedura! Le batterie non sono quelle di 10 anni fa...

willy_revenge 10-10-2015 17:48

Non solo non serve ma è anche dannoso, le prime cariche è meglio farle tra il 20 e il 40%

Signor Finnigan 10-10-2015 18:00

In realtà le lipo e le lion così come le life vano caricate non appena vi arrivano. Generalmente il produttore le mette in stato di storage cioè a circa il 60% di carica cioè 3.8v per cella. Sbagliatissimo scenderla a 0% nei primi cicli. La dicitura "Charge before the first use" non è a caso.

Detto questo io ho fatto molti più punti su antutu tenendo iphone in carica, senza sim, in mod aereo e senza alcuna app al di fuori di antutu. L'ho formattato apposta :rolleyes:

il menne 10-10-2015 18:12

Bene bene. Tanto per completare bene le cose ho visto che mi sono spariti pure tutti i miei documenti pdf e tutti i preferiti di safari.... Ma che diav... :asd:

stex21 10-10-2015 18:17

Quote:

Originariamente inviato da il menne (Messaggio 42946999)
Bene bene. Tanto per completare bene le cose ho visto che mi sono spariti pure tutti i miei documenti pdf e tutti i preferiti di safari.... Ma che diav... :asd:

respira profondamente e ripeti "non è vero che ho perso dati, non è vero che ho perso dati" :asd::asd::asd::asd:

grazie a tutti per i tips sulla carica della batteria :D

sicofante 10-10-2015 18:55

Oggi ho fatto dalle 13,15 alle 14,30 con il Support di secondo livello di Apple dove mi ha indirizzato subito il primo livello.
Sono desolato.
Ogni mio commento sarebbe da bannatura perenne e querele pesanti.

Inoltre ho consegnato al ghiottone il mio 6 e con lui l'ho inizializzato e restorato da backup iTunes.
Il vile telefono si è vendicato di essere stato da me abbandonato in cambio di una lauta mercede e si è vendicato.
E' successo non di tutto .. dipppiù;
interruzioni linea ADSL, problemi biblici con iCloud ed una mia puntata a razzo in Apple Store dagli amiconi all'urlo HELP.
(dove ovviamente mi hanno messo a disposizione subito uno bravo sul serio anche se non ha fatto nulla in più di quello che già facevo io, eccetto che in AS il collegamento con iCloud magicamente è avvenuto)
E per finire il buongustaio si è salvato l'unico backup con il suo 5 aggiornato a iOS 9,xx, per cui il mio 6 iOS 8,4,1 ha dovuto prima essere portato a iOS 9,02 e questo con la sua ADSL moribonda.
Ho iniziato alle 15 ed ho finito alle 19;
il carciofo ora ha un nuovo felice padrone ed un vecchio felice ex-padrone.
Amen.

Mi consolo della giornataccia con il primo dei test che Ludus ha richiesto del mio bel procione santo.



PS:
basta pakal77, smettila di pubblicare dati farlocchi.
Gli iPhone tedeschi sono ben noti per taroccare i test! :Prrr:

Kostanz77 10-10-2015 19:27

1 Allegato(i)
Quote:

Originariamente inviato da sicofante (Messaggio 42947109)
Oggi ho fatto dalle 13,15 alle 14,30 con il Support di secondo livello di Apple dove mi ha indirizzato subito il primo livello.

Sono desolato.

Ogni mio commento sarebbe da bannatura perenne e querele pesanti.



Inoltre ho consegnato al ghiottone il mio 6 e con lui l'ho inizializzato e restorato da backup iTunes.

Il vile telefono si è vendicato di essere stato da me abbandonato in cambio di una lauta mercede e si è vendicato.

E' successo non di tutto .. dipppiù;

interruzioni linea ADSL, problemi biblici con iCloud ed una mia puntata a razzo in Apple Store dagli amiconi all'urlo HELP.

(dove ovviamente mi hanno messo a disposizione subito uno bravo sul serio anche se non ha fatto nulla in più di quello che già facevo io, eccetto che in AS il collegamento con iCloud magicamente è avvenuto)

E per finire il buongustaio si è salvato l'unico backup con il suo 5 aggiornato a iOS 9,xx, per cui il mio 6 iOS 8,4,1 ha dovuto prima essere portato a iOS 9,02 e questo con la sua ADSL moribonda.

Ho iniziato alle 15 ed ho finito alle 19;

il carciofo ora ha un nuovo felice padrone ed un felice ex-padrone.

Amen.



Mi consolo della giornataccia con il primo dei test che Ludus ha richiesto del mio bel procione santo.







