![]() |
|
edit....
Scusate. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
O hai installato una marea di programmi per avere 170 Gb di immagine.........come hai creato l' immagine ? Non è normale che raddoppi la grandezza in Gb, sembra come se si stesse decomprimendo . Come la stai spostando con copia/incolla ? Prova a usare TeraCopy freeware . |
Quote:
Per il resto (=sotto il cofano), condividono giusto il colore... |
Quote:
beh se non riesci proprio a metterli da qualche altra parte, al limite anche in qualche cloud ... per forza devi partizionare :) però considera che installarlo da usb ci metti una mezzoretta ... non trovi un amico che ti presta un disco esterno per poco tempo? tanto appena formattato puoi già riversare tutte le tue cose |
Quote:
|
ciao
scusate se la domanda è stupida ma io non sono molto pratica: esiste una versione di windows10 (sempre regolare) da poter comprare che mi permetta di installarlo sul mio pc quante volte voglio anche cambiando hardware (scheda madre)??? Grazie |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
https://www.microsoft.com/en-us/Uset...10_Italian.htm Quote:
|
Quote:
Scusatemi ma non ce la faccio più, con sto Win 10, troppi problemi con start, l'avvio dei programmi, compatibilità e sopratutto Chrome... Visto che voglio fare un'installazione pulita, ma non ho un HDD esterno per metterci i + di 200GB di roba che ho sul PC, come risolvo? |
Quote:
|
Se non hai un hd esterno puoi solo partizionare, spostare i dati sulla seconda partizione e poi formatti e installi sulla prima
|
Quote:
|
Quote:
Sopratutto se sono dati importanti, un backup di sicuro non fa male! Quote:
Alla fine mi sembra più reattivo! Inizio ora a prenderci un po' la mano... Secondo me si può personalizzare come 8.1, ad eccezione degli aggiornamenti... Se ci penso il passaggio da 7 a 8 sembrava molto peggio... |
Quote:
Un saluto |
Quote:
|
Se un aggiornamento A da dei problemi è possibile nasconderlo però potrebbe essere solo una soluzione palliativa. Microsoft potrebbe riproporlo come aggiornamento B, cambia il KB ma non l'aggiornamento e ti viene quindi riproposto. Bisognerebbe piuttosto indagare cosa fa l'aggiornamento e capire la causa del problema.
|
Si ma che discorso è? Io accettando l'eula praticamente accetto qualsiasi cosa... Se un domani loro eseguono un aggiornamento che rende tutte le interfaccia rosa fluo io me le devo tenere; se ne fanno uno che appesantisce il sistema o aggiunge funzionalità inutili anche... Senza contare il più realistico caso dove un aggiornamento da problemi.
Microsoft non è all'altezza di poter implementare un sistema del genere... Basta vedere che sull'Asus N550JV, pc di due anni fa, hw di fascia medio-alta per essere un portatile, installa driver incompatibili, automaticamente.... |
scusate ragazzi la domanda veramente stupida..ma se io in una rete di 3 pc con win 10 nessuno di questi ha password di accesso , sono tutti con account locale, quando vado a sfogliare la rete in risorse e clicco su un pc qualsiasi mi chiede utente e pass con dominio il nome del pc dal quale sto lavorando..
che devo inserire??? grazie mille |
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:08. |
|