Quote:
si sarà cancellato un utento con molti post. |
Quote:
|
Quote:
|
https://www.hwupgrade.it/forum/showt...38537&page=165 anche in questo thread c'è una pagina fantasma
|
Io non vedo problemi.. ripeto quanto già detto in passato: dategli tempo, si sistema da solo. Ringraziate gli EX-utenti che si fanno cancellare i post.
>bYeZ< |
Se si fanno cancellare i post un motivo ci sarà
|
|
Quote:
Ora aggiorno a 81 e vediamo se si risolve. |
ricerca nel forum
non so se é così da sempre, ma l'altro giorno ho avuto parecchie difficoltà xon la ricerca di parole che non ricordavo esattamente in un thread, ho concluso che se la parola non è completa e staccata dalle altre non la trova:
-ho cercato "europ", "europ?" "europ*" (caratteri jolly, speravo) ma nulla, se non cerco "europa" completo di A finale non lo trova. -ho cercato "estero" ma non lo trova, invece poi ho trovato un post in cui c'è scritto "all'estero" tutto attaccato, penso che lo consideri una parola unica e non lo trova. ecco il thread, ma penso valga per tutto il forum: https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2923558 mi sembra che con queste caratteristiche super restrittive, unite all'attesa di un minuto tra una ricerca e l'altra, la funzione cerca del forum perda molta efficacia, invece sarebbe una funzione molto importante da rendere agevole. |
Quote:
|
Curiosità...
Riuscite a visualizzare la pagina 18 di questo thread: https://www.hwupgrade.it/forum/showt...846415&page=17 Ho provato con 3 diversi browser, ma niente... vorrei capire se è un problema mio o generale.. :eek: :( |
Quote:
|
Quote:
Grazie |
oggi alle 15.03 cercando di entrare nel forum: "carico eccessivo del server, riprova più tardi"
sarà il lockdown... :D |
15 minuti di downtime per me oggi, dalle 10:30 ad ora
"carico eccessivo"... |
Sto avendo problemi a entrare nel sito da smartphone. Da pc nessun problema, solo sul telefono il sito "non carica" appunto
|
Sono un po' impaziente, tutto va a rilento, ma spero ci stiano lavorando su e per il nuovo anno vedere un sito più rinnovato (sotto tutti gli aspetti) oltre ad una versione mobile...
Mi piacerebbe avere qualche spoiler :stordita: |
Ragazzi, internet è in continuo movimento, qualunque sito ha dei momenti in cui non è raggiungibile, è fisiologico.
È inutile segnalare ogni secondo in cui c'è un minimo ritardo, non ci si può fare niente. Ci sono dei momenti in cui rallenta, ci sono le ore di punta, possono capitare problemi tecnici che possono riguardare qualunque nodo da voi al server del sito. |
Nel mio caso non ho fatto menzione al "rilento" che avviene all'interno del forum (pure a me è capitato) ma il mio intervento era riguardante un miglioramento che dovrà essere fatto... altrimenti questo thread sarà sempre attivo ;)
|
anche perchè basterebbero delle parole definitive invece di dire "vedrete" ogni 4 anni
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:40. |