PS:

basta pakal77, smettila di pubblicare dati farlocchi.

Gli iPhone tedeschi sono noti per taroccare i test! :Prrr:


Dai come prestazioni siamo li....
Allegato 89929


Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

sicofante 10-10-2015 19:41

Quote:

Originariamente inviato da Kostanz77 (Messaggio 42947192)
Dai come prestazioni siamo li...

Ma è adesso che il vecchio sico cala l'asso ...











E meno male che l'iPhone sta nella cover bicornuta sennò mi si congelerebbero le mani sull'alluminio .. tanto è freddo! :D

Kostanz77 10-10-2015 20:28

[Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus
 
1 Allegato(i)
Quote:

Originariamente inviato da sicofante (Messaggio 42947233)
Ma è adesso che il vecchio sico cala l'asso ...























E meno male che l'iPhone sta nella cover bicornuta sennò mi si congelerebbero le mani sull'alluminio .. tanto è freddo! :D


Siamo sempre li dai.....
Allegato 89930




Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Kostanz77 10-10-2015 20:29

Anzi no..... Il mio SOC è più prestante......😎


Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

tecno789 10-10-2015 20:41

Quote:

Originariamente inviato da Kostanz77 (Messaggio 42947363)
Anzi no..... Il mio SOC è più prestante......😎


Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Ma tu non avevi Samsung?

paolox86 10-10-2015 20:46

[Thread Ufficiale] iPhone 6s / 6s Plus
 
Ecco il mio bench con procetto Samsung





Con il risparmio energetico attivo le prestazioni crollano!! Ottimo, non sapevo che venisse tagliata anche la potenza sul core



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

samsamsam 10-10-2015 20:46

Quote:

Originariamente inviato da sicofante (Messaggio 42947109)
Oggi ho fatto dalle 13,15 alle 14,30 con il Support di secondo livello di Apple dove mi ha indirizzato subito il primo livello.
Sono desolato.
Ogni mio commento sarebbe da bannatura perenne e querele pesanti.

Inoltre ho consegnato al ghiottone il mio 6 e con lui l'ho inizializzato e restorato da backup iTunes.
Il vile telefono si è vendicato di essere stato da me abbandonato in cambio di una lauta mercede e si è vendicato.
E' successo non di tutto .. dipppiù;
interruzioni linea ADSL, problemi biblici con iCloud ed una mia puntata a razzo in Apple Store dagli amiconi all'urlo HELP.
(dove ovviamente mi hanno messo a disposizione subito uno bravo sul serio anche se non ha fatto nulla in più di quello che già facevo io, eccetto che in AS il collegamento con iCloud magicamente è avvenuto)
E per finire il buongustaio si è salvato l'unico backup con il suo 5 aggiornato a iOS 9,xx, per cui il mio 6 iOS 8,4,1 ha dovuto prima essere portato a iOS 9,02 e questo con la sua ADSL moribonda.
Ho iniziato alle 15 ed ho finito alle 19;
il carciofo ora ha un nuovo felice padrone ed un vecchio felice ex-padrone.
Amen.

Mi consolo della giornataccia con il primo dei test che Ludus ha richiesto del mio bel procione santo.



PS:
basta pakal77, smettila di pubblicare dati farlocchi.
Gli iPhone tedeschi sono ben noti per taroccare i test! :Prrr:

A sproposito :D a quanto lo hai venduto alla fine? È da un anno che attendo questa risposta!!!!

il menne 10-10-2015 20:55

Ho provato il bench antutu: 66951

Mi pare un buon risultato. E scalda poco. :)

http://i.imgur.com/nEX7cO2.jpg

sicofante 10-10-2015 21:24

Quote:

Originariamente inviato da samsamsam (Messaggio 42947398)
A sproposito :D a quanto lo hai venduto alla fine? È da un anno che attendo questa risposta!!!!

550 Euro completo della cover in cotenna riverniciata e con 2 buchini sul dorso per far passare il laccetto.
(insomma na schifezza)
Nell'Unieuro dietro casa dove ho fatto il reportage, con volantini diffusi a tappeto in tutta la zona - il ghiottone abita a pochi metri da me - offrono il 6 liscio 16 GB a 589 Euro.
Che si poteva fare di più?

PS:
In rete il 6S/6S+ lo vendono già a 30 Euro in meno.
Iniziamo bene.

paolox86 10-10-2015 21:39

Altro bugghino... Non mi carica le icone nella sezione aggiornamenti, a voi succede?




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

rob-roy 10-10-2015 21:47

Anche a me non carica varie icone delle app aggiornate


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:10.

Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Hardware Upgrade S.r.l.